View Full Version : HL 2 Episode 1 Come uccedere ragnone finale
William_Wallace
14-06-2006, 16:57
ciao a tutti, penso di essere arrivato alla fine di episode 1 , sono alla stazione del treno, ho aperto la grata per far passare la ragazza, io sono rimasto sa solo e arriva un ragnone gigante, uno lo riesco ad uccidere con il lanciamissili e le granate, poi ne arriva un altro, non ho più munizioni da artiglieria pesante, come lo uccido?magari ci sono in giro nascoste le munizioni per il lanciamissili :confused:
ciao e grazie a tutti
ShadowMan
15-06-2006, 18:21
si quella è sfortunatamente già la parte finale :(
Io quando ho visto il coso [ora non ricordo come si chiama :D ] sono scappato e quello ha fatto saltare un container lì vicino creando un varco [sulla destra mentre giri la manopola] dove sono entrato alla velocità della luce. Poi non devi fare altre che salire sempre più in alto saltanto tra i container fino ad arrivare dove c'è la cassa con i razzi infiniti e lì uccidere il coso. Fatto questo scendi giù per le scale a muro e dovrebbe uscire Alyx.
Io ne ho uccisono solo 1 e basta. Penso che ne arrivi un altro perchè non devi ucciderlo in quel momento ma dopo.
William_Wallace
15-06-2006, 18:34
si quella è sfortunatamente già la parte finale :(
Io quando ho visto il coso [ora non ricordo come si chiama :D ] sono scappato e quello ha fatto saltare un container lì vicino creando un varco [sulla destra mentre giri la manopola] dove sono entrato alla velocità della luce. Poi non devi fare altre che salire sempre più in alto saltanto tra i container fino ad arrivare dove c'è la cassa con i razzi infiniti e lì uccidere il coso. Fatto questo scendi giù per le scale a muro e dovrebbe uscire Alyx.
Io ne ho uccisono solo 1 e basta. Penso che ne arrivi un altro perchè non devi ucciderlo in quel momento ma dopo.
sono salito in alto(si passa dentro un container aperto inclinato che fa da scivolo) però la cassa con i razzi non lho vista...potresti dirmi con più precisione dov'è?
grazie :)
ShadowMan
15-06-2006, 19:12
Mi sa che devi salire ancora più su dove ci sono di lato delle lamiere e delle mine. poi devi saltare dalla parte destra alla parte sinistra della stazione.
cicquetto
21-06-2006, 21:25
io l'ho usciso senza lanciamissili, solo a botte di fucile a pompa, ce ne vogliono molte però, con il tasto dx spara 2 colpi alla volta. la prima cosa da fare cmq è tappare i buchi da cui continuano a uscire le formiche per poi vedersela da soli con il boss.
eliogolf
22-06-2006, 07:35
formicaleoni?ma lì non ci sono..forse ti stai sbagliando con l'altro punto dove c'è il formicaleone gigante...eh...uno strider non s'ammazza col fucile a pompa,nemmeno con 1000 proiettili :sofico:
ShadowMan
22-06-2006, 11:59
formicaleoni?ma lì non ci sono..forse ti stai sbagliando con l'altro punto dove c'è il formicaleone gigante...eh...uno strider non s'ammazza col fucile a pompa,nemmeno con 1000 proiettili :sofico:
quoto.
miciopazzo198x
22-06-2006, 20:52
ma porcozio cazzo non mettere spoiler nel titolo :mad:
Xalexalex
23-06-2006, 14:10
ma porcozio cazzo non mettere spoiler nel titolo :mad:
Vabbè tanto non è un ragnone... :asd:
miciopazzo198x
23-06-2006, 15:24
Vabbè tanto non è un ragnone... :asd:
:help: asd :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.