PDA

View Full Version : Paris Hilton..... un genio.

Stormblast
14-06-2006, 16:56
adesso si è lanciata nel campo musicale....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/06_Giugno/13/paris.shtml

chiaramente a modo suo.

la canzone imho è carina, orecchiabile ma quello che mi vien da pensare è che questa ragazza sia un genio.

cioè non sa praticamente far niente oltre a far sesso (piuttosto bene, vedi video storico) e queste ultime "prestazioni" canore. eppure è ovunque, testimonial, sfila, sempre alla ribalta.
imho fondamentalmente è un genio.
:D

matteo1
14-06-2006, 16:58
la sto ascoltando da diversi giorni e il pezzo pop-raggae è molto carino;ho saputo che nel backstage del video quando si rotola sulla spiaggia c'è la tettanza che viene fuori :oink: :oink:

RiccardoS
14-06-2006, 16:59
perchè le altre millemila troiette che sono diventate famose per il solo fatto di essere gnocche/saperla dare via? :D

direi che è in ottima compagnia... non è che lei sia un genio, è il resto del mondo che è stronzo/stupido. :O

Щαтиіαѕ
14-06-2006, 17:00
Lei è una battona di livello 5. si è solamente evoluta con notevoli risultati :O

Duff79
14-06-2006, 17:01
Lei è una battona di livello 5. si è solamente evoluta con notevoli risultati :O

Ma ha la coda anche lei? :ciapet:

Engelbert
14-06-2006, 17:03
non è che lei sia un genio, è il resto del mondo che è stronzo/stupido. :O
Quotone ;)

matteo1
14-06-2006, 17:04
Guarda non sono d'accordo;le piace trombare come a milioni di altre ragazze,le piace girare i video come fanno migliaia di altre coppie e alcuni li trovi anche su emule e altre magari usano gli specchi o situazioni simili(mi risulta che nei sexy shop ci vadano tantissime donne) per cui questo accanimento contro Paris non lo comprendo proprio. :nono: :nono:

Stormblast
14-06-2006, 17:04
la sto ascoltando da diversi giorni e il pezzo pop-raggae è molto carino;ho saputo che nel backstage del video quando si rotola sulla spiaggia c'è la tettanza che viene fuori :oink: :oink:

ciapa quest pionto!!

http://img370.imageshack.us/img370/4353/52fn.jpg (http://imageshack.us)

matteo1
14-06-2006, 17:06
ciapa quest pionto!!

:oink: :D

Duff79
14-06-2006, 17:10
Non mi direte mica che shakira vende perché canta bene? :stordita:

Squall - Dev
14-06-2006, 17:11
non è un genio
è che di cognome fa hilton

Onisem
14-06-2006, 17:12

chiaramente a modo suo.

la canzone imho è carina, orecchiabile ma quello che mi vien da pensare è che questa ragazza sia un genio.

cioè non sa praticamente far niente oltre a far sesso (piuttosto bene, vedi video storico) e queste ultime "prestazioni" canore. eppure è ovunque, testimonial, sfila, sempre alla ribalta.
Veramente dal video non sembrava un genio nemmeno in quello: come la mettevi stava e si faceva dire "bitch" ogni tanto, capirai. Bella è bella, su questo nulla da dire.

matteo1
14-06-2006, 17:13
non so se canti bene o i pezzi vengano manipolati in studio;io ascolto solo la musica che mi piace,come alcuni brani della shakira;se chi canta(o fa finta) è bella,brutta,intelligente o altro mi frega 0 (zero).Io amo la musica. :)

eriol
14-06-2006, 17:18
inutile. sopprimere.
non ho neanche voglia di ascoltare la sua canzoncina.

nighthc
14-06-2006, 17:27
Veramente dal video non sembrava un genio nemmeno in quello

il video è eccitante come la messa vespertina trasmessa in TV. non sono riuscito a guardarlo per più di 30 secondi complessivi skippando a manetta alla disperata ricerca di qualcosa di vagamente 'interessante'.

devilman79
14-06-2006, 17:30

chiaramente a modo suo.

non è un genio, è la gente che è andata fuori di melone, ma da noi è peggio ancora, da noi ha successo Man Loo del grande fratello....... :rolleyes: :muro: :muro:

fabio80
14-06-2006, 17:35

chiaramente a modo suo.

e che ha di geniale? è talmente piena di soldi che volendo potrebbe pure girare dei film, oltre a quelli che ci sono sul mulo

semplicemente si toglie delle voglie, ieri i gioielli, oggi il canto, domani chissà

fabio80
14-06-2006, 17:35
non è un genio, è la gente che è andata fuori di melone, ma da noi è peggio ancora, da noi ha successo Man Loo del grande fratello....... :rolleyes: :muro: :muro:

io quella la abbatterei, odiosa è dire poco :muro: :muro: :muro:

[4Gkoobi]
14-06-2006, 17:39
Guarda non sono d'accordo;le piace trombare come a milioni di altre ragazze,le piace girare i video come fanno migliaia di altre coppie e alcuni li trovi anche su emule e altre magari usano gli specchi o situazioni simili(mi risulta che nei sexy shop ci vadano tantissime donne) per cui questo accanimento contro Paris non lo comprendo proprio. :nono: :nono:

se era nata senza un soldo....nnn faceva quello che PUO fare adesso......
sta tutto li....lei nella vita nn ha mai fatto un caxxo....
oltre spendere i soldi del paparino......
in piu è anche una figa smessa....
e la canzone manco l ascolto.....tanto fa cacare di sicuro....

devilman79
14-06-2006, 17:41
io quella la abbatterei, odiosa è dire poco :muro: :muro: :muro:

pure io non la sopporto!! la rimanderei in Cina a calci nel sedere..... :mad:
eppure alla gente piace guardare il grande fratello e ascoltare le stronz_te che dicono quei fenomeni da baraccone!!!
è proprio vero il detto: abbiamo quello che ci meritiamo.......e di conseguenza........meritiamo quello che abbiamo!!! :rolleyes:

lnessuno
14-06-2006, 17:44

non so come sia dal vero, ma le canzoni che le fanno fare sono carine... orecchiabili quantomeno.

la hilton fa notizia perchè è una porcona ultramiliardaria, sennò non se la filerebbe tutta questa gente... ammetto che comunque se me lo chiedesse perfavore l'alzabandiera sarebbe una probabile evenienza :sofico:

man lo è un tamagochi... da sentire una volta ogni 3 giorni per i 5 secondi della pubblicità è sopportabile, dopo mi farebbe venire voglia di abbatterla forse :D

ciccenji
14-06-2006, 17:44

chiaramente a modo suo.

o sono coglioni chi ci va dietro????.... :O

aLLaNoN81
14-06-2006, 17:56
Mi è capito di sentire il singolo, pietoso.
Il video nemmeno voglio vederlo.
Non capisco nemmeno chi dice che è sta gran figa perchè non lo è assolutamente, è una normalissima: è piatta, ha il fisico ad asse da stiro e di viso non è nemmeno particolarmente carina... fa scena solo perchè è piena di soldi ed è una zoccolaia, altrimenti non la filerebbe nessuno.

eriol
14-06-2006, 17:58
a me fa senso anche fisicamente paris hilton...

non ha il minimo fascino...

fabio80
14-06-2006, 17:58
Mi è capito di sentire il singolo, pietoso.
Il video nemmeno voglio vederlo.
Non capisco nemmeno chi dice che è sta gran figa perchè non lo è assolutamente, è una normalissima: è piatta, ha il fisico ad asse da stiro e di viso non è nemmeno particolarmente carina... fa scena solo perchè è piena di soldi ed è una zoccolaia, altrimenti non la filerebbe nessuno.

eh ecco, io non l'ho detto perchè non avevo voglia di flame, ma pheega non lo è per nulla :stordita:

juninho85
14-06-2006, 17:59
ciapa quest pionto!!

tetta?! :mbe:

fabio80
14-06-2006, 18:00
tetta?! :mbe:

capezzolo, la tetta non c'è :doh:

juninho85
14-06-2006, 18:00
più fastidiosa di un bubbone alle palle quella roba la :muro:

juninho85
14-06-2006, 18:01
capezzolo, la tetta non c'è :doh:
stupida e pure senza tette,non sfonderà mai :nono:

edit:alla sua maniera ha già sfondato :asd:

FastFreddy
14-06-2006, 18:05
http://www.federicomancosu.com/forfun/foto2/Lino_Banfi.jpg

"é un ex puttanezza prostituta palermitena..."

Chissà perchè mi è venuta in mente sta battuta di "Fracchia la belva umana" ? :D :D :D

Northern Antarctica
14-06-2006, 18:08
man lo è un tamagochi... da sentire una volta ogni 3 giorni per i 5 secondi della pubblicità è sopportabile, dopo mi farebbe venire voglia di abbatterla forse :D

quella ragazza è molto intelligente: ci ha messo pochissimo a capire come crearsi il personaggio ;)

juninho85
14-06-2006, 18:12
http://www.federicomancosu.com/forfun/foto2/Lino_Banfi.jpg

"é un ex puttanezza prostituta palermitena..."

Chissà perchè mi è venuta in mente sta battuta di "Fracchia la belva umana" ? :D :D :D
:ave:

fabio80
quella ragazza è molto intelligente: ci ha messo pochissimo a capire come crearsi il personaggio ;)

oppure sono gli altri molto coglioni, questione di prospettiva :stordita:

aLLaNoN81
eh ecco, io non l'ho detto perchè non avevo voglia di flame, ma pheega non lo è per nulla :stordita:
La mia non è voglia di flame, è soltanto una sentenza irrevocabile :O

aLLaNoN81
14-06-2006, 18:13
Con i soldi che le elargiscono i genitori ci vuol poco a crearsi un personaggio e far soldi...

Northern Antarctica
14-06-2006, 18:21
oppure sono gli altri molto coglioni, questione di prospettiva :stordita:

è proprio vedendo le cose da questa prospettiva che ha capito che era facile crearsi il personaggio :D

mt_iceman
14-06-2006, 18:27
va beh...di "cantanti :rolleyes: " che fan successo più per il personaggio e la bellezza è pieno il mondo. la hilton non fa certo eccezione. però se, cazzo ne so....rihanna, britney, la aguilera, la jessica simpson , la lopez etc etc son fighe, questa è un cesso. gran fisico, ma di faccia fa VERAMENTE CACARE!! boh...
del resto se anche quella lurida merda insopportabile della china del gf ha successo... :fagiano:

juninho85
14-06-2006, 18:32
va beh...di "cantanti :rolleyes: " che fan successo più per il personaggio e la bellezza è pieno il mondo. la hilton non fa certo eccezione. però se, cazzo ne so....rihanna, britney, la aguilera, la jessica simpson , la lopez etc etc son fighe, questa è un cesso. gran fisico, ma di faccia fa VERAMENTE CACARE!! boh...
del resto se anche quella lurida merda insopportabile della china del gf ha successo... :fagiano:
gran fisico...ma dove?! :D

FastFreddy
14-06-2006, 18:36
gran fisico...ma dove?! :D

Dicesi: "Scrocchiazzeppi" e/o "manico di scopa" :D

juninho85
14-06-2006, 18:38
questo si chiama BEL FISICO :O
http://www.auto-adrenalina.com/AA_Djevojke_tjedna/DT05%20-%20Elisabetta%20Canalis%20-%2009.09.2005..jpg

mt_iceman
14-06-2006, 18:40
questa è buona tutta. :oink:

Bassmo
14-06-2006, 18:41
questo si chiama BEL FISICO :O
http://www.auto-adrenalina.com/AA_Djevojke_tjedna/DT05%20-%20Elisabetta%20Canalis%20-%2009.09.2005..jpg

OSSIGNORE :oink: :oink: :oink:

LUVІ
14-06-2006, 19:19

chiaramente a modo suo.

No, fondamentalmente ha una cofana piena di un fottio di dollari.

LuVi

gtr84
14-06-2006, 19:24
non è un genio

ma no, è più che altro per il fatto che
tra tutti quelli a cui l'ha data, c'erano
anche persone "giuste", e chi vuole
intendere, intenda....

plut0ne
14-06-2006, 21:31
asuhahu come al solito c'è gente che dice "che schifo.." :D :D
si vorrei vedere se ve la trovaste nel letto a gambe aperte..già vi vedo dire "ma noooo sei piatta...fai schifoooo"

si certo... :ciapet: :sofico:

sicuramente non è la + figa del mondo..ma ihmo è figa...ovvio la canalis è una CINGHIALONA..e non c'è paragone...ma la hilton ha "qualche" zero in + nel conto corrente e quindi LEI PUò.. :D :sofico:

man lo...NO COMMENT....e peggio ancora AMENDOLA...che uomo ********** con quelle sue battute in romano...come se facesse ridere.. ma poi chi azz si compra un telefonino con la tv? bauhahuahua

juninho85
14-06-2006, 22:03
asuhahu come al solito c'è gente che dice "che schifo.." :D :D
si vorrei vedere se ve la trovaste nel letto a gambe aperte..già vi vedo dire "ma noooo sei piatta...fai schifoooo"

si certo... :ciapet: :sofico:

sicuramente non è la + figa del mondo..ma ihmo è figa.
me la tromberei a testa in giù soltanto per avere il mantenimento :O

matteo1
14-06-2006, 22:05
me la tromberei a testa in giù soltanto per avere il mantenimento :O
vorrei sapere se ti sei fatta una più valida in 21 anni di vita :D

plut0ne
14-06-2006, 22:13
vorrei sapere se ti sei fatto una [più valida] in 21 anni di vita :D

:D :D :D :ciapet:

ciccenji
14-06-2006, 22:19
vorrei sapere se ti sei fatto unO più valido in 21 anni di vita :D

questo di sicuro juni l'ha fatto!!! :O

juninho85
14-06-2006, 22:23
questo di sicuro juni l'ha fatto!!! :O
racconta racconta :asd:

juninho85
14-06-2006, 22:24
vorrei sapere se ti sei fatto una più valida in 21 anni di vita :D
solo straccione alla mia portata :D

matteo1
14-06-2006, 22:28
solo straccione alla mia portata :D
non mi riferivo al conto in banca quando dicevo "più valida". :D
Dai non si può negare che la Paris sia fig@;è carina ha un bel fisico e boh per me anche di tette va bene,visto che non sono un cultore della tetta strabordante come fabio :fagiano:

juninho85
14-06-2006, 22:35
non mi riferivo al conto in banca quando dicevo "più valida". :D
Dai non si può negare che la Paris sia fig@;è carina ha un bel fisico e boh per me anche di tette va bene,visto che non sono un cultore della tetta strabordante come fabio :fagiano:
è rifatta da paura(male perchè ciò nonostante tutt'ora non è sto granchè),avrà pure la topa di gomma....fisicamente non è granchè,la tetta è il pedigree della donna gnocca,se non hai quelle non puoi ritenerti tale :O

Stormblast
14-06-2006, 23:08
mah secondo me non è questione di essere phiga o meno (anche se scommetterrei un 50ino che è meglio di molte che vi siete fatte), e neanche di essere piena di dollari perchè di tizie piene è pieno (notare sia la ripetizione che il doppio senso.... :asd: ). è che lei pur non essendo stra gran gnocca e non avendo particolari abilità sta riuscendo.

e non provate nemmeno ad accostarla a quella minorata di manlo.

cangia
14-06-2006, 23:49
a me piaccione le ragazze magroline , piccoline e carine ( anche se con poca tetta basta che abbiano un bel culo e siano fatte bene ) ... e la Hilton me la tromberei + che volentieri :O .. per quanto riguarda il suo nuovo passatempo .. l'avrà data a un produttore discografico molto probabilmente :O

ciccenji
15-06-2006, 08:02
racconta racconta :asd:

:mbe:

...

:eek:

...

non con me :mad:

CYRANO
15-06-2006, 08:09
la moglie perfetta : bellina , ricca sfondata , va in modalita' idrovora quando vuoi ed abbastanza oca da non mettere in crisi il tuo ego.
la devo sposare! :O

Ciaozzz

elfly
15-06-2006, 08:21
miss finess

http://www.thehiltonfiles.com/wp-content/uploads/paris-hilton-digging.jpg

mi ha fatto ridere quando un giorno ha detto: "non mi piace che la gente dica di me che non faccio niente, io sono molto impegnata, infatti ora sto andando in Giappone a presentare il mio nuovo profumo e nel fine settimana dovrò andare a 3 party" o qualcosa del genere :rolleyes:

ira :flower:

elfly
15-06-2006, 08:23
è rifatta da paura(male perchè ciò nonostante tutt'ora non è sto granchè),avrà pure la topa di gomma....fisicamente non è granchè,la tetta è il pedigree della donna gnocca,se non hai quelle non puoi ritenerti tale :O

:rotfl:
ma te sei geniale junì!!!!
la topa di gomma :rotfl:... la tetta è il pedigree della gnocca :rotfl:...
fantastico!!!!

devilman79
15-06-2006, 08:25
è che lei pur non essendo stra gran gnocca e non avendo particolari abilità sta riuscendo.

ma è giusto così........ in un mondo dove hanno successo quella minorata mentale di Man Loo, quella scionfona di Loredana Lecciso, quei due dementi lampadati e palestrati di Costantino e Daniele...........è giusto che anche quella vaccona della Hilton abbia successo........
come ho già detto prima, abbiamo quel che ci meritiamo, e di conseguenza ci meritiamo quello che abbiamo.......

3NR1C0
15-06-2006, 08:25
E' un mito quella donna, riesce a sfruttare la sua inutilità nella società e come tale merita tutto il mio rispetto.

Tempo fa vedevo un programma su sky con lei ed una sua amica, non ricordo il nome, ma mi faceva spaccare dal ridere... se non altro come comica ha un futuro :D:D:D

CYRANO
15-06-2006, 08:30
ma è giusto così........ in un mondo dove hanno successo quella minorata mentale di Man Loo, quella scionfona di Loredana Lecciso, quei due dementi lampadati e palestrati di Costantino e Daniele...........è giusto che anche quella vaccona della Hilton abbia successo........
come ho già detto prima, abbiamo quel che ci meritiamo, e di conseguenza ci meritiamo quello che abbiamo.......

io non so manco chi sia quella manlou li'! e' grave? :cry:

Ciaozzz

sgrufola
15-06-2006, 08:47

Ciaozzz

macché tutto di guadagnato! mia sorella fa l'imitzione di questa e la mattina mi sveglia con quella vocina idiota dicendo "chi ha portato televisione?" :muro: :muro: :muro:

devilman79
15-06-2006, 09:00

gravissimo! è uno dei pilastri della tv italiana, insieme alla Lecciso, a Maurizio Costanzo e suo marito :eek: Maria De Filippi..........!!! ma dove vivi?? :mbe: :D :ciapet: :ciapet:

CYRANO
15-06-2006, 09:04
ah quella cosa' la' in spiaggia con la voce da castrato!

ma pensa te...

:O

Ciaozzz

juninho85
15-06-2006, 11:52
:mbe:

...

:eek:

...

non con me :mad:
ciccebello :oink:
macché tutto di guadagnato! mia sorella fa l'imitzione di questa e la mattina mi sveglia con quella vocina idiota dicendo "chi ha portato televisione?" :muro: :muro: :muro:
cacciatela via di casa :muro:
miss finess

e con ciò?:O
noi possiamo girare il mestolo e lei non può darsi una grattatina?:O

elfly
15-06-2006, 12:01
ciccebello :oink:

cacciatela via di casa :muro:

e con ciò?:O
noi possiamo girare il mestolo e lei non può darsi una grattatina?:O

con girare il mestolo intendi quando fate l'elicotterino? :Prrr:
ma certo che si può dare una grattatina, ma anche due, ma anche con la carta vetrata...solo che io così d'amblè non lo farei, sono troppo vergognosa, semmai mi nascondo nell'acqua... dai bo mi piglia male vedere una tipa che si smaneggia là dentro senza un minimo di pudore.

e poi, quante volte lo devo ripetere? che voi "giriate il mestolo" ci sta di brutto: l'uomo ha da puzzà :O

juninho85
15-06-2006, 12:05
con girare il mestolo intendi quando fate l'elicotterino? :Prrr:
anche,am sopratutto orientarlo a dx o sx :O
ma certo che si può dare una grattatina, ma anche due, ma anche con la carta vetrata...solo che io così d'amblè non lo farei, sono troppo vergognosa, semmai mi nascondo nell'acqua... dai bo mi piglia male vedere una tipa che si smaneggia là dentro senza un minimo di pudore.
ma tu non fai notizia se la spulci spudoratamente in pubblico :O

mt_iceman
15-06-2006, 12:07
miss finess

mi ha fatto ridere quando un giorno ha detto: "non mi piace che la gente dica di me che non faccio niente, io sono molto impegnata, infatti ora sto andando in Giappone a presentare il mio nuovo profumo e nel fine settimana dovrò andare a 3 party" o qualcosa del genere :rolleyes:

una bella sistematina al grilletto e via... :asd:

matteo1
15-06-2006, 12:25
foto della sorella nel mentre fa l'imitazione :O
e non vale chiamare in tuo aiuto un qualche mod :read:
:stordita: :sofico:

RiccardoS
15-06-2006, 12:52
... dai bo mi piglia male vedere una tipa che si smaneggia là dentro senza un minimo di pudore.

eh sì.... pure a me, piglierebbe male... :oink: :O

Cfranco
15-06-2006, 13:01
non è un genio
Esatto .
Non è neanche che debba sforzarsi per saltare dentro il letto di quelli giusti , sono quelli giusti che sgomitano per saltare nel suo letto .
"La amo per quello che è : ricca" :O