PDA

View Full Version : Pentax optio s60??

bfc
14-06-2006, 16:31
Cosa mi dite sulla pentax optio s60???ho letto che ha problemi con poca luce e niente altro...pero sarebbe la mia prima macchina fotografica che costi piu di 30€ :D e vorrei non prendere una macchina solo perche mi piace la marca e il design........consigli su altre marche modelli ?
Le cose che mi interssano sono (a parte il costo :D e dimensioni contenuti)
-Poter catturare belle luci tipo tramonti ,il sole che filtra attraverso gli alberi in un bosco etc
-Se possibile poter avere un uscita video per vedere le foto sulla tele .

(la s60 l'ho trovata a 189 dalla cometa)

grazie ciao :help:

picea abies
15-06-2006, 12:59
Ciao!
allora guarda la s60 è stata regalata un mese fa a mio fratello per la sua laurea: ti confermo che fa delle buone foto all'aperto mentre le foto fatte negli interni lasciano un pò a desiderare anche se rimangono pur sempre accettabili (comunque da quello che ho capito quasi tutte le digitali hanno problemi negli interni quindi..)

Tutto sommato alla fine quindi è una macchina più che dignitosa :D

Ciao
Picea

Time Zone
15-06-2006, 13:11
Sembra una bella macchina, qualche riserva per gli iso max fino a 200, piuttosto pochi rispetto alla concorrenza. Per la maggior parte delle foto vanno pure bene ma poter contare su una sensibilità maggiore non dispiacerebbe.

picea abies
15-06-2006, 13:19
Si, infatti alcune foto che ho scattato all'interno di un ristorante lasciano un pò a desiderare.
Comunque per l'utenza media, senza troppe pretese rimane una macchina valida, meglio sicuramente di altre che appartengono alla stessa fascia di prezzo!

bfc
15-06-2006, 21:26
Sembra una bella macchina, qualche riserva per gli iso max fino a 200, piuttosto pochi rispetto alla concorrenza. Per la maggior parte delle foto vanno pure bene ma poter contare su una sensibilità maggiore non dispiacerebbe.

come 200?

dal sito pentax usa :
Auto, or User select ISO 80, 160, 320, 400 Exposure

http://www.pentaximaging.com/products/product_specs/digital_camera--Optio_S60/reqID--6919579/subsection--optio

cmql'hopresa oggi appena faccio un po di prove metto un giudizio :D