gnommo
14-06-2006, 17:22
Questa stampante mi sta facendo dannare :mad: Già da quando la ho acquistata, dovevo fare una pulizia testine ogni tre o quattro stampe... poi in seguito la pulizia testine ha iniziato a non bastare e sono ricorso al liquido di pulizia messo nelle cartucce... poi ha iniziato a non bastare neanche questo e ho iniziato a mettere il liquido cleaner direttamente negli ugelli... fino alla settimana scorsa in cui tutti i metodi di sopra hanno iniziato a non bastare... e così ho provato ad iniettare acqua calda negli ugelli diverse volte inframmezzato a iniezioni di cleaner e il fatidico "mettere a riposare tutta la notte", ma non ho risolto niente... oggi invece armato di cacciavite ho smontato la testina e la ho messa a bagno nello scottex imbevuto di cleaner, ho ripetuto l'operazione diverse volte finchè sullo scottex non rimanesse nessuna traccia di inchiostro, poi ho proceduto ad iniettare negli ugelli il cleaner finchè dalla testina non uscisse liquido pulito, risultato?
Non ho risolto un cavolo! Ho tre cartucce nere tutte compatibili, di cui una nuova, ma non esce niente da nessuna... solo da una cartuccia piena di cleaner stampa ma solo solo poche bande.
Che cavolo gli prende a sta stampante? Sono andate le testine? Debbo buttare nel cesso 180€ ?
Non ho risolto un cavolo! Ho tre cartucce nere tutte compatibili, di cui una nuova, ma non esce niente da nessuna... solo da una cartuccia piena di cleaner stampa ma solo solo poche bande.
Che cavolo gli prende a sta stampante? Sono andate le testine? Debbo buttare nel cesso 180€ ?