View Full Version : Cosa nn si vede in macchina
Stiwy.NET
14-06-2006, 16:55
:sofico:
Parto io con alcuni aneddoti:
1. L'altro giorno una tipa sola in macchina si sbracciava e muoveva le labbra... :D Avrà parlato da sola...?
2. I tipi che si infilano le mani su per le narici :Puke:
3. Qualche settimana fa stavo tornando a casa dopo il lavoro... erano circa le 18,30... mi è capitato di dover star dietro ad una jaris (o simile)... non andava avanti, ma non riuscivo a sorpassare... in più non andava neppure dritta... ad un certo punto mette la freccia a destra e... dal nulla... sale su una testa dal lato guidatore e va a posizionarsi dal sedile del passeggero... dite che stavano :oink: ??? :D :D
A voi altri racconti...
Ogni tanto mi capita di vedere qualcuno che guida bene :O
:sofico:
Parto io con alcuni aneddoti:
1. L'altro giorno una tipa sola in macchina si sbracciava e muoveva le labbra... :D Avrà parlato da sola...?
2. I tipi che si infilano le mani su per le narici :Puke:
3. Qualche settimana fa stavo tornando a casa dopo il lavoro... erano circa le 18,30... mi è capitato di dover star dietro ad una jaris (o simile)... non andava avanti, ma non riuscivo a sorpassare... in più non andava neppure dritta... ad un certo punto mette la freccia a destra e... dal nulla... sale su una testa dal lato guidatore e va a posizionarsi dal sedile del passeggero... dite che stavano :oink: ??? :D :D
A voi altri racconti...
Magari le era caduto qualcosa sul tappetino e lo stava cercando, povera... :stordita: :angel: :oink:
Comunque di gente che si ticchigna in macchina ce n'è davvero molta. :D
Marco Giunio Silano
14-06-2006, 17:03
Ogni tanto mi capita di vedere qualcuno che guida bene :O
:D
1. L'altro giorno una tipa sola in macchina si sbracciava e muoveva le labbra... :D Avrà parlato da sola...?Magari parlava al cell col vivace no???
2. I tipi che si infilano le mani su per le narici :Puke: Infilarsi le mani mai... ma le dita lo faccio anch'io :stordita:
3. Qualche settimana fa stavo tornando a casa dopo il lavoro... erano circa le 18,30... mi è capitato di dover star dietro ad una jaris (o simile)... non andava avanti, ma non riuscivo a sorpassare... in più non andava neppure dritta... ad un certo punto mette la freccia a destra e... dal nulla... sale su una testa dal lato guidatore e va a posizionarsi dal sedile del passeggero... dite che stavano :oink: ??? :D :D Ho sempre desiderato una ragazza che mi facesse questo mentre guido :O
Magari parlava al cell col vivace no???
e 1+1 fa 2 :O
Marco Giunio Silano
14-06-2006, 17:20
Ho sempre desiderato una ragazza che mi facesse questo mentre guido :O
te ne faccio conoscere una, ma oltre a quello è una scassa @@! sl in quel momento sta zitta.
Stiwy.NET
14-06-2006, 17:22
Dai su... voglio aneddoti... torniamo in IT
sempreio
14-06-2006, 17:33
Magari parlava al cell col vivace no???
infatti! mi capita spesso di essere preso per matto quando parlo col vivavoce ma che si guardassero loro trogloditi :rolleyes:
infatti! mi capita spesso di essere preso per matto quando parlo col vivavoce ma che si guardassero loro trogloditi :rolleyes:
ma trogloditi de che?Fa sempre specie vedere uno che parla da solo;magari a te non fa effetto ma ti assicuro che è strano comunque.
Dante1982
14-06-2006, 18:41
so che non mi crederete ma:
io ero in autobus per cui vedevo dall'alto.
Alfa 147 grigia con dentro una tipa piacente in minigonna e calze autoreggenti ... pensando beh ecco uno dei mille motivi per cui è bello uscire comincio a guardare gli interni della 147 (se se :sofico: ) ... semafori eterni di via della repubblica ... certo che questa è proprio una bella macchina guarda che pomelli :asd: ... al secondo semaforo l'incredibile ... la tipa mette la destra tra le gambe e comincia a reclinarsi ... porco giuda i 35 secondi più veloci della storia ... semaforo verde ... fermata ... andrè dobbiamo scendere ... eh? ah si..
Seifer86
14-06-2006, 18:49
Alfa 147 grigia con dentro una tipa piacente in minigonna e calze autoreggenti ... pensando beh ecco uno dei mille motivi per cui è bello uscire comincio a guardare gli interni della 147 (se se :sofico: ) ... semafori eterni di via della repubblica ... certo che questa è proprio una bella macchina guarda che pomelli :asd: ... al secondo semaforo l'incredibile ... la tipa mette la destra tra le gambe e comincia a reclinarsi ... porco giuda i 35 secondi più veloci della storia ... semaforo verde ... fermata ... andrè dobbiamo scendere ... eh? ah si..
mi sono segnato la tua firma o.o
ha copyright? LOL
non ho capito che ha fatto :stordita:
asuslello
14-06-2006, 19:48
A voi altri racconti...
il mio sogno, guidare tranquillo :oink:
juninho85
14-06-2006, 19:53
s'è fatta il cambio :asd:
@lessandro
14-06-2006, 21:02
la tipa mette la destra tra le gambe e comincia a reclinarsi ...
Eh??? :mbe: :mbe:
te ne faccio conoscere una, ma oltre a quello è una scassa @@! sl in quel momento sta zitta.
In coda per conoscere la tipa spompineuse :O
Thunderfox
15-06-2006, 02:26
lol ma non ci credo, si poteva fa mette i vetri sucir a sto punto :D
In autostrada ho visto una testa di donna (almeno penso fosse donna) che si tirava su dalle gambe del guidatore.
Quando ero piccolo una tipa che si stava rivestendo, ero fuori da una piscina e il marito stava guidando e lei si stava cambiando, ma ero troppo piccolo per godermela appieno :(
E poi della gente che si scaccola allegramente.. nulla più...
Dante1982
15-06-2006, 05:14
mi sono segnato la tua firma o.o
ha copyright? LOL
no tranqui usala pure
lol ma non ci credo, si poteva fa mette i vetri sucir a sto punto :D
lo sapevo che non ci credevate :Prrr:
Stiwy.NET
15-06-2006, 08:34
Io neanche... ha piegato la destra? spiegare meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.