View Full Version : Upgrade NEC 3520
Ciao a tutti, ho l'opportunità di cambiare, per pochissimi euro di differenza, un NEC3520 con un NEC4571 o con un PIONEER DVR111D.
Ne vale la pena? Quale dei due segliere e, se avete voglia, perché?
Grazie :)
Nessuno sa darmi una risposta? :cry:
Ci guadagno qualcosa di tangibile prendendo uno degli ultimi Pioneer o Nec oppure no? E tra i due, quale prendereste?
DVR111D oppure NEC 45xx?
please :help:
Grazie! :)
Sinclair63
16-06-2006, 21:36
Ciao a tutti, ho l'opportunità di cambiare, per pochissimi euro di differenza, un NEC3520 con un NEC4571 o con un PIONEER DVR111D.
Ne vale la pena? Quale dei due segliere e, se avete voglia, perché?
Grazie :)
Io sceglierei il Nec 3520 :D credimi è una bomba di masterizzatore, a quale pro cambiarlo? io ho masterizzato centinaia di dvd e cd senza perderne uno e perfetti in tutti i sensi!!! ;)
Io sceglierei il Nec 3520 :D credimi è una bomba di masterizzatore, a quale pro cambiarlo? io ho masterizzato centinaia di dvd e cd senza perderne uno e perfetti in tutti i sensi!!! ;)
Grazie per la risposta :)
Il fatto è che devo prenderne comunque uno nuovo per mia madre, che però non ha particolari esigenze, quindi o le do il nuovo e mi tengo il mio o le do il mio e me ne prendo io uno nuovo.
Rimane la questione che cmq non saprei quale scegliere :p
Dove ho intenzione di acquistare hanno:
Nec 3550, 3551 e 4571.
Pio DVR111D
LG H10A e H20L.
Quale prendo?
Inoltre, devo fare un acquisto di supporti cd e dvd online... saresti così gentile da volermi indicare una buona marca di supporti? finora ho -quasi- sempre preso verbatim, ma x mancanza di tempo è da un po' che non mi informo sulle ultime uscite e quali siano le marche migliori.
Inoltre, un buon link per acquistare in PVT?
E' che annaspo un po' nel buio.. ho poco tempo e sto già diventando matto xkè devo aggiornare vari componenti, case, ali, sk. video, e non ce la faccio proprio a seguire tutto! :help:
Grazie 1000 :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.