View Full Version : scheda video
ho notato che nella mia scheda video c'è il dissipatore però non la ventola, come mai?
misterymaze
14-06-2006, 15:50
alkune skede hanno la dissipazione passiva ( no ventola )
e cmq vanno benino . Capita anke con skede non vekkissime ( ci sono nvidia 6600 e 6800 passive ) .. ma sarebbe meglio che metti piu' informazioni ella tua skeda! ciao
Beh dipende dalla scheda, se è una vecchia vga che non scalda molto la ventola non è necessaria.
alkune skede hanno la dissipazione passiva ( no ventola )
e cmq vanno benino . Capita anke con skede non vekkissime ( ci sono nvidia 6600 e 6800 passive ) .. ma sarebbe meglio che metti piu' informazioni ella tua skeda! ciao
è una ASUS Extreme AX550 Series. Lo sò che è una merda di scheda, ma io non ho bisogno di giocare con una grafica di alta risoluzione ;) , mi va bene anche così! :D
nessuno che sa consigliarmi se mettere meno la ventola x il dissipatore?
nessuno che sa consigliarmi se mettere meno la ventola x il dissipatore?
se vuoi overcloccarla si, ma visto che non giochi e che è stata progettata per funzionare così, lasciala com'è
bYeZ!
ak3zzolo
15-06-2006, 12:20
naturalmente se la lascia a default la lasci dissipata cosi...risparmi rumore!!!
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
15-06-2006, 12:23
Se overclocki (ma ne dubito su una sk così :muro: ) lascia quello passivo ma se vuoi overclockare Zalman VF700Cu o VF900CU ;)
Se overclocki (ma ne dubito su una sk così :muro: ) lascia quello passivo ma se vuoi overclockare Zalman VF700Cu o VF900CU ;)
e se volessi overcloccarla come devo fare?
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
16-06-2006, 18:02
O lo fai dai driver usando l'overdrive se ce l'hai oppure usi questo (http://www.techpowerup.com/atitool/ATITool_0.24.exe)
per la x550? :stordita: :asd: :asd:
quella scheda non scalda nulla.
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.