PDA

View Full Version : AMD64 TUTTA SCENA, FUMO E POCO ARROSTO

Halion
14-06-2006, 16:00
Veramente, che delusione

Meno male che sono un intellista convinto, fin dai tempi in cui i primi AMD avevano il bug con il floppy disck (che trovo davero una cosa oscena solo per il fatto di essere produttori su scala mondiale di processori e chips), perche' mi vergognerei ad avere un processore amd in casa.

Premetto che sono ingegnere informatico, e che quindi so di cosa sto parlando, anche perche' ho modo di fare molti test prestazionali, ed ora, con CONROE Intel torna ad essere la regina indiscussa (come poi lo e' stata SEMPRE, se non per quelli con il prosciutto sugli occhi che credono, credono che AMD sia superiore).

Conroe batte AMD su tutti i punti di vista, e questa ora che si e' seduta sui suoi PRESUNTI ALLORI, fara' la fine del cavallo zoppo.

Penso davvero che i FANTINI di questo cavallo zoppo, gli AMMERDARI che suona simile, dovrebbero svegliarsi un pelo dal loro eterno torpore.

Scusate lo sfrogo, ma AMD e' stata una reazione al potere indiscusso prestazionale di Intel, un po' come Linux per Win.
E tutto questo come futile senso di liberta', ma non reale divario prestazionale in fatto si calcolo e consumi.

Gli aemmediisti non me ne vogliano, spero solo che ora col Conroe vi rendiate conto che dovete cambiare se non volete rimaere indietro.

Poi basta aprire un qualsiasi programma recente di benchmark per rendersene conto.

Un INTELLISTA CONVINTO

Saluti.

wiltord
14-06-2006, 16:01
segnalato.

teto21
14-06-2006, 16:20
:incazzed: :mad:

gratta
14-06-2006, 17:20
Anche doppio l'hai fatto... Va beh... :eek:

aLLaNoN81
14-06-2006, 17:25
Idolo delle folle :asd:

Print
14-06-2006, 17:31
mi sa che con l'innalzarsi delle temperature gli intellisti inziano a dare un pò i numeri :muro:

mn1978
14-06-2006, 17:31
chiudete il 3d :incazzed:

aLLaNoN81
14-06-2006, 17:36
mi sa che con l'innalzarsi delle temperature gli intellisti inziano a dare un pò i numeri :muro:
Il mio Northwood sta bello fresco nel mio case a 40° :ciapet:

v10_star
14-06-2006, 17:40
Il mio Northwood sta bello fresco nel mio case a 40° :ciapet:

io mi sto facendo praticamente una lampada col willamette che mi sbuffa in parte

aLLaNoN81
14-06-2006, 17:42
io mi sto facendo praticamente una lampada col willamette che mi sbuffa in parte
Ho anche uno di quelli ma è bello spento e non so nemmeno se lo accenderò questa estate :D

v10_star
14-06-2006, 17:45
Ho anche uno di quelli ma è bello spento e non so nemmeno se lo accenderò questa estate :D

fai male, pensa alle grigliatone che potresti farci con gli amici! :D

aLLaNoN81
14-06-2006, 17:47
fai male, pensa alle grigliatone che potresti farci con gli amici! :D
Ma no dai, non è poi così tanto caldo, il mio è un 1.5GHz. Ricordo che in idle sta più o meno intorno ai 45° ed in full sui 65... La cosa brutta è quando periodicamente si spaccano i supporti del dissipatore (socket 423) e la temperatura schizza a 80° mandandolo in protezione :asd:

Bonovox767
14-06-2006, 17:51
Tu sai cos'è il crossposting, si?

MaRtH
14-06-2006, 17:51
...

Premetto che sono ingegnere informatico...

Complimenti!

Perfino 2 topic hai aperto per dire stronzate... :doh:

matteo1
14-06-2006, 17:52
Veramente, che delusione

Meno male che sono un intellista convinto,
Ah questa si che è fortuna :rotfl:

perche' mi vergognerei ad avere un processore amd in casa.
pensa che io di pc amd powered ne ho 2 e me ne sto costruendo un altro con il taglio dei prezzi;e si proprio me ne vergogno :fagiano:

Premetto che sono ingegnere informatico, e che quindi so di cosa sto parlando,
stica,mica l'ultimo che passava di qui vero?

Un INTELLISTA CONVINTO

Otellini te ne sarà grato di sicuro :D :sofico:

Dante1982
14-06-2006, 18:03
ommioddio adesso devo buttare il mio 3000@2700 vdef perchè nel 2003 avevano i bachi gli amd ...sta cosa mi sta entrando nel cervello ... moderatori aiuto!!!! ... si fa strada fra i miei neuroni ... mi sto trasformando in GabberDante fermatela!!!

get a life troll!

ps: segnalato :Prrr:

fdadakjli
14-06-2006, 18:04
Gli aemmediisti non me ne vogliano, spero solo che ora col Conroe vi rendiate conto che dovete cambiare se non volete rimaere indietro.

Poi basta aprire un qualsiasi programma recente di benchmark per rendersene conto.

Un INTELLISTA CONVINTO

Saluti.

che il conroe attualmente straccia le cpu amd lo sanno tutti, e sarebbe anche ora che intel tiri fuori una cpu degna di quel nome dopo anni che sforna sempre gli stessi fallimenti in tutte le salse possibili e immaginabili, come tutti sanno che di sicuro amd non starà a guardare... :asd:
cmq per ora togliendo conroe [tra l'altro non ancora in commercio qui] ti inviterei ad aprire un qualsiasi programma di benchmark come dici...almeno ti renderai conto che ti converrebbe risparmiare il fiato...in quanto un giorno potresti averne bisogno se ti trovassi in situazioni critiche...

saluti all'ingeniere NON informatico che di pc ne sa meno della mia labrador :rolleyes:

The_Nameless_One
14-06-2006, 18:09
nulla da aggiungere ;) postatele sui forum di rocco siffredi ( esistono ? :asd: ) queste sparate, almeno cerca di argomentare la tua posizione, vabe che è impossibile, ma almeno provaci :rolleyes:

Mo3bius
14-06-2006, 18:16
Chiudo , pensera' il collega di sezione al da farsi successivamente.