PDA

View Full Version : Passaggio da AGP a PCI Exp

Persus9
14-06-2006, 14:39
Salve a tutti.
Oggi passo da scheda agp a scheda pci express e volevo chiedere alcune cose.
La configurazione è questa:
- Amd 3700 San Diego
- 1gb ram in dual channel
- Asrock Dual - Sata2
- X1600pro Agp
Dato che vado a montare una scheda pciexp comunque ati (la 1900) è necessario disinstallare i driver video e i driver agp richiesti dal chipset Uli?
Oppure posso fare il cambio sostituendo solo l'hardware e impostando poi il bios in maniera corretta naturalmente?
Se qualcuno ha esperienza in merito volevo sentire la sua opinione.
Grazie. :)

ATi7500
14-06-2006, 16:00
puoi lasciare i driver agp, ma devi disinstallare i catalyst per poi reinstallarli una volta che hai montato la 1900 ;)

bYeZ!

(zar)sheva
14-06-2006, 16:50
Salve a tutti.
Oggi passo da scheda agp a scheda pci express e volevo chiedere alcune cose.
La configurazione è questa:
- Amd 3700 San Diego
- 1gb ram in dual channel
- Asrock Dual - Sata2
- X1600pro Agp
Dato che vado a montare una scheda pciexp comunque ati (la 1900) è necessario disinstallare i driver video e i driver agp richiesti dal chipset Uli?
Oppure posso fare il cambio sostituendo solo l'hardware e impostando poi il bios in maniera corretta naturalmente?
Se qualcuno ha esperienza in merito volevo sentire la sua opinione.
Grazie. :)

ciao,io cmq i drver agp della ULI li disinstallerei onde evitare problemi,ma l'importante e' togliere bene i catalyst della vecchia vga,in questo modo:
pannello di controllo,disinstali driver ed eventuale CCC,riavvii inj modalita' provvisoria fai una passata con drivre cleaner pro,riavvii di nuovo normalmente e installi i catalyst!!!! ;)

ak3zzolo
15-06-2006, 12:21
ciao,io cmq i drver agp della ULI li disinstallerei onde evitare problemi,ma l'importante e' togliere bene i catalyst della vecchia vga,in questo modo:
pannello di controllo,disinstali driver ed eventuale CCC,riavvii inj modalita' provvisoria fai una passata con drivre cleaner pro,riavvii di nuovo normalmente e installi i catalyst!!!! ;)

quoto!!!

Persus9
15-06-2006, 13:46

Ho fatto così ed è andato tutto alla perfezione.
Grazie mille della vs preziosa collaborazione.
Saluti. :)

(zar)sheva
15-06-2006, 17:44
Ho fatto così ed è andato tutto alla perfezione.
Grazie mille della vs preziosa collaborazione.
Saluti. :)

de nada ;) ,chiedi se hai problemi!!