View Full Version : da 640 a 4 mega per tutti !?!
Ci sono molti 'rumors' in questo senso.
Qualcuno ha notizie certe?
:sperem:
Pare che dal 1 agosto i 640 verranno aggiornati a 2mb. Ciao!
Piccolo85
14-06-2006, 18:04
ma chi e che dice ste cose? da dove escono queste notizie? nn si sapeva se cera un update a 1,2 adesso ad agosto aumentano tutti a 2?? magara
ieri ho chiamato il 187 chiedendo se in questo periodo faranno un upgrade?gli ho detto che se non lo fanno a luglio passo a tiscali!mi hanno detto che fino a settembre non hanno intenzione di fare niente!!
Piccolo85
14-06-2006, 21:53
ecco smentite tutte le voci..
sai... per l'affidabilità di quelli dei call center................................................ :rolleyes:
Veramente a me l'ha detto un tecnico Telecom... Cmq ora sto con 12mb di Tiscali, troppo felice! Ciaooo!
:read:
" Alice 640 non sarà più presente nel listino Telecom Italia e verrà sostituita dall'offerta 4 Mega. Questo vuol dire che rimarranno solo due offerte flat (come è sempre stato): Alice 4 Mega e Alice 20 Mega. Tutti coloro che sono in possesso di alice flat 640 avranno in automatico il passaggio ad alice 4 mega senza nessun costo aggiuntivo e sempre allo stesso prezzo e quelli che hanno già la 4 mega avranno una diminuzione del prezzo (ovvero 4 mega a 19,95).
:confused:
Io sto facendo l'attivazione di alice in questi giorni e il tecnico telecom che manualmente mi farà l'allaccio mi ha detto che mi collega a 1,2 M.
Il che mi era sembrato strano.. (Abito in una frazione e sono il primo a mettere l'adsl) forse 1,2 M è la velocità massima della linea a cui mi collega ma poi questa è tappata a 640 K come tutte le normali Alice Flat.
Bo, non ci sto capendo più niente..
generals
15-06-2006, 10:47
e' una vita che si parla di upgrade ma di fatto non c'è mai. Rassegnatevi !! (rassegnamoci) :muro:
Piccolo85
15-06-2006, 11:17
" Alice 640 non sarà più presente nel listino Telecom Italia e verrà sostituita dall'offerta 4 Mega. Questo vuol dire che rimarranno solo due offerte flat (come è sempre stato): Alice 4 Mega e Alice 20 Mega. Tutti coloro che sono in possesso di alice flat 640 avranno in automatico il passaggio ad alice 4 mega senza nessun costo aggiuntivo e sempre allo stesso prezzo e quelli che hanno già la 4 mega avranno una diminuzione del prezzo (ovvero 4 mega a 19,95).
ma dove l'hai letta sta cosa?
:cool: Quì (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=149453&page=4)
:fiufiu:
Piccolo85
15-06-2006, 13:22
allora come si suol dire.. aspetta e spera..
skorpionct
15-06-2006, 13:28
Ragazzi domani tutti nel sito di alice! e vedremo se tutte queste voci di corridoio sono fondate!:D
Dunque fino al 26 non se ne parla... strano però, stavolta hanno rifatto la promozione solo per 10 giorni! speriamo bene :sperem:
pistolino
16-06-2006, 09:18
sai... per l'affidabilità di quelli dei call center................................................ :rolleyes:
Solo per quotare, tempo fa avevo un problema con la portante che non si allineava: tre operatori, tre risposte diverse :rolleyes: (per la cronaca, una tipa diceva che il mio processore (vedi sign) non era abbastanza potente per gestire i 4 mega... :rolleyes: :rolleyes: :doh: )
Per la serie "Chi vivrà vedrà!" :D
Solo per quotare, tempo fa avevo un problema con la portante che non si allineava: tre operatori, tre risposte diverse :rolleyes: (per la cronaca, una tipa diceva che il mio processore (vedi sign) non era abbastanza potente per gestire i 4 mega... :rolleyes: :rolleyes: :doh: )
bella questa :D :doh:
essemme1
16-06-2006, 10:37
Se vogliono rimanere competitivi sul mercato è l'unica soluzione, ho molti dubbi però sul fatto che riescano a passare tutti a 4Mbit (e che mantengano i 19,95) e soprattutto che saltino tutte le offerte dei provider che sono basate su listini telecoz a 640-1,2-2-4Mbit...mah...vedremo
jello biafra
16-06-2006, 11:55
se si impegnassero a coprire anche il resto della penisola.. :rolleyes:
Doctor P
16-06-2006, 12:02
Manca il faccione di un certo uomo politico di spicco qui in Italia che con il suo sorriso rassicurante e il suo volto di porcellana (photoshop RuleZ) esclama fiducioso
"PIU' BANDA PER TUTTI"
essemme1
16-06-2006, 12:02
verissimo, ma per quello l'unica speranza è il wireless ;) che stà esplodendo dappertutto a parte in Italia (come al solito) dove ci sono le leggi antiterrorismo che bloccano tutto e non risolvono niente... :mad: cmq confidiamo nel futuro...
Lo spero propio per voi,fino a 2 mesi fa ero anch'io con 56k! :muro:
jello biafra
16-06-2006, 12:12
io adesso sono a varsavia, quando tornerò a casa mi muoverò per fare l'isdn.. non si andrà a scheggia, si pagherà uno sproposito, ma almeno la linea sarebbe sempre libera.
io adesso sono a varsavia, quando tornerò a casa mi muoverò per fare l'isdn.. non si andrà a scheggia, si pagherà uno sproposito, ma almeno la linea sarebbe sempre libera.
Bhe,puoi sempre fare Teleconomy Internet o la promozione di libero! ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.