PDA

View Full Version : Interstate 60

Cociz
14-06-2006, 15:02
Allora qualcuno ha visto questo film???

Io ieri... e l'ho trovato meraviglioso... magico... originale... atmosfera fantastica.

Meglio di Big Fish!

biru
14-06-2006, 15:06
visto 2 anni fa mi pare, veramente qualcosa di diverso, mi piacque tanto, anzi me lo devo rivedere :) .

Cociz
14-06-2006, 15:10
visto 2 anni fa mi pare, veramente qualcosa di diverso, mi piacque tanto, anzi me lo devo rivedere :) .Esatto... qualcosa di così originale da essere demenzialmente intelligente. Peccato per il poco successo... ma effettivamente non è un film per tutti... lo consiglio caldamente a chi piace il genere

Marco Giunio Silano
14-06-2006, 15:14
Allora qualcuno ha visto questo film???

Io ieri... e l'ho trovato meraviglioso... magico... originale... atmosfera fantastica.

Meglio di Big Fish!

Una breve recensione per capirne il genere?

quentin
14-06-2006, 18:51
haha si a me è piaciuto anche perchè cè un cameo del mitico curt

Engelbert
14-06-2006, 19:01
Me l'ero dimenticato :D

Il film mi era piaciuto molto.
Molto azzeccato il ruolo assegnato a "Doc" :)

Cociz
19-06-2006, 10:38
Neil Oliver è un giovane artista, ma il padre non approva le sue scelte, preferirebbe che frequentasse Oxford. Tutte le cose cambiano quando Neil incontra O.W.Grant, che può esaudire esattamente un desiderio per persona. Il desiderio di avere delle risposte lo porta a viaggiare lungo una strada che non esiste: la "Interstate 60". Lungo la strada molti incontri lo attendono, riuscirà a trovare ciò che chiede?

Anche se non rende giustizia :boh:

drodo
19-06-2006, 11:44
Mi è piaciuto, lo danno a volte su sky però lo considero sicuramente "meno magico" di big fish...anche perchè IMHO in big fish il punto di forza è il contrasto tra magia/racconti e realtà che si nota alla fine del film...rende il tutto ancora più "mitico"...

cmq bel film anche questo!

io andrei con piacere a vivere nella città con i rave legali!!!! :D :stordita: :cool:

Hero
19-06-2006, 17:14
oltre al cameo di kurt c'è anche il cameo del mitico micheal j. fox

bello, mi è piaciuto molto, trovo giusto il paragone con big fish ...ma ritengo quest'ultimo decisamente superiore (mitico burton)

discuto però un due scelte che mi hanno lasciato perplesso

esempio quando amy smart molla una scoreggiona ufo.. potevano scegliere qualcosa di meglio???

Cociz
19-06-2006, 18:40
esempio quando amy smart molla una scoreggiona ufo.. potevano scegliere qualcosa di meglio???
Hai pienamente ragione :D

Sarà perchè a me Big Fish non ha poi così stupito... :boh: ma trovo interstate, che è molto meno "potente" come film... un lavoro meglio riuscito. Ovvio questione di gusti... :stordita:

Hero
19-06-2006, 20:14
cioè alla fine interstate concordo è davvero bello, ma se mi devo ricordare di due scene, mi viene in mente:

in interstate:

amy smart che scoreggia

in bigfish:

ewan mcgregor che vede la sua futura moglie, il tempo si ferma, e lui cammina nel circo mentre tutto e fermo e immobile.

Sarò un tipo precisino io, ma la trovo una differenza significativa, specie nella mia di mente :D

cmq anche in interstate certe cose sono davvero belle, come il protagonista che all'inizio vuole la palla che gli dà tutte le risposte, e alla fine la butta perchè non gli interessano più le risposte che tanto cercava.
Oppure il tipo della dinamite.
Di ciò che pensi e pensa ciò che dici
:D

Cociz
19-06-2006, 21:06
cmq anche in interstate certe cose sono davvero belle, come il protagonista che all'inizio vuole la palla che gli dà tutte le risposte, e alla fine la butta perchè non gli interessano più le risposte che tanto cercava.
Oppure il tipo della dinamite.
Di ciò che pensi e pensa ciò che dici
:DSi, in assoluto lo trovo un personaggio troppo riuscito. L'attore è fantastico... e poi cazzo quanto carattere c'ha.

Cazzo mi piace troppo quel film... e non gli avrei dato una lira! :D

Hero
19-06-2006, 23:37
Si, in assoluto lo trovo un personaggio troppo riuscito. L'attore è fantastico... e poi cazzo quanto carattere c'ha.

Cazzo mi piace troppo quel film... e non gli avrei dato una lira! :D

l'attore si chiama Chris Cooper
http://www.imdb.com/name/nm0177933/

beh un curriculum non male.
Concordo su tutto

Hero
19-06-2006, 23:39
comunque c'è anche Christopher Lloyd nel cast
http://www.imdb.com/name/nm0000502/

...e considerando anche micheal j fox ...è un bel pezzo di back to the future.

a questo punto manca einstein :sofico:

Hero
19-06-2006, 23:42
...la palla 8 che dicevo prima, è un gioco famoso. (almeno nella cultura americana)

..se volete divertirvi:
http://www.nontipago.it/Giochi/Palla8.htm

io per oggi ho fatto due domande, e sono state molto incorraggianti :D