PDA

View Full Version : Ritorno nei bunker+Bush= Disastro


y4k
14-06-2006, 13:58
ANSA 8/06/2006 ore 9:00
La televisione ABC afferma che il terrorista (creato ad arte dai servizi) Abu Musab al-Zarqawi è stato ucciso da un raid aereo americano...
Forse qualcuno... sta adesso pensando ad una vendetta ?
Casa per casa l'America sta preparando la sua nuova guerra. Il 19 giugno, migliaia di funzionari dell'amministrazione e di 50 agenzie federali saluteranno le famiglie, riempiranno una valigetta secondo le istruzioni (obbligatori torcia elettrica, una confezione di detersivo e due asciugamani) e si dirigeranno verso i bunker pre-determinati: comincerà così la più grande esercitazione mai condotta di «continuity of government» - volta ad assicurare l'ininterrotta gestione del potere sotto attacco terroristico e nucleare (1).

Un indizio in più che un attentato «islamico», così necessario per giustificare l'aggressione all’Iran, si starebbe avvicinando. L'esercitazione (Forward Challenge 2006) va compresa nel quadro di un ampliamento straordinario di procedure risalenti agli anni ‘50, quando la presidenza Truman approntò una serie di rifugi dove il governo americano avrebbe continuato ad operare sotto attacco atomico.

Le viscere rocciose di Mount Weather, sulle alture del Blue Ridge in Virginia, furono scavate per ricavarne immensi bunker attrezzati con apparati di sopravvivenza e comunicazione, dove avrebbero trovato riparo la maggior parte delle agenzie e dei ministeri. Per il Congresso fu approntato nel West Virginia un hotel apposito, il Greenbrier, sotto il quale fu costruita tutta una rete di cunicoli e rifugi corazzati. Gli Stati Maggiori riuniti si sarebbero rifugiati nel sottosuolo granitico di Raven Rock, o Sito R, presso Camp David.

Subito dopo l'11 settembre, la Casa Bianca ha rispolverato il piano imprimendogli un significato più allarmante. Dapprima, ordinando ad un centinaio di funzionari del più alto livello di vivere e lavorare a rotazione fuori Washington in località segrete, pronti a subentrare al governo in caso di emergenza, irreperibilità o impossibilità del presidente. Poi, a poco a poco, tutte quante le funzioni di governo sono state coinvolte: dal dipartimento dell'Istruzione all'agenzia per le piccole industrie, dagli archivi nazionali fino all'ufficio-brevetti e al controllo e registro passaporti. Insomma non più un apparato leggero per emergenze passeggere, ma l'intero governo e la normale amministrazione diventano segreti e operano dai bunker.

Uno scenario da colpo di Stato permanente. E infatti la FEMA, la protezione civile USA, ha discretamente addestrato i pastori e i rappresentanti religiosi ad agire come «pacificatori» della popolazione in caso di «legge marziale, sequestro di armi nelle abitazioni, quarantene, e rilocazione forzata delle comunità» (2).

Questo programma è in corso in varie località - si dice 13 mila parrocchie o templi siano già stati preparati - da marzo. La FEMA consiglia fra l'altro i pastori di leggere ai fedeli, nell'ora X prossima ventura, la Lettera ai Romani di san Paolo, 13, là dove viene detto ai cristiani di obbedire a Cesare. A che scopo, si può immaginare.

Inoltre, tutta una serie di eventi prodottisi negli ultimi giorni sembrano puntare a costruire lo scenario per l'atteso mega-attentato.

- I messaggi video dei fantomatici Osama bin Laden ed Al Zarkawi sono diventati più frequenti. Nell'ultimo, «Bin Laden» rivendica l'attentato dell'11 settembre e di essere il mandante dei 19 terroristi suicidi. In singolare coincidenza con l'apertura del congresso di Chicago, detto dei complottisti.

- In Gran Bretagna e Canada sono stati appena «sventati due complotti terroristici» molto strillati dai media, mentre i fatti reali sembrano assai meno allarmanti dei rapporti mediatici. Probabile scopo, mettere nella testa della gente che un attacco è inevitabile.

- E difatti il 5 giugno la CBS ha spiegato nei suoi TG, citando fonti anonime del governo, che l'amministrazione «sarebbe sorpresa se un attacco terroristico non avvenisse prima della fine dell'anno».

- A Washington il 28 maggio «qualcuno» ha sentito colpi d'arma da fuoco nel parcheggio del Rayburn Building, che è parte del Campidoglio. La notizia (poi appurata falsa) è stata l'occasione di un allarmante dispiegamento di forze, dove torme di uomini armati in uniforme nera dell'FBI hanno ordinato ai membri del parlamento (non i senatori) di camminare in fila, con le mani sopra la testa, verso una destinazione «sicura», dove sono stati messi sotto chiave per diverse ore. Il tutto con contorno di cani poliziotto, posti di blocco guardati da miliziani in giubbotto anti-proiettile, controllo di documenti e passeggeri delle auto. Un'esercitazione per uno stato d'assedio in piena regola, con arresto dei rappresentanti popolari potenzialmente meno malleabili, quelli della Camera Bassa.

- I sondaggi in ribasso disastroso contro Bush - il 62% degli americani lo considera oggi «il peggior presidente della storia» - possono accelerare i piani. Esiste un rapporto segreto del novembre 2005, destinato ai soli membri del partito repubblicano, su come salvare il partito dal disastro atteso per le elezioni di medio termine del 2006 e rinfrescare l'immagine di Bush come comandante in capo. In esso si adombra un attentato per «validare» il presidente e «unire l'opinione pubblica» attorno a lui, «come accadde l'11 settembre» (3).

- Vociferazioni di un possibile attentato «islamico» a Berlino durante i mondiali di calcio corrono anche negli ambienti USA. L'ex analista della CIA Ray McGovern ritiene che l'attacco all'Iran come risposta all'attentato prossimo venturo sia già in programma per fine giugno o luglio (4).

- Israele continua a ripetere che l'Iran deve essere attaccato subito, il prima possibile.

Lo scenario è dunque pronto.

La Casa Bianca dichiarerà la legge marziale, lo stato d'emergenza permanente, e governerà dai bunker segreti. Dopo aver tolto ai cittadini le armi che custodiscono in casa, messo sottochiave i parlamentari, spostato a forza parti della popolazione, condotto arresti incontrollabili sotto emergenza e così via, con l'aiuto dei «pastori» predicanti l'obbedienza al nuovo Cesare (la parodia di quello vero).

La storica libertà americana sarà abolita. A dominare sarà una giunta autoritaria che si è data tutti i mezzi per comandare senza seguito popolare. E può darsi che un attentato risolutore avvenga, guarda caso, proprio mentre è in corso l'esercitazione «Forward Challenge 2006». Le esercitazioni del potere costituito, come si sa, hanno sempre accompagnato, o sono sempre coincise, con i più sanguinosi e clamorosi «attentati islamici» in Occidente.
Note

1) William M. Arkin, «Back to the bunker», washingtonpost.com, 4 giugno 2006. Fatto significativo, il Washington Post non pubblica questa notizia nelle sue pagine a stampa, ma nel suo blog in rete. Anche il giornale ufficiale fa un po’ di controinformazione.

2) Joseph Watson, «Secret FEMA plan to use pastors as pacifiers in preparation of martial law», Prisonplanet, 24 maggio 2006.

3) Doug Thompson, «GOP memo touts new terror attack as a way to reverse party’s decline», Capitol Hill Blues, newsletter, 12 novembre 2005.

4) Joseph Watson, «Former CIA analyst syas Iran strike set for june or july», PrisonPlanet, 1 giugno 2006.


07/06/2006


10 Segni che indicano la fine della democrazia americana e l'inizio dello stato di polizia (http://www.propagandamatrix.com/articles/may2006/260506_b_PoliceState.htm)
* Evitare la libera circolazione di informazioni, per un'opportunità di stampa libera non collegata alle frottole dei giornali e delle telegiornali, nel web e il controllo dell'informazione con "la causa" del pedoporno e dei "predatori di internet" (oltre naturalmente al terrorismo) che invaserranno i media.
* La guerra al terrorismo, quella alle droghe...guerre senza una fine perchè ci saranno sempre spacciatori e chi si farà saltare in aria
* Patriot Act: Qualcuno credeva che fosse temporaneo? E' stato rinviato fino al 2010
* Campi di Prigionia che sono in costruzione per "nuovi programmi" non specificati con a disposizione una somma di $400 milioni
* Macchine di voto Touch Screen (http://abcnews.go.com/Technology/Vote2004/story?id=207027) : Brogli elettorali nell'ombra
* Con il Signing Statements (http://www.usdoj.gov/olc/signing.htm) Bush può decidere quali leggi far passare o no e inoltre il Presidente può decidere se dare restrinzioni sull'uso delle forze armate. Non ha importanza se una legge passa il congresso perchè può semplicemente ignorarla
* Intercettazioni a tutto spiano senza autorizzazioni (http://punto-informatico.it/cerca.asp?s=Intercettazioni+NSA&o=0&t=4&c=Cerca)
* Zone di libertà di parola per dissidenti politici e simili (http://en.wikipedia.org/wiki/Free_speech_zone)
* Intercettazioni ad ampio raggio
* Riorganizzazione della CIA:il Generale Michael Hayden (http://www.af.mil/news/story.asp?storyID=123020863) come direttore della CIA; muoverà tutti i programmi di spionaggio sotto controllo militare

Impeach Bush (http://www.impeachbush.org/site/PageServer)
http://www.impeachbush.org/images/content/pagebuilder/10197.jpg

Fonte Primo articolo (http://www.ecplanet.com/canale/varie-5/guerra_alle_liberta-152/1/0/24595/it/ecplanet.rxdf)
Fonte primo articolo dal Washington Post (http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2006/06/02/AR2006060201410_2.html)

discepolo
14-06-2006, 14:06
ANSA 8/06/2006 ore 9:00
La televisione ABC afferma che il terrorista (creato ad arte dai servizi) Abu Musab al-Zarqawi è stato ucciso da un raid aereo americano...
Forse qualcuno... sta adesso pensando ad una vendetta ?
Casa per casa l'America sta preparando la sua nuova guerra. Il 19 giugno, migliaia di funzionari dell'amministrazione e di 50 agenzie federali saluteranno le famiglie, riempiranno una valigetta secondo le istruzioni (obbligatori torcia elettrica, una confezione di detersivo e due asciugamani) e si dirigeranno verso i bunker pre-determinati: comincerà così la più grande esercitazione mai condotta di «continuity of government» - volta ad assicurare l'ininterrotta gestione del potere sotto attacco terroristico e nucleare (1).

Un indizio in più che un attentato «islamico», così necessario per giustificare l'aggressione all’Iran, si starebbe avvicinando. L'esercitazione (Forward Challenge 2006) va compresa nel quadro di un ampliamento straordinario di procedure risalenti agli anni ‘50, quando la presidenza Truman approntò una serie di rifugi dove il governo americano avrebbe continuato ad operare sotto attacco atomico.

Le viscere rocciose di Mount Weather, sulle alture del Blue Ridge in Virginia, furono scavate per ricavarne immensi bunker attrezzati con apparati di sopravvivenza e comunicazione, dove avrebbero trovato riparo la maggior parte delle agenzie e dei ministeri. Per il Congresso fu approntato nel West Virginia un hotel apposito, il Greenbrier, sotto il quale fu costruita tutta una rete di cunicoli e rifugi corazzati. Gli Stati Maggiori riuniti si sarebbero rifugiati nel sottosuolo granitico di Raven Rock, o Sito R, presso Camp David.

Subito dopo l'11 settembre, la Casa Bianca ha rispolverato il piano imprimendogli un significato più allarmante. Dapprima, ordinando ad un centinaio di funzionari del più alto livello di vivere e lavorare a rotazione fuori Washington in località segrete, pronti a subentrare al governo in caso di emergenza, irreperibilità o impossibilità del presidente. Poi, a poco a poco, tutte quante le funzioni di governo sono state coinvolte: dal dipartimento dell'Istruzione all'agenzia per le piccole industrie, dagli archivi nazionali fino all'ufficio-brevetti e al controllo e registro passaporti. Insomma non più un apparato leggero per emergenze passeggere, ma l'intero governo e la normale amministrazione diventano segreti e operano dai bunker.

Uno scenario da colpo di Stato permanente. E infatti la FEMA, la protezione civile USA, ha discretamente addestrato i pastori e i rappresentanti religiosi ad agire come «pacificatori» della popolazione in caso di «legge marziale, sequestro di armi nelle abitazioni, quarantene, e rilocazione forzata delle comunità» (2).

Questo programma è in corso in varie località - si dice 13 mila parrocchie o templi siano già stati preparati - da marzo. La FEMA consiglia fra l'altro i pastori di leggere ai fedeli, nell'ora X prossima ventura, la Lettera ai Romani di san Paolo, 13, là dove viene detto ai cristiani di obbedire a Cesare. A che scopo, si può immaginare.

Inoltre, tutta una serie di eventi prodottisi negli ultimi giorni sembrano puntare a costruire lo scenario per l'atteso mega-attentato.

- I messaggi video dei fantomatici Osama bin Laden ed Al Zarkawi sono diventati più frequenti. Nell'ultimo, «Bin Laden» rivendica l'attentato dell'11 settembre e di essere il mandante dei 19 terroristi suicidi. In singolare coincidenza con l'apertura del congresso di Chicago, detto dei complottisti.

- In Gran Bretagna e Canada sono stati appena «sventati due complotti terroristici» molto strillati dai media, mentre i fatti reali sembrano assai meno allarmanti dei rapporti mediatici. Probabile scopo, mettere nella testa della gente che un attacco è inevitabile.

- E difatti il 5 giugno la CBS ha spiegato nei suoi TG, citando fonti anonime del governo, che l'amministrazione «sarebbe sorpresa se un attacco terroristico non avvenisse prima della fine dell'anno».

- A Washington il 28 maggio «qualcuno» ha sentito colpi d'arma da fuoco nel parcheggio del Rayburn Building, che è parte del Campidoglio. La notizia (poi appurata falsa) è stata l'occasione di un allarmante dispiegamento di forze, dove torme di uomini armati in uniforme nera dell'FBI hanno ordinato ai membri del parlamento (non i senatori) di camminare in fila, con le mani sopra la testa, verso una destinazione «sicura», dove sono stati messi sotto chiave per diverse ore. Il tutto con contorno di cani poliziotto, posti di blocco guardati da miliziani in giubbotto anti-proiettile, controllo di documenti e passeggeri delle auto. Un'esercitazione per uno stato d'assedio in piena regola, con arresto dei rappresentanti popolari potenzialmente meno malleabili, quelli della Camera Bassa.

- I sondaggi in ribasso disastroso contro Bush - il 62% degli americani lo considera oggi «il peggior presidente della storia» - possono accelerare i piani. Esiste un rapporto segreto del novembre 2005, destinato ai soli membri del partito repubblicano, su come salvare il partito dal disastro atteso per le elezioni di medio termine del 2006 e rinfrescare l'immagine di Bush come comandante in capo. In esso si adombra un attentato per «validare» il presidente e «unire l'opinione pubblica» attorno a lui, «come accadde l'11 settembre» (3).

- Vociferazioni di un possibile attentato «islamico» a Berlino durante i mondiali di calcio corrono anche negli ambienti USA. L'ex analista della CIA Ray McGovern ritiene che l'attacco all'Iran come risposta all'attentato prossimo venturo sia già in programma per fine giugno o luglio (4).

- Israele continua a ripetere che l'Iran deve essere attaccato subito, il prima possibile.

Lo scenario è dunque pronto.

La Casa Bianca dichiarerà la legge marziale, lo stato d'emergenza permanente, e governerà dai bunker segreti. Dopo aver tolto ai cittadini le armi che custodiscono in casa, messo sottochiave i parlamentari, spostato a forza parti della popolazione, condotto arresti incontrollabili sotto emergenza e così via, con l'aiuto dei «pastori» predicanti l'obbedienza al nuovo Cesare (la parodia di quello vero).

La storica libertà americana sarà abolita. A dominare sarà una giunta autoritaria che si è data tutti i mezzi per comandare senza seguito popolare. E può darsi che un attentato risolutore avvenga, guarda caso, proprio mentre è in corso l'esercitazione «Forward Challenge 2006». Le esercitazioni del potere costituito, come si sa, hanno sempre accompagnato, o sono sempre coincise, con i più sanguinosi e clamorosi «attentati islamici» in Occidente.
Note

1) William M. Arkin, «Back to the bunker», washingtonpost.com, 4 giugno 2006. Fatto significativo, il Washington Post non pubblica questa notizia nelle sue pagine a stampa, ma nel suo blog in rete. Anche il giornale ufficiale fa un po’ di controinformazione.

2) Joseph Watson, «Secret FEMA plan to use pastors as pacifiers in preparation of martial law», Prisonplanet, 24 maggio 2006.

3) Doug Thompson, «GOP memo touts new terror attack as a way to reverse party’s decline», Capitol Hill Blues, newsletter, 12 novembre 2005.

4) Joseph Watson, «Former CIA analyst syas Iran strike set for june or july», PrisonPlanet, 1 giugno 2006.


07/06/2006


10 Segni che indicano la fine della democrazia americana e l'inizio dello stato di polizia (http://www.propagandamatrix.com/articles/may2006/260506_b_PoliceState.htm)
* Evitare la libera circolazione di informazioni, per un'opportunità di stampa libera non collegata alle frottole dei giornali e delle telegiornali, nel web e il controllo dell'informazione con "la causa" del pedoporno e dei "predatori di internet" (oltre naturalmente al terrorismo) che invaserranno i media.
* La guerra al terrorismo, quella alle droghe...guerre senza una fine perchè ci saranno sempre spacciatori e chi si farà saltare in aria
* Patriot Act: Qualcuno credeva che fosse temporaneo? E' stato rinviato fino al 2010
* Campi di Prigionia che sono in costruzione per "nuovi programmi" non specificati con a disposizione una somma di $400 milioni
* Macchine di voto Touch Screen (http://abcnews.go.com/Technology/Vote2004/story?id=207027) : Brogli elettorali nell'ombra
* Con il Signing Statements (http://www.usdoj.gov/olc/signing.htm) Bush può decidere quali leggi far passare o no e inoltre il Presidente può decidere se dare restrinzioni sull'uso delle forze armate. Non ha importanza se una legge passa il congresso perchè può semplicemente ignorarla
* Intercettazioni a tutto spiano senza autorizzazioni (http://punto-informatico.it/cerca.asp?s=Intercettazioni+NSA&o=0&t=4&c=Cerca)
* Zone di libertà di parola per dissidenti politici e simili (http://en.wikipedia.org/wiki/Free_speech_zone)
* Intercettazioni ad ampio raggio
* Riorganizzazione della CIA:il Generale Michael Hayden (http://www.af.mil/news/story.asp?storyID=123020863) come direttore della CIA; muoverà tutti i programmi di spionaggio sotto controllo militare

Impeach Bush (http://www.impeachbush.org/site/PageServer)
http://www.impeachbush.org/images/content/pagebuilder/10197.jpg


Un mare di strossate!

y4k
14-06-2006, 14:10
Un mare di strossate!

ti faccio notare che almeno il primo viene dal washington post :sofico:

sider
14-06-2006, 14:15
Un mare di strossate!

Visto il commento edita almeno il quote, che con 2 post mi si riempie la pagina

sider
14-06-2006, 14:17
ANSA 8/06/2006 ore 9:00


Sono sempre più convinto della mia idea sull'11/9, dopo aver letto questa roba

y4k
14-06-2006, 14:23
Sono sempre più convinto della mia idea sull'11/9, dopo aver letto questa roba

Ti consiglio di leggere anche i 20 motivi per cui Bush è accusato (http://www.impeachbush.org/site/News2?JServSessionIdr002=5kvi58d8v3.app5b&page=NewsArticle&id=5054&security=1&news_iv_ctrl=1061) dal popolo che lo avrebbe dovuto votare democraticamente....
ND: aggiunto anche le varie fonti

von Clausewitz
14-06-2006, 14:33
ANSA 8/06/2006 ore 9:00


ma sei proprio un furbacchione :D è bastato metere qualche parola di questo articolo su google per scoprire che questo cumulo di fregnacce non poteva essere stato scritto che da quel mentecatto, paranoico, clerico-fascista, nonchè antisemita che risponde al nome di tal maurizio blondet

http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1216&parametro=esteri

se all'ansa qualcuno avesse veramente scritto solo un decimo di quelle stronzate, lo avrebbero licenziato in tronco :D :rolleyes:

von Clausewitz
14-06-2006, 14:39
Sono sempre più convinto della mia idea sull'11/9, dopo aver letto questa roba

è ovvio un rifondarolo comunista come te non può che essere convinto da quelle farneticazioni fascistoidi
in gergo il tuo si chiama nazicomunismo.......

sider
14-06-2006, 14:40
Ecco l'articolo originale

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2006/06/02/AR2006060201410.html

y4k
14-06-2006, 14:40
ma sei proprio un furbacchione :D è bastato metere qualche parola di questo articolo su google per scoprire che questo cumulo di fregnacce non poteva essere stato scritto che da quel mentecatto, paranoico, clerico-fascista, nonchè antisemita che risponde al nome di tal maurizio blondet

http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1216&parametro=esteri

se all'ansa qualcuno avesse veramente scritto solo un decimo di quelle stronzate, lo avrebbero licenziato in tronco :D :rolleyes:

l'ansa diceva di aver detto solo la notizia della morte di zarqawi poi il resto è preso dal washington post :ciapet:

von Clausewitz
14-06-2006, 15:00
l'ansa diceva di aver detto solo la notizia della morte di zarqawi poi il resto è preso dal washington post :ciapet:

si ecco prendiamola a ridere che è meglio :D

nomeutente
14-06-2006, 15:13
Non lo leggo nemmeno: l'attendibilità di Blondet è appena appena superiore a quella di Von Clausewitz, cioè un po' più vicina allo zero.

sider
14-06-2006, 15:15
Non lo leggo nemmeno: l'attendibilità di Blondet è appena appena superiore a quella di Von Clausewitz, cioè un po' più vicina allo zero.

Blondet ha tradotto un articolo del washinghton post.....al limite il fake sarà lì

y4k
14-06-2006, 15:20
lo ha scritto un giornalista che ha messo tutti i suoi dati:

warkin@igc.org

William M. Arkin writes the Early Warning blog for washingtonpost.com and is the author of "Code Names: Deciphering U.S. Military Plans, Programs and Operations in the 9/11 World" (Steerforth Press).

FastFreddy
14-06-2006, 15:22
Il tutto a che pro?

Non vedo negli usa una tale estremizzazione e contrapposizione politica...

von Clausewitz
14-06-2006, 15:26
Non lo leggo nemmeno: l'attendibilità di Blondet è appena appena superiore a quella di Von Clausewitz, cioè un po' più vicina allo zero.

bah, opinione la tua e come diceva l'ispettore Challaghan, le opinioni somo come i coglioni, ognuno ha i suoi :D
cmq vicino a zero è pur sempre superiore ai numeri negativi, -1, -2, -3 ecc. che descrivono esattamente la tua di attendibilità :Prrr:

sider
14-06-2006, 15:27
Il tutto a che pro?

Non vedo negli usa una tale estremizzazione e contrapposizione politica...

Il pro si evincerebbe dall' articolo stesso

von Clausewitz
14-06-2006, 15:29
Blondet ha tradotto un articolo del washinghton post.....al limite il fake sarà lì

mmhh, non so se ti rendi conto che un conto è quello che scrive il washinghton post, o meglio l'opinione di un suo editorialista, circa l'efficacia di esercitazioni di questo tipo, un altro conto è quello che ci ricama blondet sopra
te ne rendi conto?

Cfranco
14-06-2006, 16:11
Blondet

Basta la parola :fagiano:

discepolo
14-06-2006, 16:16
ti faccio notare che almeno il primo viene dal washington post :sofico:


Adesso Washington Post o i principali media americani sono diventati la nuova Bibbia, questi sono effetti collaterali di guardare troppa TV!!

:muro:

PS Credete veramente che Bush J diventi un dittatore ? Per me è una pirlata !

y4k
14-06-2006, 16:40
Adesso Washington Post o i principali media americani sono diventati la nuova Bibbia, questi sono effetti collaterali di guardare troppa TV!!

:muro:

PS Credete veramente che Bush J diventi un dittatore ? Per me è una pirlata !

Non Bush esattamente, magari suo fratellino o quella rettiliana di hillary clinton :oink:

sider
14-06-2006, 19:24
Bush è un burattino in mano alla cia

sider
14-06-2006, 19:28
Adesso Washington Post o i principali media americani sono diventati la nuova Bibbia, questi sono effetti collaterali di guardare troppa TV!!

:muro:

PS Credete veramente che Bush J diventi un dittatore ? Per me è una pirlata !

Bè, un autorevole giornale americano parla dei fatti di casa propria, e chi dovrebbe parlarne, la gazzetta di Pechino?
Gli effetti collaterali di guardare troppo Lucignolo li vediamo in alcuni utenti di questo forum, il W.P. ha fatto un articolo forte e controcorrente.

easyand
14-06-2006, 19:35
Bush è un burattino in mano alla cia

Paperinik verrà a salvarci

y4k
14-06-2006, 19:39
Bè, un autorevole giornale americano parla dei fatti di casa propria, e chi dovrebbe parlarne, la gazzetta di Pechino?
Gli effetti collaterali di guardare troppo Lucignolo li vediamo in alcuni utenti di questo forum, il W.P. ha fatto un articolo forte e controcorrente.

senza contare la merda4ta di studio aperto....
per la cronaca l'articolo è stato postato prima su un blog (del giornalista) e poi sul sito mentre su carta sicuramente non sarebbe passato

sider
14-06-2006, 19:58
Paperinik verrà a salvarci

Non metto in dubbio che leggi ancora topolino, probabilmente è la tua maggiore fonte di informazione

discepolo
14-06-2006, 20:48
Non Bush esattamente, magari suo fratellino o quella rettiliana di hillary clinton :oink:

Hillary Clinton è :oink:

Boh!!

Pervertito! :fagiano: :ciapet:

discepolo
14-06-2006, 20:49
Paperinik verrà a salvarci


:mano:

lnessuno
14-06-2006, 21:05
Paperinik verrà a salvarci



dovrà faticare parecchio per riuscire a sconfiggere bush, il supereroe della giustizia e della democrazia nel mondo :)

nomeutente
16-06-2006, 08:20
cmq vicino a zero è pur sempre superiore ai numeri negativi, -1, -2, -3 ecc. che descrivono esattamente la tua di attendibilità :Prrr:

Eh no. :D
Ho detto che è superiore alla tua e un po' più vicina a zero, quindi
blondet.attendibilità>vonclausewitz.attendibilità
e
|vonclausewitz.attendibilità|>|blondet.attendibilità|

Per cui stiamo parlando comunque di numeri negativi.

Non sei attendibile nemmeno sui calcoli :ciapet: