PDA

View Full Version : [HELP] Difetti gameboy color?

Teppei71
14-06-2006, 13:27
Salve a tutti ho comprato un gameboycolor con accluso pokemon giallo, su ebay, mi è arrivato propio oggi. Siccome sto cercando di vedere se funziona bene vorrei sapere se qualcuno lo conosce, più o meno quando fai partire la cartuccia e premi il tasto A qunto tempo ci mette per far apparire i titoli a me qulche secondo ci vuole è normale? Inoltre i tasti direzionali a volte li devo premere più forte per farli andare potrebbe significare che mi stanno lasciando? Grazie.

Dj Aligator
14-06-2006, 13:33
Salve a tutti ho comprato un gameboycolor con accluso pokemon giallo, su ebay, mi è arrivato propio oggi. Siccome sto cercando di vedere se funziona bene vorrei sapere se qualcuno lo conosce, più o meno quando fai partire la cartuccia e premi il tasto A qunto tempo ci mette per far apparire i titoli a me qulche secondo ci vuole è normale? Inoltre i tasti direzionali a volte li devo premere più forte per farli andare potrebbe significare che mi stanno lasciando? Grazie.

Veramente quando l'avevo comprato nuovo andava bene ma mò che è un po vecchio fa come dici tu.

Dj Aligator
14-06-2006, 13:35
Però prima di fare così aveva fatto una brutta caduta, dal mio balcone :stordita:

Dj Aligator
15-06-2006, 11:34
mica aveva già fatto una caduta il gameboy prima di arivare???

Teppei71
17-06-2006, 15:42
No non credo, almeno spero, comunque si può fare qualcosa magari non lo so smontarlo e pulire i contatti dei tasti direzionali? Tu conosci qualche metodo? Spero che la cosa comunque non peggiori. Ciao

Dj Aligator
18-06-2006, 11:30
No non credo, almeno spero, comunque si può fare qualcosa magari non lo so smontarlo e pulire i contatti dei tasti direzionali? Tu conosci qualche metodo? Spero che la cosa comunque non peggiori. Ciao

Nn lo sò, nn l'ho mai provato, ho paura che si potrebbe rompere qualcosa, prova ad andare in un negozio dove lo potrebbero aggiustare, ma nn sono sicuro se lo fanno,nn vorrei sparare una fesseria...