View Full Version : Info su Fast Web
ciao, siccome dovrei attivare l'adsl di fast web a 6 mega volevo sapere se funziona bene o meno , grazie ;)
Il fatto che "funzioni" bene o meno dipende da vari fattori (distanza dalla centrale, stato del doppino,ecc...) Purtroppo se non sei in grado di reggere la 6 mega, fastweb effettua un downgrade fino a raggiungere condizioni di stabilità.
Io ho l'adsl 6 mega e va molto bene, ne sono soddisfattissima, mai avuto problemi.
andrea.braida
14-06-2006, 15:03
Il fatto che "funzioni" bene o meno dipende da vari fattori (distanza dalla centrale, stato del doppino,ecc...) Purtroppo se non sei in grado di reggere la 6 mega, fastweb effettua un downgrade fino a raggiungere condizioni di stabilità.
Io ho l'adsl 6 mega e va molto bene, ne sono soddisfattissima, mai avuto problemi.
quoto
dipende dalla distanza e dalla qualità del doppino ;)
ragazzi mi serve una rsposta ad una domanda che mi pongo ormai da qualche tempo. Come utente fastweb mi sono sempre ritenuto soddisfatto del serivizio fornitomi, sono passato dall'adsl a 2mega di un paio di anni fa, fino alla fibra che uso tutt'oggi, ma mi chiedo: oggi fastweb è ancora il max(parlo della fibra) in quanto velocità ottenibile?Vi chiedo questo perchè comincio a vedere adsl che raggiungono 6 mega, alice 20?o dico una castroneria?
attackment
20-06-2006, 09:13
diciamo che contano i fatti non le parole :)
mia opinione:
ritengo fw ancora il numero 1 sia come velocita, che assistenza e qualita,
pero subito dopo dove c'è copertura, anche tiscali non va male, anzi direi bene :)
pierfrancesco99
20-06-2006, 10:32
la fibra ottica è il top ma presto (non in un futuro lontanissimo una decina d anni) si potra navigare o tramite fili elettrici o tramite gas(quello ke si usa per le caldaie)sono entrambi molto + veloce di qualsiasi cosa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.