Alastre
14-06-2006, 12:54
Ciao a tutti, causa virus devo formattare un pc...ci sono qualcosa come 6GB di dati da salvare e il suddetto picchio non ha un masterizzatore DVD...per evitare di perdere tempo penso (male) di creare una partizione con Partition Magic 8 e di buttarci dentro tutti i dati da salvare così da procedere rapidamente al format...durante la creazione della nuova partizione però, PM mi da un errore mai visto (cluster non sufficienti!?!?!) e mi chiede ri riavviare...al riavvio windows prova a partire ma si resetta in automatico...neanche in modalità provvisoria funge...inserisco il cd di Win e faccio il boot da cd per vedere di capirci qualcosa...ora mi ritrovo i 10 gb della nuova partizione come "non paritizionati" e se provo a partizionarli mi da Partizione RAW o qualcosa di simile...la vecchia partizione invece me la da come sconosciuta!!!! Se anche provo ad installare Win sulla nuova partizione formattandola, mi appare il messaggio che mi dice che la partizione C: o è danneggiata o è formattata con un diverso sistema e così non può rimanere e deve essere formattata...e ora come faccio a recuperare i dati??? Se collego l'hd ad un altro pc che possibilità ci sono di recuperare i dati?? Grazie a tutti in anticipo!!! HELP! :doh: