View Full Version : Siti di annunci per moto usate
Salve popolo!
Dunque avrei una domandina easy easy.
Mi scuso in anticipo se magari è stata già posta ma avendo la connessione in modalità bradipo oggi ho visto che faccio prima ad andare in menopausa che a spulciare la sezione in cerca di informazioni... :stordita:
Molto velocemente : sapreste indicarmi dei siti di annunci di vendita di moto usate che siano diciamo "affidabili"? (a parte moto.it che ho già spulciato in lungo e in largo?)
denghiu :stordita:
Salve popolo!
Dunque avrei una domandina easy easy.
Mi scuso in anticipo se magari è stata già posta ma avendo la connessione in modalità bradipo oggi ho visto che faccio prima ad andare in menopausa che a spulciare la sezione in cerca di informazioni... :stordita:
Molto velocemente : sapreste indicarmi dei siti di annunci di vendita di moto usate che siano diciamo "affidabili"? (a parte moto.it che ho già spulciato in lungo e in largo?)
denghiu :stordita:
moto.it è il + completo, altrimenti c'è motousate.it che nn ha tanto volume ma se devi farti 1 idea va benone....
PS OT nEA mi piaceva di + il vecchio avatar....... :(
ciao
moto.it è il + completo, altrimenti c'è motousate.it che nn ha tanto volume ma se devi farti 1 idea va benone....
PS OT nEA mi piaceva di + il vecchio avatar....... :(
ciao
Grazie! proverò a dare un'occhiata anche là.
In verità sto cercando una moto quindi sto battendo tutte le strade possibili (scusate il gioco di parole :doh: ) conoscenze, concessionarie, annunci eccecc
p.s. pure a me .. infatti mi sa che prima o poi lo rimetto :fagiano:
lucasante
15-06-2006, 15:03
che moto cerchi? magari cerchi la mia.. :D
Non so che moto tu abbia ... ma se è una H&D 883 potrei essere interessata :D
lucasante
15-06-2006, 15:06
lol per fortuna no ... :D
Non so che moto tu abbia ... ma se è una H&D 883 potrei essere interessata :D
:eek:
Ragazza lasciatelo dire, tu mi fai PAURA! :eek:
secondamano.it
ebay.it
se dici il genere di moto che cerchi ti posso dire il mercatino di che sito bazzicare.
è più o meno quello che ha detto l'uomo quando oggi ero in sella alla sua 883 con più o meno questa faccia -> :sbav:
:asd:
@Lorekon : denghiu! comunque sto cercando una Harley Davidson 883 possibilmente standard (così ci faccio le modifiche che voglio io) :p
cerca pure su www.motonline.com - devi essere registrata - ce ne sono alcune.. io però sono abb 'gnurant in materia
no dai che paura..le ragasse in HD son troppo sexy! :oink: :oink:
Ciuaoaizaa
RiccardoS
16-06-2006, 09:09
appena te la comprerai, dritta di filato nel Motohw club e soprattutto FOTO di te sulla harley. :O
appena te la comprerai, dritta di filato nel Motohw club e soprattutto FOTO di te sulla harley. :O
in topless!
:O
Ciaozzz
in topless!
:O
Ciaozzz
eccerto! :asd:
Si ma si deve vestire da ragazza harleysta quindi pantaloni di pelle e bikini...... :p
Mi raccomando posta le foto dopo in tenuta da moto! :D
ciao
bananarama
16-06-2006, 22:09
state proprio arovinati! :eek:
a tossici! :D
state proprio arovinati! :eek:
a tossici! :D
è lei che vuole l'H&D! :O :read:
:sofico:
Se può servire a qualcuno mi hanno segnalato anche un altro sito che sembra avere abbastanza roba : motosupermarket.it
Ne ho addocchiata una proprio lì .. speriamo che anche questa non sia stata già venduta!! :sperem:
lucasante
17-06-2006, 20:53
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=869156
no dai che paura..le ragasse in HD son troppo sexy! :oink: :oink:
Ciuaoaizaa
a me gasa in generale vedere una donnina che guida una moto scarenata o stesa o custom..tipo H&d..
mi piacciono le dinne in motoooooooooo :sofico:
caurusapulus
18-06-2006, 02:43
Se può servire a qualcuno mi hanno segnalato anche un altro sito che sembra avere abbastanza roba : motosupermarket.it
Ne ho addocchiata una proprio lì .. speriamo che anche questa non sia stata già venduta!! :sperem:
te lo stavo x segnalare io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.