View Full Version : PES 5 in lan
Framerate
14-06-2006, 13:16
Ragazzi che voi sappiate è possibile giocare a PES 5 in lan? Senza connesisone internet verso l'esterno però, vorremmo poter fare un torneo al lavoro, senza però doverci radunare in un unico ufficio.
Grazie.
miciopazzo198x
14-06-2006, 13:17
non credo proprio
miciopazzo198x
14-06-2006, 13:18
gli HD difettosi li compri per spulciare quello che c'era sopra? asd :D
o li sistemi e li rivendi su ebay? asd
Framerate
14-06-2006, 16:16
Dai ragazzi non potete dirmi che non c'è modo sarebbe un disastro :cry:
miciopazzo198x
14-06-2006, 17:00
Dai ragazzi non potete dirmi che non c'è modo sarebbe un disastro :cry:
scusami ma ci dovete giocare di nascosto? asd
cioè riunitevi in un ufficio, qualè il problema?
Framerate
14-06-2006, 17:02
Di nascosto no però se si poteva evitare era meglio.
Poi il problema è la connessione internet che non possiamo usarla.
miciopazzo198x
14-06-2006, 17:03
Di nascosto no però se si poteva evitare era meglio.
Poi il problema è la connessione internet che non possiamo usarla.
e che centra internet? giocate in multiplayer sullo stesso pc
Framerate
14-06-2006, 17:08
Volevamo farlo senza muoverci dagli ufficio perchè gli spazi sono quel che sono :)
Engelbert
14-06-2006, 17:47
Volevamo farlo senza muoverci dagli ufficio perchè gli spazi sono quel che sono :)
No, non è possibile giocare in LAN.
Forse con PES 4 e Hamachi sarebbe possibile...
Framerate
14-06-2006, 18:10
No, non è possibile giocare in LAN.
Forse con PES 4 e Hamachi sarebbe possibile...
E cos'è Hamachi
Engelbert
14-06-2006, 18:14
E cos'è Hamachi
Hamachi è un programma che crea una LAN virtuale, però avete lo stesso bisogno di internet...
Framerate
14-06-2006, 18:15
Hamachi è un programma che crea una LAN virtuale, però avete lo stesso bisogno di internet...
Ecco capito, il fatto è che se usiamo internet rischiamo che Max venga a ucciderci :D io speravo in qualcosa tipo il programmino per far girare NfS underground 2 in rete lan.
miciopazzo198x
14-06-2006, 18:16
no se puede
jokervero
14-06-2006, 19:10
La risposta è semplice: NO.
cicquetto
14-06-2006, 22:12
fatemi capire, con PES5 non è possibile giocare in LAN in 1vs1 o con più giocatori?
con il 4 almeno l'1vs1 era possibile.
jokervero
15-06-2006, 01:16
fatemi capire, con PES5 non è possibile giocare in LAN in 1vs1 o con più giocatori?
con il 4 almeno l'1vs1 era possibile.
Pes 5 si appoggia totalmente ai server Konami per il multiplayer e non ha la connesione in LAN o via semplice IP. ;)
cicquetto
15-06-2006, 12:44
Pes 5 si appoggia totalmente ai server Konami per il multiplayer e non ha la connesione in LAN o via semplice IP. ;)
dal gioco + importante di calcio il minimo che mi sarei aspettato è il supporto LAN. mi sembra assurdo che un gruppo di amici che giocano il LAN non possono giocare a un gioco di calcio come PES5.
sai se sarà così anche con le prossime versioni?
Engelbert
15-06-2006, 13:15
dal gioco + importante di calcio il minimo che mi sarei aspettato è il supporto LAN. mi sembra assurdo che un gruppo di amici che giocano il LAN non possono giocare a un gioco di calcio come PES5.
Mah...
Dato che è possibile giocare in 8 su un unico computer, il gioco in LAN non è poi così necessario.
jokervero
15-06-2006, 13:26
Lo fanno per combattere la pirateria. Tu hai il gioco originale così come il tuo amico vi trovate sul server konami e giocate, dove sta il problema ?
miciopazzo198x
15-06-2006, 13:45
Lo fanno per combattere la pirateria. Tu hai il gioco originale così come il tuo amico vi trovate sul server konami e giocate, dove sta il problema ?
credo ke la connessione del loro ufficio abbia delle restrizioni (questo credo sia il problema) :D
Framerate
15-06-2006, 14:04
Non è che abbiamo restrizioni a usarlo però sai visto che viene filtrato tutto e siamo anche dietro firewall non possiamo andare dal admin e dirgli se ci sblocca tutto, lo farebbe però non sarebbe il top se i capi lo venissero a sapere :)
Anche NfS undergound 2 si giocava solo sui loro server però hanno fatto un programma per farlo andare in lan, se io avessi un 56K sarei tagliato in automatico fuori dal gioco online, e poi scusami ma in 8 davanti a un monitor da 17 non è proprio il massimo della comodità non trovi?
Giocate a PES4 invece dell ultimo semplice.Li c'è solo l opzione LAN non avrete nessun problema
miciopazzo198x
15-06-2006, 14:34
anzichè in otto giocate 4 e 4 :D
Ma se lavoraste invece? asd
Framerate
15-06-2006, 14:46
Ti dico solo che noi lavoriamo dalle 8.30 del mattino fino alle 18.30 minimo e molte volte stiamo qui fino alle 9 di sera, quindi prenderci 1 ora di pausa penso che sia strameritata :)
cicquetto
15-06-2006, 18:14
nella mia lan in un paesino sperduto vorrei giocare con i miei amici e non posso farlo. è questo il problema.
jokervero
15-06-2006, 18:31
nella mia lan in un paesino sperduto vorrei giocare con i miei amici e non posso farlo. è questo il problema.
Al giorno d'oggi i computer senza collegamento internet a banda larga non vengono neppure considerati ;)
miciopazzo198x
15-06-2006, 18:44
Al giorno d'oggi i computer senza collegamento internet a banda larga non vengono neppure considerati ;)
be i giochi mica li progettano le casalinghe di pontedera
quindi è normale che sia così
cicquetto
15-06-2006, 18:50
vabbè ma che discorso è, steam richiede la connessione per poter installare il prodotto ma la modalità off-line è comunque supportata.
non vedo perchè per poter giocare con amici in un ambiente non dotato di connessione (nonostante io ce l'ho) mi troverei costretto a rinunciare.
miciopazzo198x
15-06-2006, 18:56
vabbè ma che discorso è, steam richiede la connessione per poter installare il prodotto ma la modalità off-line è comunque supportata.
non vedo perchè per poter giocare con amici in un ambiente non dotato di connessione (nonostante io ce l'ho) mi troverei costretto a rinunciare.
NONOSTANTE IO CE L'ABBIA :help:
jokervero
15-06-2006, 18:59
Te l'ho spiegato il ragionamento di Konami: vuoi il gioco pirata ? Ok ma giochi solo in single player contro il PC se vuoi giocare in multi ti compri il gioco originale.
Credo che sempre più software house faranno così ;)
miciopazzo198x
15-06-2006, 19:03
Te l'ho spiegato il ragionamento di Konami: vuoi il gioco pirata ? Ok ma giochi solo in single player contro il PC se vuoi giocare in multi ti compri il gioco originale.
be tutti i giochi come CSS, BF2, NFSWM son così :D
:help:
cicquetto
15-06-2006, 21:32
quindi stai dicendo che se io e 4 amici compriamo 5 licenze e vogliamo giocare in una stanza non internetizzata non possiamo ed è giusto così.
quello che vorrei dalle software house è il rispetto dell'utente.
valve mi obbliga a registrare il prodotto on-line e mi sta benissimo in quanto mi lascia libero di giocare off-line e si occupa da solo degli aggiornamenti.
konami invece a quanto sento segue una procedura diversa che come utente non posso approvare.
jokervero
15-06-2006, 23:45
quindi stai dicendo che se io e 4 amici compriamo 5 licenze e vogliamo giocare in una stanza non internetizzata non possiamo ed è giusto così.
quello che vorrei dalle software house è il rispetto dell'utente.
valve mi obbliga a registrare il prodotto on-line e mi sta benissimo in quanto mi lascia libero di giocare off-line e si occupa da solo degli aggiornamenti.
konami invece a quanto sento segue una procedura diversa che come utente non posso approvare.
Giocate tutti sullo stesso pc.
Per il collegamento tra pc remoti invece si appoggia al server ;)
miciopazzo198x
16-06-2006, 01:09
si sta facendo una discussione priva di senso...
PES5 è un gioco che viene, tra l'altro, da console
quindi è impensabile fare discorsi del tipo CI DEVE ESSERE IL SUPPORTO PER IL GIOCO IN LAN
Cè il multiplayer offline, quello online e basta.
Se non piace si cambia gioco.
Fifa ha il supporto x la lan?
cicquetto
16-06-2006, 12:58
Se non piace si cambia gioco.
Fifa ha il supporto x la lan?
puo sembrare quantomeno curioso il fatto che pes4 permettesse il LAN direct IP tra 2 macchine mentre pes5 no?
miciopazzo198x
16-06-2006, 13:02
puo sembrare quantomeno curioso il fatto che pes4 permettesse il LAN direct IP tra 2 macchine mentre pes5 no?
Per niente
Il vecchio pes non aveva modalità online su console ed è stato implementato con la modalita ip>ip
questo ce l'aveva ed è stato semplicemente convertito. non cè niente di STRANO
cicquetto
16-06-2006, 13:06
vabbè contenti voi, se quello che dovrebbe essere il miglior gioco di calcio non lascia divertire un gruppo di amici in un garage e a voi sta bene allora benvenga anche pes6 sulla stessa filosofia.
io so solo che se prima potevo pensare a comprarlo adesso non lo farò.
fortuna che quake3 e COD la pensino diversamente.
jokervero
16-06-2006, 13:27
vabbè contenti voi, se quello che dovrebbe essere il miglior gioco di calcio non lascia divertire un gruppo di amici in un garage e a voi sta bene allora benvenga anche pes6 sulla stessa filosofia.
io so solo che se prima potevo pensare a comprarlo adesso non lo farò.
fortuna che quake3 e COD la pensino diversamente.
Un gruppo di amici in un garage possono giocare tutti sullo stesso pc giocando anche 2v2.
cicquetto
16-06-2006, 13:45
Un gruppo di amici in un garage possono giocare tutti sullo stesso pc giocando anche 2v2.
mah.. un modo di gioco prettamente consolloso. dopotutto per un titolo proveniente da consolle è la strada + semplice da seguire.
magari sviluppassero il gioco per pc come macchina fondamentale.
consolle vi odio :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.