PDA

View Full Version : X-Fi Linux

LiskoFINAL
14-06-2006, 11:38
Salve, ormai ho pienamente configurato il mio pc con linux. Mi mancano solo due periferiche: la stampante Samsung ML-1710 e la scheda audio X-Fi extreme music. Per la stampante so già che con Ubuntu non dovrebbero esserci problemi, ma per la scheda audio non ho trovato niente. come faccio a farla funzionare?

eolus
14-06-2006, 13:54
Salve, ormai ho pienamente configurato il mio pc con linux. Mi mancano solo due periferiche: la stampante Samsung ML-1710 e la scheda audio X-Fi extreme music. Per la stampante so già che con Ubuntu non dovrebbero esserci problemi, ma per la scheda audio non ho trovato niente. come faccio a farla funzionare?
che integrato monta la scheda? Comunque puoi provare a configurarla in automatico con il comando alsaconf.

CARVASIN
14-06-2006, 15:11
...ma per la scheda audio non ho trovato niente. come faccio a farla funzionare?
non vorrei dire un cavolata, ma credo sia difficile...

http://www.alsa-project.org/alsa-doc/index.php?vendor=vendor-Creative_Labs#matrix

ciao

LiskoFINAL
15-06-2006, 09:20
Ma uffa!!! come faccio ad avere un OS completo se mi manca l'audio.... Ed io che stavo già dando l'addio a windows...

CARVASIN
15-06-2006, 11:01
Ed io che stavo già dando l'addio a windows...
dallo anche a creative...e faglielo sapere! ;)

ciao!