PDA

View Full Version : Negozi on line: quale e perchè?

fil0083
14-06-2006, 11:17
Ciao a tutti!
Devo acquistare un computer portatile a breve e ho già spulciato all'interno del forum per consigli e rensioni sui vari modelli.
Penso di orientarmi o su un ASUS A6JC-Q008H, oppure su un TOSHIBA A100-206, che mi sembrano i computer col miglior rapporto qualità/prezzo (e soprattutto rientrano della fascia di prezzo che mi ero prefissato 1000-1200€), anche in base all'uso che ne dovrei fare (autocad sia 2D che 3D, 3D Studio Max per simulazioni tridimensionali, internet...).
Stavo confrontando i vari prezzi e le offerte di alcuni negozi online e ho visto che convengono molto di più rispetto ai negozi...
Ho trovato in particolare alcuni siti che offrono delle belle offerte, e volevo chiedervi se ve ne siete già serviti, in tal caso come vi siete trovati, se sono affidabili o meno, e cose di questo genere.
Beh.. il sito con i prezzi davvero più bassi che ho trovato è questo: atm.ii, Shop online by ATM informatica. Com'è? Sapete se è un sito serio?
Altri siti di cui volevo chiedervi un opinione sono pcmobile.it, newprice.it, eprice.it
In genere com'è meglio procedere? Ci si può fidare di pagare subito con carta di credito o è meglio il contrassegno?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!

ciao ciao

Fil

oissela2421972
14-06-2006, 12:35
Tanto per informazione, non si potrebbe mettere link a negozi online. :)

Comunque io ho sempre acquistato online con pagamento anticipato, e non ho mai avuto problemi.

Naturalmente solo da siti controllati e con una certa reputazione,non da un pinco pallino qualsiasi. :D

Ciao

ecoweb
14-06-2006, 13:22
I siti che hai menzionato sono validi, sono da tempo che sono on line. Uno validissimo e con prezzi buoni e monclick.it ... dal punto di vista della fiducia credo sia il migliore

ciao

NuT
14-06-2006, 16:20
Io ho acquistato il mio notebook da weblanet: completamente soddisfatto.

fil0083
14-06-2006, 17:01
Grazie mille per le opinioni... Scusate i link ho provveduto a toglierli ^^

ciao ciao