View Full Version : Non e grave ma rompe 1 pò...
yamimarik
14-06-2006, 11:09
ogni tanto succede che nella cartella
C:\Documents and Settings\NEW1\Impostazioni locali\Temp si crea 1 file exe che inizia sempre per win come vi riporto sotto 1 esempio nel immagine
http://www.image-share.net/image/2398/1.PNG
non sapete di cosa si tratta? il virus non mi fa molto danni o meglio, si inserisce nel task manager a volte in grandi quantita (6 o 7) dipende quanto lo lascio, e mi da 1 pò fastidio vederlo sempre li...
Hjackthis non me lo trova perke si inserisce nel task ho provato cclear e altri ma niente non si toglie
ho provato varie ricerche su internet ma non lo trovo, se sapete come eliminare il modo per non farlo + rigenerare vi sono grato :D
andorra24
14-06-2006, 11:21
Prova a fare qualche scansione antivirus tipo questa:
http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html
e svuota il contenuto della cartella Temp
Ciao,
bè... come vedi la porcheria è nella cartella "temp" quindi a logica basterebbe svuotare tutte le cartelle temporanee compresa la cache di Internet tuttavia sono convinto che si rigeneri perchè forse c'è qualcosa nel tuo sistema che lo scarica nuovamente.
Sei sicuro di aver interpretato correttamente il log di Hijackthis? Prova a svuotare a mano tutte le cartelle temporanee, attiva la visualizzazione di file e cartelle nascoste e lancia "start -> cerca" e scrivi temp
Verifica il contenuto di tutte quelle cartelle e svuotale completamente, riavvia e vedi se si riformano. Eventualmente, posta il log di Hijackthis, non qui però ma nel thread apposito
yamimarik
15-06-2006, 07:13
dopo avere fatto 1 scansione spybot come prima cosa e sbucato quel file che pensavo fosse andato distrutto
vt100.exe
vt100 come questi e 1 file che infetta certi file exe che poi basta che le sostituisco per farli rifunzionare, quindi credo che il file che rigenera i vari files (con ogni volta 1 nome a caso sia vt100.exe) situato nella cartella c:\windows\system32\ secondo Sygate, il problema è che non riesco a trovarlo nemmeno con i file nascosti visibili
mi dite dove trovo cclear che non lo trovo + sul web?
andorra24
15-06-2006, 08:25
mi dite dove trovo cclear che non lo trovo + sul web?
Ccleaner:
http://www.filehippo.com/download_ccleaner/
yamimarik
15-06-2006, 09:24
da quel che ho capito se nn se levato col format ce poco da fare, probabilmente se attaccato alla rom anche se raramente i virus lo fanno ma questo e abbastanza nuovo ^^
il bello e che da quando ho usato spybot non ha risolto niente anzi oltre i processi e saltato fuori quello che secondo me e la causa di tutto vt100.exe, va beh...
andorra24
15-06-2006, 09:37
Possiamo sempre fare un controllo con hijackthis per vedere se c'e' qualcosa da eliminare. Posta un log di hijackthis nell'apposito thread a lui dedicato.
yamimarik
16-06-2006, 11:34
nada hjackthis ho controllato e dava tutto ok sia sul sito che anche controllandolo manualmente, di sconosciuto dava sl l'ip del provider e la epson (stampante)
facendo pulizia nelle varie temp non escono + i file win........
per ora tutto ok (gia da 2 giorni) poi al max m faccio risentire anche se a quanto pare non e 1 problema che si risolve con hjackthis come molti altri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.