View Full Version : Thermaltake Xaser
Lupin The 3rd
14-06-2006, 10:14
Buongiorno,
Mi potete togliere una curiosità? I Cade Xaser III della thermaltake sono ancora in produzione? sono validi come case? mi sono sempre piaciuti ma ora non li trovo più!! :cry:
Lorenz.O.S.
14-06-2006, 15:25
Ciao!Beh,io ne posseggo uno (blu metallizzato) e posso dirti che mi ci trovo bene, e'grande, se ci devi lavorare per installare schede o quant'altro e' molto comodo proprio perche' c'e' un sacco di spazio :D (odio i case piccoli con tutti i componenti ammassati come stracci usati). Effettivamente credo che non sia piu' in produzione, anche sul sito ufficiale italiano non ce n'e' traccia, rimangono solo gli accessori. Cmq, se vuoi rimanere sempre nell'ambito Thermaltake, anche i Kandalf o gli Armor secondo me non sono male, poi beh,tutto dipende dai tuoi gusti! :D
athlon xp 2400
11-09-2006, 22:53
Xche' li hanno tolti di produzione??? gli xaser 3 lanfire nn erano mica vecchi!
Lorenz.O.S.
12-09-2006, 01:43
Xche' li hanno tolti di produzione??? gli xaser 3 lanfire nn erano mica vecchi!
Lo so...pero' purtroppo e' cosi! :) Dispiace anche a me perche' sono dei buoni case, cmq si vede che avevano in cantiere altri prodotti da sfornare...Quindi probabilmente hanno deciso di sostituirli x non far fare concorrenza tra prodotti dello stesso tipo. Perlomeno e' quello che penso io :D
Credo , ma nn sono sicurissimo , li abbiano sostituiti perche' erano troppo uguali al 2 prodotti dalla chieftech , sicuramente volevano qualcosa di piu' personale e nn di uguali in commercio (vedi chieftech dragon e tt xaser 2)
Lorenz.O.S.
12-09-2006, 20:58
Ah, gia',adesso che me l'hai fatto notare ho visto le uguaglianze! :D Non c'avevo pensato a dirti la verità :D
Ah, gia',adesso che me l'hai fatto notare ho visto le uguaglianze! :D Non c'avevo pensato a dirti la verità :D
non sono simili sono lo stesso case il chieftec dragon e lo xaser 2 lo so perche' ho uno xaser 2 e dentro e marchiato chieftec
Lorenz.O.S.
13-09-2006, 00:50
non sono simili sono lo stesso case il chieftec dragon e lo xaser 2 lo so perche' ho uno xaser 2 e dentro e marchiato chieftec
Really?Azz pensavo fossero solo "simili", non proprio uguali...Ma li producevano assieme?
da quello che posso presumere , e che la thermatake , almeno all'epoca , nn aveva una linea produttiva sua ma rimarchiava e vendeva ora sinceramente nn lo so'
Lorenz.O.S.
14-09-2006, 14:23
da quello che posso presumere , e che la thermatake , almeno all'epoca , nn aveva una linea produttiva sua ma rimarchiava e vendeva ora sinceramente nn lo so'
Capito...Beh, sinceramente non lo so!Boh! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.