PDA

View Full Version : Problema con Gta san andrea

pixie
14-06-2006, 09:42
Ciao raga. dunque ieri sera ho acceso il mio bel pc, ho iniziato a giocare a gta san Andrea e cosa č successo? invece di caricare il file per sbaglio l'ho cancellato. Ho provato ad utilizzare drive rescue per ritrovare il file cancellato ma niente. AIUTOOOOOOO :( :( :(

Kominus
14-06-2006, 10:06
fammi capire, hai cancellato un savegame? e se si, non puoi caricarne un altro?

miciopazzo198x
14-06-2006, 10:10
t'attacchi :D

al massimo puoi procurarti savegame del gioco completo da gamefaqs.com ma ormai il danno č selvaggiamente fatto :cry:

Engelbert
14-06-2006, 10:28
Non si puņ recuperare...

Ma tu ogni volta sovrascrivi sul vecchio salvataggio?? :nonsifa:
Usa un bel po' di slot, tanto i salvataggi non occupano tanto spazio ;)

ks!
14-06-2006, 11:00
ormai lo hai perso :|....cmq la cosa migliore č salvare su diverse slot x essere sicuri di nn perdere un salvataggio

miciopazzo198x
14-06-2006, 12:15
ormai lo hai perso :|....cmq la cosa migliore č salvare su diverse slot x essere sicuri di nn perdere un salvataggio

io ho sempre chiamato al maskile GLI SLOT :D

Dj Aligator
14-06-2006, 12:39
Mi dispiace ma nn si puņ recuperare, se lo devi giocare di nuovo, buon divertimento :D

PS a me č capitato ben 3 volte e lo sņ č PALLOSO!!!

pixie
14-06-2006, 12:46
no raga secondo me con drive rescue si puņ recuperare tutto. soltanto che nn so dove vengono salvati gli slot.

miciopazzo198x
14-06-2006, 12:47
no raga secondo me con drive rescue si puņ recuperare tutto. soltanto che nn so dove vengono salvati gli slot.
dove vuoi che li metta? o in documenti o nella cartella di gioco

e secondo me non recuperi proprio niente

Dj Aligator
14-06-2006, 12:50

:mbe: nn sono sicuro una volta l'ho fatto e ho cercato dapertutto
nn l'ho + trovato

Engelbert
14-06-2006, 12:56
Se vuoi provare a recuperarlo puoi farlo...

Perņ dubito che qualcuno in questa sezione possa aiutarti.

Prima di procedere perņ hai forse spostato/scaricato qualche grosso file su hard-disk??

pixie
14-06-2006, 14:34
no nn ho scaricato o spostato proprio niente. dunque voi avete detto che si puņ trovare in documenti o nella cartella di gioco. ma nn ci sn. oltre al file che ho cancellato ne avevo un'altro e nč in documenti che nella cartella del gioco nn lo trovo.
Secondo me drive rescue č l'unica speranza. Perņ precisamente mi server sapere COME SI CHIAMA o DOVE SI TROVA IL FILE di salvataggio.

Marco2000
14-06-2006, 16:31
come si chiama il file non ricordo ...ma ti crea una cartella sotto documenti...guarda di recuperare quella.....si chiamerą "GTAqualcosa".

In bocca al lupo, secondo me ce la puoi anche fare, con un po' di culo.

miciopazzo198x
14-06-2006, 16:41
no nn ho scaricato o spostato proprio niente. dunque voi avete detto che si puņ trovare in documenti o nella cartella di gioco. ma nn ci sn. oltre al file che ho cancellato ne avevo un'altro e nč in documenti che nella cartella del gioco nn lo trovo.
Secondo me drive rescue č l'unica speranza. Perņ precisamente mi server sapere COME SI CHIAMA o DOVE SI TROVA IL FILE di salvataggio.
bo

DarkTemplar
14-06-2006, 17:01
la cartella dei salvataggi č:
C:\Documents and Settings\"tuo nome utente"\Documenti\GTA San Andreas User Files
il nome del file dovrebbe essere:
GTASAsf#.b
dove # č il numero dello slot dove hai salvato il gioco partendo dall'alto ;)

miciopazzo198x
14-06-2006, 17:16
la cartella dei salvataggi č:
C:\Documents and Settings\"tuo nome utente"\Documenti\GTA San Andreas User Files
il nome del file dovrebbe essere:
GTASAsf#.b
dove # č il numero dello slot dove hai salvato il gioco partendo dall'alto ;)
e diceva che non c'era :S