PDA

View Full Version : Mi piaceva...

m@ximo
14-06-2006, 10:40
Lei

http://www.repubblica.it/2005/j/gallerie/gente/manuela-arcuri/storico57042741306155257_big.jpg

Ma poi ha dichiarato:

Tra noi c'è complicità e amore - conclude nell'intervista Manuela - ma per prima cosa bisogna amare se stessi

E qui mi è crollata ma possibile che è sempre più difficile trovare ragazze che non siano egoiste ed egocentriche

Fonte: repubblica.it

Щαтиіαѕ
14-06-2006, 10:41
Poggia la boccia d'havana che sei arrivato...

RiccardoS
14-06-2006, 10:50
Poggia la boccia d'havana che sei arrivato...

:asd:

cmq per rispondere a m@ximo seriamente: la frase che ha detto la tettona può sembrare egoistica, ma ti assicuro che è assolutamente vera... l'ho provato a caro prezzo sulla mia pelle. ;)

Harvester
14-06-2006, 10:50
una del "dorato mondo dello spettacolo" che è non stra-egoista? :rotfl:

saluti
http://topkool.free.fr/images_seriestv/ilefantastique04.jpg

CYRANO
14-06-2006, 10:52
una del "dorato mondo dello spettacolo" che era non egoista? :rotfl:

saluti
http://topkool.free.fr/images_seriestv/ilefantastique04.jpg

quello a sx mi sembra di riconoscerlo :D
solo che li' aveva piu' capelli! :D

Ciaozzz

LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2006, 11:53
Non è né egoismo né egocentrismo, penso che se non si ama per primi se' stessi non si ama nessun altro, e non perché questo serva ad anteporci sempre al partner, ma perché se non vi è neanche una parvenza di affetto verso il nostro ego, tendiamo a diventare schiavi, soggetti, persone che subiscono, persone che non si impegnano né ad essere né a costruire. E' amando noi stessi che ci creiamo un carattere, quella libertà e quella controparte che serve in un rapporto. Se trovi un essere continuamente subordinato, non nasce assolutamente nulla.

slipknot2002
14-06-2006, 11:57
Non è né egoismo né egocentrismo, penso che se non si ama per primi se' stessi non si ama nessun altro, e non perché questo serva ad anteporci sempre al partner, ma perché se non vi è neanche una parvenza di affetto verso il nostro ego, tendiamo a diventare schiavi, soggetti, persone che subiscono, persone che non si impegnano né ad essere né a costruire. E' amando noi stessi che ci creiamo un carattere, quella libertà e quella controparte che serve in un rapporto. Se trovi un essere continuamente subordinato, non nasce assolutamente nulla.

Su questo hai ragione, il discorso non fa un piega, ma qui stiamo parlando di Manuela Arcuri, secondo te una così può arrivare a fare un ragionamento del genere? ovviamente no, con quella frase ha voluto riassumere "Io sono figa, voi altre no, io posso avere tutti gli uomini che voglio" :D

LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2006, 12:00
Su questo hai ragione, il discorso non fa un piega, ma qui stiamo parlando di Manuela Arcuri, secondo te una così può arrivare a fare un ragionamento del genere? ovviamente no, con quella frase ha voluto riassumere "Io sono figa, voi altre no, io posso avere tutti gli uomini che voglio" :D

Non conosco il quoziente intellettivo né la meschinità della suddetta, so solo che mi sta proprio lì. :D

slipknot2002
14-06-2006, 12:01
Beh siamo in due, sta sui cocomeri pure a me. :D

FastFreddy
14-06-2006, 12:03
Beh siamo in due, sta sui cocomeri pure a me. :D

E riesci a postare sul forum? :eek:

slipknot2002
14-06-2006, 12:05
E riesci a postare sul forum? :eek:

Prego? sarà che sono rincoglionito di natura, sarà che sono rincoglionito dopo una giornata passata a monza a vedere i test f1, sarà perchè ho preso anche un colpo di sole, sarà quel che sarà, ma non ho afferrato quello che volevi dire :D

LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2006, 12:06
Prego? sarà che sono rincoglionito di natura, sarà che sono rincoglionito dopo una giornata passata a monza a vedere i test f1, sarà perchè ho preso anche un colpo di sole, sarà quel che sarà, ma non ho afferrato quello che volevi dire :D

penso si riferisse al fatto (in senso più figurato) che lei ti sta lì. :D

FastFreddy
14-06-2006, 12:08
penso si riferisse al fatto (in senso più figurato) che lei ti sta lì. :D

Sagace! :D :D :D

:)

MILANOgirl
è proprio quello che dice il libro che ho comprato ieri... :fagiano:

slipknot2002
Che c'è di male, aooooooooo mica posso farci niente, a me quasi tutte le donne dello spettacolo stanno sui ball, saranno pure gnocche, ma hanno tutte un cervello inversamente proporzionale alla loro bellezza :D

Cyborg JA
Scusa ma cerchi una ragazza non egocentrica nel mondo dello spettacolo dove vige la regola dell'io?

Mi piace questa involontaria comicità.

alphacentaury79
14-06-2006, 12:48
ma per prima cosa bisogna amare se stessi

Stagrande verità...

lo sto notando pure io, dopo che è finita una storia di 7 anni, Riccardo S sa tutto come altri di voi... :D

Ti ritrovi a puntare tutto su te stesso... e qui cominci a ragionare a formarti un carattere e riflettere su tante cose che sono state e quelle che saranno si impara ad essere ancor di razionali... :)

DickValentine
14-06-2006, 14:34
Lei

http://www.repubblica.it/2005/j/gallerie/gente/manuela-arcuri/storico57042741306155257_big.jpg

Ma poi ha dichiarato:

Tra noi c'è complicità e amore - conclude nell'intervista Manuela - ma per prima cosa bisogna amare se stessi

E qui mi è crollata ma possibile che è sempre più difficile trovare ragazze che non siano egoiste ed egocentriche

Ma perchè scusa? Prima ti piaceva per le sue qualità umane? Per il suo altruismo? O perchè ha 2 tette paurose? :asd:

eriol
14-06-2006, 14:35

a quanto pare manuela possiede più di 5 neuroni messi in croce.
non pensavo...

ulk
14-06-2006, 14:46
Lei

Ma poi ha dichiarato:

Era solo una va**a da monta, la bellezza finisce presto, tra pochi anni la rivedrai nell'isola dei famosi a sparare minchiate.

sempreio
14-06-2006, 15:00
Era solo una va**a da monta, la bellezza finisce presto, tra pochi anni la rivedrai nell'isola dei famosi a sparare minchiate.

;)

satanaxe
14-06-2006, 15:06
e cmq altre FOTO!

devilman79
14-06-2006, 18:00

però la è ancora una bella va**a da monta dai........dagli ancora 5 o 6 anni di carriera........ :D
me la vedo proprio all'isola dei famosi, magari insieme a Katia Ricciarelli...... tutti sull'isola dei famoooooooooosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd:

serbring
14-06-2006, 18:50
è proprio quello che dice il libro che ho comprato ieri... :fagiano:

come s'intitola questo libro?

juninho85
14-06-2006, 18:56
Lei

Ma poi ha dichiarato:

una tettona che formula una frase di senso compiuto?! :mbe:

lnessuno
14-06-2006, 19:21
secondo me la arcuri è bellissima. poi se sia più o meno centrata non lo so, e comunque mi interessa poco :fagiano:

http://www.starpics.ch/ManuelaArcuri_SetCards_01.jpg

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: maronn :oink: :oink: :oink: :oink:

juninho85
14-06-2006, 19:24
secondo me la arcuri è bellissima. poi se sia più o meno centrata non lo so, e comunque mi interessa poco :fagiano:

http://www.starpics.ch/ManuelaArcuri_SetCards_01.jpg

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: maronn :oink: :oink: :oink: :oink:
altro che paris hilton,quelle son bocce :D