View Full Version : [PT]+sped vendo motorola v3x "no Brand" prezzo 200€
vendo v3x black perfetto acquistato inizio maggio acceso solo per verificare il funzionamento completo e perfetto in ogni sua parte !!
PREZZO 200 EURO
moon7sun
15-06-2006, 09:38
senti è possibile avere qualche foto?
certo mi puoi mandare mp con email!
Marcello979
20-06-2006, 00:19
Potrei avere anch'io qualche foto?Una limatina eventuale?
per qualche foto mi dovreste dare email ! perche non so come postare foto!
the_dark_shadow
20-06-2006, 19:51
uppale su qualche sito di hosting imagese...
sn interessato quindi coda con leggera limatina e con riserva per le foto ;)
Marcello979
20-06-2006, 20:26
Vai a "gestisci allegati" Cmq per la mia email va sul mio nome e clicca col tasto sinistro...
cercote78
22-06-2006, 03:29
ma scusa se nuovo costava un mese fa 149 con la scheda non ti sembra caro 200 euro?
fai sapere se abbassi di parecchio il prezzo
:mad: senti con questi discorsi del c...o ora costa 199 e poi e bloccato con la scheda !!!!!!!!! non mi sembra uguale a quello che vendo io !!!!!!!! il prezzo è intoccabile !!
e cmq se ti interessa il prezzo e quello e informati prima di dire stronzate :mad:
cercote78
22-06-2006, 14:21
:mad: senti con questi discorsi del c...o ora costa 199 e poi e bloccato con la scheda !!!!!!!!! non mi sembra uguale a quello che vendo io !!!!!!!! il prezzo è intoccabile !!
e cmq se ti interessa il prezzo e quello e informati prima di dire stronzate :mad:
senti modera i termini che bob stai parlando a tuo padre testa di c....
HighVoltage
22-06-2006, 15:12
Dal REGOLAMENTO GENERALE (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) DI HWU
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
per quanto sopra sdranzi e cercote78 sono BANNATI dal Forum di HWU, per il comportamento poco consono e per gli scambi di insulti gratuiti che si son fatti... :rolleyes:
sdranzi se ti fossi limitato a segnalare anzicchè farti giustizia da solo avresti evitato una simile fine...avevi ragione e sei passato dalla parte del torto :muro:
CHIUSO
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.