View Full Version : [XBOX 360] BURNOUT: REVENGE Official Thread
*sasha ITALIA*
14-06-2006, 07:25
Ma l'ho comprato solo io?!?! :cry:
Mi diverto un mondo :D
Magari se c'è qualcuno di HWU per giocare online..
http://img138.imageshack.us/img138/5269/untitled12by.png
http://xbox360.guias-trucos-juegos.com/wp-images/Burnout_revenge_xbox_360.jpg
By: Electronic Arts, Criterion Games
Genre: Racing
Players: 1-2; 6 Online
Voto di Gamespot, ben 8.8!
http://www.gamespot.com/xbox360/driving/burnoutrevenge/index.html
Adrenalinico come sempre
Lo sto cercando usato :) !
Homer314
14-06-2006, 09:13
Tecnicamente/Graficamente rende ?
*sasha ITALIA*
14-06-2006, 09:16
rende rende! Chiaro non è ai livelli di PGR3 ma è velocissimo e gli incidenti sono veramente spettacolari!!
D'altronde ad esempio nei livellid i schianto ci sono circa 70 auto..
http://www.console.dk/images/games/BurnoutRevenge360/5.jpg
http://www.console.dk/images/games/BurnoutRevenge360/6.jpg
http://www.console.dk/images/games/BurnoutRevenge360/7.jpg
poi è tutto in ita..
Homer314
14-06-2006, 09:25
Sembra proprio all'altezza della versione per la sorellina minore (troppo divertente) :eek:
NoPlaceToHide
14-06-2006, 10:00
ce l'ho dal giorno dell' uscita...e c'era una sorta di official trid :D morto sul nascere...
cmq si molto divertente sopratutto quando in modalità schianto parte il coro...vai vai vai vai vai...:asd:
Nightingale
14-06-2006, 10:08
Mi ha sempre attirato questo gioco, ma non mi sono mai deciso a prenderlo... Ho sempre pensato che avesse poca longevità, ma NON l'ho mai visto giare! :D In effetti, non ho idea di quale sia lo stile di gioco, cosa si debba fare, quali le modalità. Ma quelle immagini degli incidenti... :cool: Mi hanno sempre attirato taaanto.
Potete darmi qualche info in più per convincermi a prenderlo? :p
NoPlaceToHide
14-06-2006, 10:28
gare veloci veloci veloci sempre più veloci derapa derapa derapa schiva schiva schiva fai schiantare tuuuuuuuuuuuuutti arf arf arf incidenti sempre più grossi per premi sempre più grooooooooossiiiiiiiiiiiii :asd:
a me diverte :D
io ce lo ho come gioco
molto bello
cmq di grafica mi sembra migliore DI pgr3
Io ho PGR3,Burnout invece l'ho provato da un amico....ho fatto solo una partitina,sinceramente non mi ha entusiasmato molto ne' stupito a livello di grafica....me lo faro' prestare per approfondire dato che ne parlate cosi' bene!
Holden360
14-06-2006, 11:37
io ce l'hoooooooooooooo
chi aggiungo alla mia lista di amici per qualche partitona online? ( quando torna dalla germania la mia 360 ) ???
davide22
14-06-2006, 14:05
Come gioco a me piace...davvero bello...
grafica ottima,rende davvero (anche se per me nn proprio ai livelli di pg3)...velocità pazzesca, e molta dinamicità...
un buon titolo per scaricare i nervi... :D
NoPlaceToHide
14-06-2006, 14:25
provate a fare una sessione a motogp 06 dove imho caschi sempre e solo tu...e ti vengono di quei nervosi che lanceresti il pad contro la TV e poi per scaricarvi a fare delle gare a livelli un po' avanzati...meglio dell' aspirina per il mal di testa...
una cosa...provate a filmarvi o farvi una foto quando siete in gara e quando cercate di fare un giro intero con il turbo attivato...avrete degli occhi pallatissimi da malati mentali :asd:
*sasha ITALIA*
14-06-2006, 14:35
per chi ce l'ha: aggiungetemi sotto questo nick: sashausa
uso questo perchè ho scoperto che ogni volta ch ene apro uno nuovo ho un mese di live gratis :asd: ma prometto che appena mi scade questo mese pago quello di sasha italy :fagiano:
BTinside
14-06-2006, 15:30
per chi ce l'ha: aggiungetemi sotto questo nick: sashausa
uso questo perchè ho scoperto che ogni volta ch ene apro uno nuovo ho un mese di live gratis :asd: ma prometto che appena mi scade questo mese pago quello di sasha italy :fagiano:
Bello sbattimento perdere tutti i record etc...
Dark Schneider
14-06-2006, 16:00
Io ce l'ho però per PS2. :)
Il gioco è veramente na figata. E' l'ideale per chi si vuol scaricare e vuole un gioco "veloce" senza impegno.
Ovviamente noto che per 360 la grafica è ancora meglio. Ma già su PS2 era bella. :)
*sasha ITALIA*
14-06-2006, 16:34
Bello sbattimento perdere tutti i record etc...
ma che me ne frega dei record... voglio solo giocare mica fare il nerd con 20000 punti
Primo gioco che ho preso, stupendo e gia l'adoravo sulla ps2.
Se volete aggiungermi il nick è quello in firma.
*sasha ITALIA*
14-06-2006, 21:50
']Primo gioco che ho preso, stupendo e gia l'adoravo sulla ps2.
Se volete aggiungermi il nick è quello in firma.
ti aggiungo dopo ...
vingilot
18-06-2006, 01:50
bellissimo, me l'hanno regalato per il compleanno!
ma come mai nei crash non ci sono ivari x2, x3, ecc... come nel 3? forse bisogna sbloccarli?
EarendilSI
12-02-2007, 17:41
Figata immane sto gioco :D
Musica, grafica, modalità di gioco...troppo bello :cool:
maestropaolino
02-04-2007, 09:40
Uppettino perchè da quando l'ho comprato (1 mesetto fa) non gioco che a questo, io e i miei pargoli (6 e 7 anni).
Non è un gioco da mettere negli annali, ma ha un'immediatezza ed un divertimento assoluti.
Paolo
p.s. ho messo in naftalina persino Gears of War !! :eek:
a me manca solo qualche takedown speciale per finirlo al 100% :D
maestropaolino
02-04-2007, 10:42
Il fatto è che finire tutte le gare ci vuole relativamente poco.
Ottenere sempre perfetto comincia ad essere impegnativo, soprattutto in qualche evento, e bisogna passarci parecchio tempo anche solo ad un evento per volta.
Una domanda, ma voi salvate le sequenze ?
Io solo un paio di vendette totali, perchè si impiega un sacco di tempo anche solo a registrare le proprie sequenze.
Paolo
Nightingale
02-04-2007, 10:57
Concordo! Divertentissimo e, soprattutto, colonna sonora esagerata! Ce l'ho fissa in macchina.
Io sono a livello Elite, mi mancano solo le gare degli ultimi due livelli, non ricordo i nomi. :D
Da quando ho preso PGR3 ed il volante lo sto giocando un po' meno; sono fermo ad una gara di takedown con crashbreaker che mi risulta davvero ostica, la prima da quando ho preso il gioco. Per l'oro si deve arrivare a 17 takedown, e non supero i 15. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.