PDA

View Full Version : Acconsente di farlo a 3 solo se...

3NR1C0
14-06-2006, 07:22
E poi dicono che Internet tarpa la libido e la fantasia sessuale della coppia. In Inghilterra un ex giocatore di cricket professionista, Richard Green, ha chiesto alla propria fidanzata di far sesso a tre e lei ha accettato, con una clausola però. Per consentire a un'altra donna di infilarsi nel loro letto, la 21enne Katie Greenwood ha posto come condizione che il sito Web dell'esigente compagno raggiunga quota cinque milioni di contatti.

Un obiettivo molto ambizioso, ma il giovane non si è perso d'animo e ha iniziato la sua singolare campagna hard a caccia di clic. I primi risultati sembrano giocare a suo favore e in un paio di giorni il suo portale pleasemakethiswork.com è già stato visitato da oltre 300mila utenti. "Se raggiungerò il mio obiettivo - ha spiegato Richard - riuscirò a fare sesso con due donne contemporaneamente".

Al momento non è ancora chiaro chi sceglierà la terza incomoda, ma se l'ex giocatore di cricket dell'Inghilterra la spunterà, di sicuro potrà dire la sua. "Non ho particolari esigenze - ha detto Richard - ma la ragazza che farà sesso con noi dovrà essere molto carina, come Katie". "Piacerebbe anche a me avere voce in capitolo", ha replicato Katie in merito alla scelta della "fortunata" per il menage a trois. Di sicuro, per ora, c'è solo la promessa trasgressiva. Vogliamo dare una mano a Richard? Forza con i click:

http://www.pleasemakethiswork.com/

Fonte: tuttinudi

igiolo
14-06-2006, 07:40
tristezza mamma mia...:D

devilman79
14-06-2006, 07:49
see, l'amico inglese si è inventato sta stronzata per spammare, tutti cliccano sul link e lui si fa pagare le cliccate........

:spam: E' SOLO SPAM!! :spam:

igiolo
14-06-2006, 07:52
see, l'amico inglese si è inventato sta stronzata per spammare, tutti cliccano sul link e lui si fa pagare le cliccate........

niente di + facile...:asd:

3NR1C0
14-06-2006, 07:58

Magari no, e cmq a noi che ci costa? Anche quello che vendeva i pixel della sua homepage è diventato milionario :O

devilman79
14-06-2006, 08:03
Magari no, e cmq a noi che ci costa? Anche quello che vendeva i pixel della sua homepage è diventato milionario :O

e tu clicca a gogo......!!! contento tu, contenti tutti...........ma soprattutto contento lui...... :asd: :asd:

3NR1C0
14-06-2006, 08:05
e tu clicca a gogo......!!! contento tu, contenti tutti...........ma soprattutto contento lui...... :asd: :asd:

Non devi essere invidioso, se lui può scoparsene 2 assieme è giusto che noi lo aiutiamo :O

Il Capitano
14-06-2006, 08:08
Non devi essere invidioso, se lui può scoparsene 2 assieme è giusto che noi lo aiutiamo :O

Se non ci diamo una mano tra di noi :O

3NR1C0
14-06-2006, 08:09
Se non ci diamo una mano tra di noi :O

Esatto, l'uomo deve essere solidale nella ricerca della pheega :O

igiolo
14-06-2006, 08:15
in pheega we trust...

Nevermind
14-06-2006, 08:25
Sai che sfiga se alla fine non trova la seconda ragazza dipsosta a farlo a tre :asd:

Cos aprirò un'altro sito "cercasi donna per cosa a 3"

Nevermind
14-06-2006, 08:25
Cmq se fossi stata la sua ragazza gli dicevo "ok vuoi fare le cose a 3 basta che l'altro ce l'abbia più grosso del tuo" :asd:

3NR1C0
14-06-2006, 08:27
Cmq se fossi stata la sua ragazza gli dicevo "ok vuoi fare le cose a 3 basta che l'altro ce l'abbia più grosso del tuo" :asd:

Non sono d'accordo, se fossi una donna e dovessi prendere 2 cazzi non mi preoccuperei troppo delle dimensioni dell'altro... anzi, lo cercherei scarsamente dotato... va bene che "du is megl che uan", però manco diventare un colabrodo :asd:

Cmq sei OT , qui si parla di 2 phaighe :O

devilman79
14-06-2006, 08:27

see vabbeh, se non credi che sia spam, non so che dirti...... :rolleyes:

3NR1C0
14-06-2006, 08:28
see vabbeh, se non credi che sia spam, non so che dirti...... :rolleyes:

Non importa ciò che credo io, importa aiutare un fratello che chiede il nostro aiuto per una nobile causa :O

devilman79
14-06-2006, 08:31
Non importa ciò che credo io, importa aiutare un fratello che chiede il nostro aiuto per una nobile causa :O

si, la nobile causa del suo portafoglio!! causa nobilissima!! :D

3NR1C0
14-06-2006, 08:32
si, la nobile causa del suo portafoglio!! causa nobilissima!! :D

Ripeto, non essere invidioso delle altrui fortune, a te non costa nulla in ogni caso, ma lui potrebbe diventare un uomo felice e realizzato :O

devilman79
14-06-2006, 08:34
Ripeto, non essere invidioso delle altrui fortune, a te non costa nulla in ogni caso, ma lui potrebbe diventare un uomo felice e realizzato :O

ma chi è invidioso?? :confused: ma se si vede lontano un miglio che è una cazz_ta....... :confused:

3NR1C0
14-06-2006, 08:38
ma chi è invidioso?? :confused: ma se si vede lontano un miglio che è una cazz_ta....... :confused:

Questo non lo so io e non lo sai tu.

Appurato questo non vedo perchè sia da discutere pure la possibilità di fargli raggiungere quota 5000000... anche se non scopasse nessuna che ti cambia?

Alla fine apprezzo la trovata, anche se fosse infondata.

Beelzebub
14-06-2006, 08:42
Ma non faceva prima a noleggiarsi 2 "professioniste"? :mbe:

Onisem
14-06-2006, 08:59
E poi dicono che Internet tarpa la libido e la fantasia sessuale della coppia. In Inghilterra un ex giocatore di cricket professionista, Richard Green, ha chiesto alla propria fidanzata di far sesso a tre e lei ha accettato, con una clausola però. Per consentire a un'altra donna di infilarsi nel loro letto, la 21enne Katie Greenwood ha posto come condizione che il sito Web dell'esigente compagno raggiunga quota cinque milioni di contatti.

Un obiettivo molto ambizioso, ma il giovane non si è perso d'animo e ha iniziato la sua singolare campagna hard a caccia di clic. I primi risultati sembrano giocare a suo favore e in un paio di giorni il suo portale pleasemakethiswork.com è già stato visitato da oltre 300mila utenti. "Se raggiungerò il mio obiettivo - ha spiegato Richard - riuscirò a fare sesso con due donne contemporaneamente".

Al momento non è ancora chiaro chi sceglierà la terza incomoda, ma se l'ex giocatore di cricket dell'Inghilterra la spunterà, di sicuro potrà dire la sua. "Non ho particolari esigenze - ha detto Richard - ma la ragazza che farà sesso con noi dovrà essere molto carina, come Katie". "Piacerebbe anche a me avere voce in capitolo", ha replicato Katie in merito alla scelta della "fortunata" per il menage a trois. Di sicuro, per ora, c'è solo la promessa trasgressiva. Vogliamo dare una mano a Richard? Forza con i click:

http://www.pleasemakethiswork.com/

Fonte: tuttinudi

E non è un'operazione commerciale! N :O oooooo... :D

hikari84
14-06-2006, 11:12
tristezza mamma mia...:D

Scopare è triste? Dove andremo a finire. :nono:

Ma come minimo! :asd:

[4Gkoobi]
14-06-2006, 11:51
metti che sia anche vero......
la sua donna è un imbecille......
o lo fai o nn lo fai a 3......
cosè sta pugnetta dei 5 milioni di clik......

p.s
se lei la pensa cosi è da parecchio....che fa le cose a 3....
ma nn con il suo uomo.. :asd:

igiolo
14-06-2006, 12:11
Scopare è triste? Dove andremo a finire. :nono:

Ma come minimo! :asd:
Boh..tu il tuo ragazzo e una tua amica..se x te questo è "fico"..buon per te..;)
A parte che è una + o - abile campagna di SPAM ...:D

devilman79
14-06-2006, 12:31
A parte che è una + o - abile campagna di SPAM ...:D

infatti.......