View Full Version : Gioco di carte:Poker
Ragazzi volevo sapere se per pc esiste qualche gioco di poker carino per imparare bene a giocare che magari simuli partita anche a piu giocatori perche ultimamente sto perdendo un po troppi soldi ogni tanto a poker gioco con dei miei amici e quasi tutte le volte mi asciugano :( :( :help: ...
grazie mille
badtrip
VelenoX79
14-06-2006, 09:53
tempo fa giocai a world poker championship pero' e completamente in inglese
puoi giocare online a eurobet poker in modalità "soldi virtuali".
Ragazzi volevo sapere se per pc esiste qualche gioco di poker carino per imparare bene a giocare che magari simuli partita anche a piu giocatori perche ultimamente sto perdendo un po troppi soldi ogni tanto a poker gioco con dei miei amici e quasi tutte le volte mi asciugano :( :( :help: ...
grazie mille
badtrip
leggiti un buon libro sul poker. Giocare anche 10000 partite senza capire la psicologia e la tecnica del gioco non serve a nulla.
Tieni presente che a poker si vincono soldi, il campione è quello che guadagna di +, non quello che vince più mani. un principiante su poche mani può battere un campione, se ha carte migliori. Ma su una serata di gioco esce spennato, non a caso i campioni sono campioni per qualcosa e durano anni.
C'è tanta, tanta psicologia, poi tecnica e memoria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.