View Full Version : Upgrade scheda video su portatile HP
Dimitrios
13-06-2006, 23:24
Innanzitutto approfitto per salutare tutti dato che sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se è possibile upgradare sostituendola la scheda video di un portatile.
Nello specifico possiedo un HP Pavilion zv6181EA con processore Athlon 3500+ e 1 Gb di ram, con scheda video ATI Mobility Radeon Xpress 200 Series da 128 Mb dedicati, e vorrei sostituirla con una da 256 Mb ovviamente con motore 3D.
Qualora fosse possibile, quale scheda sarebbe compatibile con la mia configurazione?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Spiacente, è assolutamente impossibile qualsivoglia upgrade della scheda grafica.
teoricamente alcuni upgrade sono possibili ma qui stiamo parlando di una integrata, quindi purtroppo te la tieni
aLLaNoN81
14-06-2006, 10:24
Impossibile...
masteralex
14-06-2006, 11:19
Impossibile...
nn si può fare poichè hai un chip integrato..
nn si può fare poichè hai un chip integrato..
come faccio a sapere se è sostituibile?
zimzum83
14-06-2006, 22:47
...avevo chiesto una cosa simile qualche giorno fa...ma è impossibile a priori, o è impossibile perchè è una scheda integrata?
X esempio se fosse una GeForce 7400 sarebbe possibile upgradarla o cambiarla?
...avevo chiesto una cosa simile qualche giorno fa...ma è impossibile a priori, o è impossibile perchè è una scheda integrata?
X esempio se fosse una GeForce 7400 sarebbe possibile upgradarla o cambiarla?
allora alcune chede grafiche per portatili sono su schedine che possoo essere facilmente cambiate, ma la maggior parte sono saldate sulla scheda madre. per cambiare scheda grafica dovresti dissaldare e risaldare il chip e le memorie. inoltre se è integrata non puoi farci niente xke potersti cambiarla al max con un altra integrata
mi intrometto... ho un portatile ASUS 2,5ghz e 512MB di ram che monta una scheda video SiS che non riesce a far girare nulla o quasi.
Non posso assolutamente fare niente? perchè il computer funziona bene e non avevo intenzione di cambiarlo!
Grazie
blackknight
11-08-2006, 19:45
mi intrometto... ho un portatile ASUS 2,5ghz e 512MB di ram che monta una scheda video SiS che non riesce a far girare nulla o quasi.
Non posso assolutamente fare niente? perchè il computer funziona bene e non avevo intenzione di cambiarlo!
Grazie
Purtroppo no
masteralex
11-08-2006, 19:49
Grazie
mi dispiace.. niente da fare.. :( :(
CarloR1t
12-08-2006, 00:38
nunsepoffà :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.