PDA

View Full Version : v3x razr batteria

erikka69
13-06-2006, 22:21
Scusate la domanda banale ho preso un v3x razr da una settimana e la batteria mi fà a malapena una giornata se so lascio in stand-by e 1/2 giornata se ricevo qualche telefonata, è normale??
Lo sò che la batteria ha bisono di qualche ciclo di ricariche x andare al top ma mi sembra che sia una durata troppo scarsa.....

ohma
13-06-2006, 22:28
è un po' pochetto

posso darti qualche consiglio...

- disattiva il bt se non lo usi
- setta la rete in europa/asia se non ti interessa l'umts (così viaggia solo in 2,5G)
- riduci la luminosità dello schermo
- fai passare qualche settimana prima di spaventarti

attualmente il mio v3x preso a natale fa 4 giorni con uso leggero (no umts), 2 giorni con uso intenso e umts attivato.

ti consiglio poi di visitare questo sito - http://motorolarazr.forumcommunity.it/

erikka69
14-06-2006, 10:30
Ok grazie 1000 x la risposta, adesso ho messo in ricerca lenta nelle reti e ho abbassato la luminosità del display, l'umts mi serve x la connessione via cavo con il pc ma quando è così si dovrebbe ricaricare, il bt lo uso raramente, limportante che mi arrivi a fare almeno 1 giorno prima di ricaricarlo.
Spero che la batteria vada a regime.

la batteria originale è la BC60 e credo sia da 850 ho visto su ebay o altri siti batterie da 1300, 1500, 1700?? :sofico: possibile o sono delle fregature.

Comunque seguo il tuo consiglio aspetto un pò......