PDA

View Full Version : Cerco sistemazione zona Rutigliano-Mola

manganese
13-06-2006, 21:02
Causa trasferimento per ragioni di lavoro cerco una casa nelle zone di Rutigliano Noicattaro e Mola.
Ammobigliato e con riscaldamento "tradizionale" (termosifoni).
Da fine ottobre ad aprile-maggio.
P.S.
messaggio originale editato per cambio esigenze

Jayant
14-06-2006, 10:26
Causa trasferimento per ragioni di lavoro cerco una casa nelle zone di Rutigliano Noicatarro e Mola.
Da fine agosto, inizio settembre 06... ad libitum :cool:
Vengo a fare un giro preliminare la settimana prossima (20-24/06) se qualcuno ha una dritta mi contatti...prima di "andare in pasto" alle agenzie immobiliari :(

io sono di quelle parti, adesso nn abito + per motivi di lavoro, però ti posso dire che le agenzie non vanno molto di moda.
Secondo me fatti un giro e vedi i cartelli di affitto o vendita....oppure puoi anche chiedere in giro :)
Spero di esserti stato utile

CIao

ciccenji
14-06-2006, 10:29
io sono di Bari e studio al poli di Bari...ho alcuni amici di Mola...potrei chiedere a loro se conosono delle persone che affittano appartamenti ;)

manganese
14-06-2006, 11:22
io sono di Bari e studio al poli di Bari...ho alcuni amici di Mola...potrei chiedere a loro se conosono delle persone che affittano appartamenti ;)
Ti ringrazio molto, per ora cerco una sistemazione temporanea (circa 6 mesi) poi valuterò l'acquisto di una casa.
Ti mando le mie coordinate in MP :cool:

manganese
14-06-2006, 11:33
io sono di quelle parti, adesso nn abito + per motivi di lavoro, però ti posso dire che le agenzie non vanno molto di moda.
Secondo me fatti un giro e vedi i cartelli di affitto o vendita....oppure puoi anche chiedere in giro :)
Spero di esserti stato utile

CIao
Spero che i nuovi colleghi mi diano una mano...certo che sembrerà strano qualcuno che fà una strada inversa rispetto alla tua

Jayant
14-06-2006, 12:18
Adesso vivi in una grande città?

Spero che i nuovi colleghi mi diano una mano...certo che sembrerà strano qualcuno che fà una strada inversa rispetto alla tua

manganese
14-06-2006, 13:43
Adesso vivi in una grande città?
Abito a Modena (medio-piccola), ma ho vissuto per qualche anno in un paesino sperduto nella bassa padana e ti dirò che la vita di provincia (con i suoi pregi e difetti) non mi dispiace.
Tanto che tra l'alternativa di Bari città e Rutigliano ho scelto quest'ultima.

Jayant
14-06-2006, 13:52
vedrai che ti troverai bene, in provincia si vive bene :)
Forse modena è un po troppo ordinata :p

Abito a Modena (medio-piccola), ma ho vissuto per qualche anno in un paesino sperduto nella bassa padana e ti dirò che la vita di provincia (con i suoi pregi e difetti) non mi dispiace.
Tanto che tra l'alternativa di Bari città e Rutigliano ho scelto quest'ultima.

anyanka
12-07-2006, 18:44
io sono di mola :stordita: se sei ancora interessato, non ti assicuro niente.. ma e so qualcosa, ti faccio sapere! :D :fagiano:

manganese
12-07-2006, 19:33
MP :O