PDA

View Full Version : Samsung YH-J70 - Help me!!!

Daytona78
13-06-2006, 20:45
Ho acquistato recentemente questo bel lettore mp3; ho subito eseguito l'aggiornamento del firmware all'ultima versione disponibile... ma.. da quel momento... ho dei problemini...
Non riesco a cancellare le foto presenti sul lettore, da risorse del computer non vedo affatto la cartella che contiene le foto... e dal lettore l'opzione cancella che c'è sul manuale del prodotto non ESISTE!!! STO IMPAZZENDO!!!
Avete qualche consiglio prima che stacco il monitor Lcd a morsi??? Grazie

Puka777
14-06-2006, 12:09
Strano a me nn ha mai dato problemi del genere..ke firmware hai messo?il più utilizzato è il 2.05 (ora anke il 2.07)..
Prova a formattarlo e a rimettere uno di questi 2..xò chiedi in giro sul forum come formattarlo prima ke ti faccio fare qulke cavolata! :p

Daytona78
14-06-2006, 20:22
Io se ben ho letto sul portatile ho la versione 3.00 di firmware, con sta cagata di firmware il mio lettore è diventato di tipo "MTB" (BAH!!!) ed alla fine non riesco a formattarlo con il programma xchè mi dice che in tale modalità non è possibile formattarlo. In effetti prima di procedere con tale aggiornamento non avevo avuto tutti questi problemi.

Da dove hai scaricato il firmware ? Io dal sito Samsung vedo solo l'ultima versione che ho ed io francamente vorrei fare un downgrade di firmware a questo punto.

Kewell
14-06-2006, 22:37
Era meglio chiedere nella discussione ufficiale...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111405
;)