View Full Version : domanda Vista Inspirat
ola a tutti.
è possibile eliminare la barra che compare in alto sul desktop (quella con le icone grandi per IE, Outlook e cazzate varie per intenderci).
anche xche di quei programmi del cazzo buggati non ne uso manco uno :D (firefox+thunderbird rox).
grazie per le eventuali risposte, la odio quella barra :(
Quella barra deve essere o la ObjectDock o la RocketDock, puoi toglierla in due modi : o vai in START/ESEGUI/MSCONFIG/AVVIO e togli la spunta alla voce della barra ( ObjectDock/RocketDock) oppure vai nel pannello di controllo della barra stessa e cerchi la voce carica all'avvio e togli la spunta.
Controlla anche il menu START/Tutti i Programmi perchè in certe versioni di Vista inspirat si può anche disinstallare
Verbatim16x
25-08-2006, 21:22
ho eliminato l'installazione di Vista Inspirat ma ad ogni riavvio mi esce il vista tema che fare x eliminarlo?
grazie!
cosa vuol dire "esce il tema vista"..? quello di default lo puoi cambiare nella classica finestra dei temi che saprai di sicuro dov'e'
vascoforever
06-03-2007, 15:13
Anche io credo di avere lo stesso problema di cui parla l'ultimo post di questo topic, anche se non è spiegato bene (e lo piego meglio):
ho disinstallato Insiprat ormai settimane fa (più di un mese fa, forse anche due) ma ora, quando riavvio o a ccendo il PC dopo l'ultimo utilizzo, mi ritrovo sempre il tema appunto, di Inspirat, e non mi si avvia WindowsBlinds, che mi ha sempre funzionato bene.
Se lo avvio manualmente esso non è in grado di modificarmi i temi, e mi rimane sempre quello di Inspirat. E ancora, anche avviandolo manualmente, compare la sua finestra senza la barra de titolo (sparisce appena tento di mettere un altro tema), e non compare neanche la sua icona nella TaskTray (quella di fianco all'orologio di Windows).
Per "risolvere" il problema, devo sempre ripristinare il sistema con la procedura prevista da Windows, alla data dell'ultimo utilizzo, o giù di lì.
Esiste una soluzione?
Grazie a tutti.
Angelus88
06-03-2007, 15:50
Puoi tentare di reinstallare il tema e poi disinstallarlo nuovamente.
O vedere se dal setup c'è un opzione che lo disinstalla del tutto
vascoforever
14-03-2007, 03:03
Ho risolto, installando un'atro di quei programmi che fanno somigliare XP a Vista, ma di cui ora non ricordo il nome, comunque è famosissimo.
Ho installato quello, poi l'ho disinstallato e praticamente deve avermi reimpostato la shell com'era originariamente, e non ho più problemi neanche con WindowBlinds.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.