View Full Version : ECCHIME
Lele-R1-Crash
13-06-2006, 21:12
Ciao a tutti ... sono nuovo qui ... non ho trovato sezione presentazioni ed eccomi qui !
Anche in questo forum si spamma a fuoco ? :D :D :D
[The Black]
13-06-2006, 21:15
Benvenuto!!
Beh... se spammi qui a fuoco... mi sa che ti bannano!
Uomo avvertito, mezzo salvito :asd:
[The Black]
13-06-2006, 21:18
Azz... ora che ci penso.. non mi sono mai presentato nei forum... ho cominciato a postare normalmente... sono io anormale? :mbe:
']Azz... ora che ci penso.. non mi sono mai presentato nei forum... ho cominciato a postare normalmente... sono io anormale? :mbe:
idem anch'io, non mi sono presentato :D
PS: qua se spammi FreeMan ti prende a randellate col mouse :sofico: BENVENUTO :D
sgrufola
13-06-2006, 21:27
benvenuto!!!! :D
Lele-R1-Crash
13-06-2006, 21:29
']Benvenuto!!
Beh... se spammi qui a fuoco... mi sa che ti bannano!
Uomo avvertito, mezzo salvito :asd:
Azz ... io arrivo da un forum dove di fa dello spam un arte ! :D ahah
Lele-R1-Crash
13-06-2006, 21:30
idem anch'io, non mi sono presentato :D
PS: qua se spammi FreeMan ti prende a randellate col mouse :sofico: BENVENUTO :D
Pensa che ero pure moderatore :D ahah
A Parte gli scherzi ... infatti vedo i vostri counter molto bassi !
Azz ... io arrivo da un forum dove di fa dello spam un arte ! :D ahah
Qua invece è un forum dove si fa del Ban un arte.... :sofico:
quindi occhio :read:
Come Folgore dal cielo
13-06-2006, 21:39
Neanche io mi sono mai presentato... Il mio primo post è stato:"Perchè se posto in piazzetta non mi si alza il counter?":asd:
Lele-R1-Crash
13-06-2006, 21:42
va bene allora mi metto subito in riga :D
Non direi proprio :D leggi gli avvisi va ;)
A Parte gli scherzi ... infatti vedo i vostri counter molto bassi !
ecco, leggi anche il regolamento già che ci sei.. all'atto della registrazione devi averlo saltato e piè pari ;)
>bYeZ<
benvenuto http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
se vuoi spammare vieni sul culto http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Genjo Sanzo
13-06-2006, 23:23
benvenuto http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
se vuoi spammare vieni sul culto http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
http://sgttuned.altervista.org/Immagini/face4.gif
juninho85
14-06-2006, 01:39
nuovo
:muro:
per lo spam a fuoco c'è anche l incaprettata a scoppio :asd:
ciao benvenuto lele-R1-crash!!!
ira :flower:
devilman79
14-06-2006, 08:55
Ciao a tutti ... sono nuovo qui ... non ho trovato sezione presentazioni ed eccomi qui !
a spam a fuoco si risponde con ban a fuoco!! :D
ciao e benvenuto!
Devilman
ciao benvenuto lele-R1-crash!!!
A volte basta spostare un tag per capire dove sta la differenza tra sogno e realtà...
A volte basta spostare un tag per capire dove sta la differenza tra sogno e realtà...
sei tremendo... :Prrr:
sei tremendo... :Prrr:
Dopo che ti si schianta una moto davanti agli occhi capisci molte cose...
che potrebbe essersi fatto male?
MILANOgirl
14-06-2006, 09:39
cmq FOTO :O
:sob:
che potrebbe essersi fatto male?
Facile umorismo? :mbe:
Che in moto non importa di chi sia la colpa, ci si rimette sempre e comunque. Questo è il senso, non è questione di fare morale o cosa, il rischio è sempre dietro l'angolo e il dazio da pagare alto in relazione al piacere che può regalare.
Strade pericolose, auto pericolose, imprevisti, traffico eccessivo, NON CURANZA dei limiti di velocità da parte dei motociclisti...
Fine OT
Facile umorismo? :mbe:
yeah!
Che in moto non importa di chi sia la colpa, ci si rimette sempre e comunque. Questo è il senso, non è questione di fare morale o cosa, il rischio è sempre dietro l'angolo e il dazio da pagare alto in relazione al piacere che può regalare.
Strade pericolose, auto pericolose, imprevisti, traffico eccessivo, NON CURANZA dei limiti di velocità da parte dei motociclisti...
Fine OT
se la pensi così allora non dovresti uscire di casa neanche a piedi... rischi di essere investito... ma soprattutto noi rischiamo di essere sospesi da Mr. FreeMan se continuiamo l'OT
Buona vita.
se la pensi così allora non dovresti uscire di casa neanche a piedi... rischi di essere investito... ma soprattutto noi rischiamo di essere sospesi da Mr. FreeMan se continuiamo l'OT
Buona vita.
Me l'aspettavo questa risposta, un po' troppo rassegnata da parte tua.
E' il solito discorso trito e ritrito, ci sono oggettivamente attività di svago più pericolose di altre, inutile negare l'evidenza.
Non voglio di sicuro convincere nessuno, sta alla nostra coscienza capire fino a che punto l'intelligenza ci può salvare la vita.
Poi che ognuno si comporti come crede.
Xalexalex
14-06-2006, 10:41
Oh, ma solo questo tu...
E' appena arrivato, lasciagli un po' di respiro :D
Harvester
14-06-2006, 10:48
il rischio è sempre dietro l'angolo e il dazio da pagare alto in relazione al piacere che può regalare.
questo per te, semmai ;)
Engelbert
14-06-2006, 11:15
Ciao!
Se vuoi spammare di brutto ti conviene andare dove il più temibile dei MOD non ti possa vedere ;)
Lele-R1-Crash
14-06-2006, 11:56
quel crash si riferisce a giugno 2004 quando disintegrata la mia moto mi sono trovato senza e con una spalla rotta . ...
Lele-R1-Crash
14-06-2006, 11:56
Foto ? di cosa cara ? :cool:
Lele-R1-Crash
14-06-2006, 11:59
Me l'aspettavo questa risposta, un po' troppo rassegnata da parte tua.
E' il solito discorso trito e ritrito, ci sono oggettivamente attività di svago più pericolose di altre, inutile negare l'evidenza.
Non voglio di sicuro convincere nessuno, sta alla nostra coscienza capire fino a che punto l'intelligenza ci può salvare la vita.
Poi che ognuno si comporti come crede.
Ti do raGGione ... e' per quello che mi sono indirizzato quasi esclusivamente in pista ... l'adrenalina e' imparagonabile alla strada ... si fanno ottime compagnie e ci si diverte tanto in piu' sicurezza :D
Magari costa un qualcos ain piu' ad opera finita .. ma ne vale la pena :D :read:
ti ha chiesto se vuoi una sua foto..
io sconsiglio... :O :stordita:
MILANOgirl
14-06-2006, 12:06
tua :D
è tradizione... :fagiano:
Ti do raGGione ... e' per quello che mi sono indirizzato quasi esclusivamente in pista ... l'adrenalina e' imparagonabile alla strada ... si fanno ottime compagnie e ci si diverte tanto in piu' sicurezza :D
Magari costa un qualcos ain piu' ad opera finita .. ma ne vale la pena :D :read:
Assolutamente d'accordo con la tua scelta, se uno vuole sfruttare la sua moto non c'è altro che la pista e di sicuro se sbagli non hai un guard-rail a tagliarti in due o un'auto contro cui schiantarti ;)
OvErClOck82
14-06-2006, 13:10
solo tua, precisiamolo ...
:asd:
o forse anche di hikari, boh ? :D
MILANOgirl
14-06-2006, 13:16
solo tua, precisiamolo ...:asd:
macchè.. :Prrr:
hikari84
14-06-2006, 13:23
']Azz... ora che ci penso.. non mi sono mai presentato nei forum... ho cominciato a postare normalmente... sono io anormale? :mbe:
Non sei il solo. Anch'io ho cominciato a postare come se nulla fosse :asd:
Lele-R1-Crash
14-06-2006, 13:32
Hai un PM
Lele-R1-Crash
14-06-2006, 13:35
we ma qui mi avete detto no spam ... ahah non e' che poi mi BAN BAN !? :D
juninho85
14-06-2006, 15:58
Non sei il solo. Anch'io ho cominciato a postare come se nulla fosse :asd:
per alcuni ha rappresentato un punto cruciale della propria esistenza :O
io non ho mai cominciato.
presentazioni fatte direi.. ricordo a tutti e quindi anche al nuovo arrivato, che la chat non è permessa su questo forum ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.