View Full Version : non so come si usa...
Ho un alimentatore antec true power 2.0 da 480 watt.
Ha due connettori per la scheda madre un 24pin riducibile a 20 e uno da 4.
La scheda ha un connettore da 24 e uno da 8.
Come lo collego?
24 + 4 oppure riduco a 20 + 4?
La mb è una Asus p5sd2-x
Grazie ciao
Matteo
*Stregatto*
13-06-2006, 21:18
L'atx da 24pin lo devi collegare completamente, mentre per l'altro connettore devi controllare se la mobo può funzionare anche con il connettore 4pin, altrimenti devi usare un adattatore da 4pin a 8pin
L'atx da 24pin lo devi collegare completamente, mentre per l'altro connettore devi controllare se la mobo può funzionare anche con il connettore 4pin, altrimenti devi usare un adattatore da 4pin a 8pin
Ho collegato il 24 2 il 4 ma il pc non parte lo stesso. Quindi mi serve il connettore a 8? Ma in pratica è un adattatore? O devo cambiare alimentatore?
Grazie per la tua disponibilità.
*Stregatto*
13-06-2006, 21:45
Devi cercare un adattatore,sò che la termaltake lo produce
Ciao,
questa mattina vado a comprare l'adattatore 4 - 8 pin......Poi vi faccio sapere.
Grazie per i consigli.
Ciao
Matteo
Ho comprato l'adattatore 4 - 8 pin, ma il risultato non cambia, il pc comunque non si accende.
Alcuni negozianti mi hanno consigliato di prendere un alimentatore che nasce di per se con gli 8 pin (tipo enermax) e di non usare l'adattatore in quanto la potenza fornita non cambia.
Mi sapete suggerire qualcosa?
Non so più che fare.... :help: :help: :help: :help: :help:
Grazie
Drakogian
15-06-2006, 18:03
Ma il tuo alimentatore non ha un coppia di 4 pin motherboard 12V supply connector ? Se si li dovresti collegare entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.