View Full Version : 7900gtx vs playstation3
ugruhell
13-06-2006, 20:38
secondo voi quale e migliore come grafica?e velocità?
kenjcj2000
13-06-2006, 20:43
:confused:
se lo vieni a chiedere in questa sezione secondo te che ti si risponde?? :D
ugruhell
13-06-2006, 20:54
se lo vieni a chiedere in questa sezione secondo te che ti si risponde?? :D
in che sezione dovrei andare?
in effetti ha ragione.... :rolleyes: non esistono sezioni per domande cosi'..... :sofico: :ciapet:
Kharonte85
13-06-2006, 21:32
secondo voi quale e migliore come grafica?e velocità?
Domanda a dir poco particolare ma di facile risposta: 7900gtx (se non altro quando nn basta + la cambi)... ;)
kenjcj2000
13-06-2006, 22:00
non è il fatto del ^quale sezione^ è propio che è una domanda di difficile (impossibile :confused: ) risposta in quanto una consol non è un pc sono due macchine totalmente differenti
in effetti ha ragione.... :rolleyes: non esistono sezioni per domande cosi'..... :sofico: :ciapet:
il fatto è che credo che questa sezione sia frequentata maggiormente da chi gioca col pc, o mi sbaglio? se postava in "console" sicuramente gli si diceva in maggioranza ps3...
..è come chiedere console o pc? caffè o cappuccino? cono o coppetta?
questione di gusti ;)
CIaO
CosasNostras
13-06-2006, 22:35
il fatto è che credo che questa sezione sia frequentata maggiormente da chi gioca col pc, o mi sbaglio? se postava in "console" sicuramente gli si diceva in maggioranza ps3...
questione di gusti ;)
CIaO
quoto
sopratutto la 7900 gtx si puo' gia' vedere quello che fa, la p3 e' un po' piu'difficile :rolleyes:
P3pPoS83
14-06-2006, 15:12
Da buon sostenitore dei nostri amati sistemi pc dico 7900GTX :D
Bye :cool:
luccydodj
14-06-2006, 16:30
Meglio XT1900XTX!!!
PeterGriffin
14-06-2006, 16:32
Meglio XT1900XTX!!!
:doh:
E tra MazingaZeta e Spiderman?
E tra Godzilla e JetLi?
Tra l'80386SX e il deposito di Paperone? :O
:sofico::mc:
E tra MazingaZeta e Spiderman?
E tra Godzilla e JetLi?
Tra l'80386SX e il deposito di Paperone? :O
:sofico::mc:
:asd: :asd:
luccydodj
14-06-2006, 16:40
Ho detto na cacchiata?
questione di gusti ;)
CIaO
Secondo me invece la domanda non è assolutamente soggetta a gusti di sorta, ma sicuramente c'è una risposta ben precisa e non opinionabile.
Riporto la domanda
"secondo voi quale e migliore come grafica?e velocità?"
Viene chiesta tra la Playstation 3 e una GeForce 7900 GTX quale propone la grafica migliore ed è più veloce.
Dal punto di vista tecnico esiste sicuramente una risposta certa. Il problema è che attualmente questa risposta certa è a noi nascosta perché non conosciamo con certezza le specifiche tecniche del chip grafico alla base di PS3.
Tuttavia proviamo a fare un po di speculazione. Secondo le indiscrezioni più recenti, se non erro, RSX, il chip alla base della PlayStation 3, dovrebbe essere basato sull'architettura di G71 e, in particolare, si parlava di una versione depotenziata di G71 (per ridurre costi, consumi e dissipazione di calore penso).
Se, quindi, assumiamo queste indiscrezioni come verosimili possiamo dire che la PlayStastion 3 tecnologicamente potrà proporre al più una grafica pari a quella da oggi vista sulle varie GeForce 7900, mentre velocisticamente probabilmente sarà indietro.
questione di gusti ;)
CIaO
Piu' che altro e' il modo in cui e' posta.. :p;)
Comunque come diceva Raffaele, senza specifiche tecniche ufficiali e confermate, con quello che si sa dovrebbero eguagliarsi, ma finche' non si sa davvero cosa Nvidia ha svilìuppato per Sony con tanto di numeri alla mano, e' impossibile dirlo.
Piu' che altro e' il modo in cui e' posta.. :p;)
Comunque come diceva Raffaele, senza specifiche tecniche ufficiali e confermate, con quello che si sa dovrebbero eguagliarsi, ma finche' non si sa davvero cosa Nvidia ha svilìuppato per Sony con tanto di numeri alla mano, e' impossibile dirlo.
appunto per questo ho risposto così. ad una domanda simile in questo momento non si può che rispondere per preferenza pc-console.
comunque si sapeva che era basata su g71 però non sapevo che il chip fosse un po' depotenziato ..in questo caso a maggior ragione 7900gtx..
ps: che avete votato voi mod?? posso scommettere su 7900gtx? :p
Ho detto na cacchiata?
si :D :sofico: :sofico:
kenjcj2000
14-06-2006, 23:21
Ho detto na cacchiata?
Hai detto la verità :D solo leggermente off topic :sofico:
X riprendere il discorso non sapevo che PS3 dovrebbe (rumor..) avere sotto il cofano un G71 depotenziato..... mi sembra na roba assurda sinceramente..... aspettiamo :rolleyes:
io avrei messo tra le due scelte anche la risposta ENTRAMBE
almeno fino a quando non ci sarà la conferma, che il chip è depotenziato.
E come la xbox 360 che dentro ha una R600 che potremmo prendere come una x1900xt quindi la grafica che abbiamo tra la console e la vga per pc, è alquanto simili, forse un po' depotenzioata la x360 almeno sempre se non sono fondate le notizie che aveo letto, sull'AA dell x360 bloccato a solo 2x.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.