PDA

View Full Version : memoria palmare

rileo8
13-06-2006, 20:24
Ciao,
ho un dubbio che spero qualcuno possa togliermi.
Il mio palmare ha 32 mb di memoria divisi in questo momento in 14 per Archiviazione e 17 per Programmi.
Visto che c'è una la barretta che permette di modificare la percentuale di memoria a disposizione di Archiviazione o Programmi , mi chiedevo cosa comparta tale variazione...
Volevo inoltre sapere (se possiblile) se l'occupare tutta la memoria disponibile ha conseguenze nell'esecuzione dei programmi e nella velocità degli stessi...

Grazie!

erikka69
13-06-2006, 23:07
ovviamente + programmi installi - memoria hai libera che è ram poi è suddivisa in 2 x l'archiviazione e l' esecuzione dei programmi quindi puoi avere dei rallentamenti

rileo8
13-06-2006, 23:14
Quindi ,avendo io una scheda compact Flash da 1Gb, conviene che installi tutto sulla scheda e lasci libera tutta la memoria del palmare?

erikka69
14-06-2006, 11:38
sì....alcuni programmi però funzionano decentemente o solamente se li installi nella ram e non su memoria esterna, che è + lenta, principalmente sono i vari launcher con le funzioni aggiuntive x il today.
le altre cose le poi mettere in sd sono + lente a partire ma pui installare un sacco di cose. :)