PDA

View Full Version : Cavo DVI!!!!

NfArKoZ
13-06-2006, 19:19
Ciao,
come molti qui anche io sono un felice possessore del benq t905 che davano in offerta sottocosto da mediaworld!

Ora, il problema è che il cavo DVI nopn era incluso nella confezione e avevo intenzione di acquistarne uno. Il problema è che ad una rapida ricerca sul web ho visto che anche oer qunto riguarda i cavi ci sono moltissime opzioni.. ci sono dorati, argentati, con ferrite, single-link e dual-link. Considerando che non sono assolutamente esperto e considerando che ho visto che i prezzi oscillano da pochi euro fino ad anche 200 euro per uno cavo :eek: , che mi consigliate?...

Grazie

Ciao NfArKoZ

halduemilauno
13-06-2006, 19:24
Ciao,
come molti qui anche io sono un felice possessore del benq t905 che davano in offerta sottocosto da mediaworld!

Ora, il problema è che il cavo DVI nopn era incluso nella confezione e avevo intenzione di acquistarne uno. Il problema è che ad una rapida ricerca sul web ho visto che anche oer qunto riguarda i cavi ci sono moltissime opzioni.. ci sono dorati, argentati, con ferrite, single-link e dual-link. Considerando che non sono assolutamente esperto e considerando che ho visto che i prezzi oscillano da pochi euro fino ad anche 200 euro per uno cavo :eek: , che mi consigliate?...

Grazie

Ciao NfArKoZ

comprato uno da 10 €. tral'altro ho anch'io il t905 pagato da mw 199€ I.I.
;)

BTS
13-06-2006, 19:59
non comprare a caso!
compra un DVI-D

NfArKoZ
13-06-2006, 21:01
non comprare a caso!
compra un DVI-D

Scusa, ma questo per esempio potrebbe andar bene?? :confused: :confused:
Ti posto le caratteristiche:

Cavo DVI-D Dual Link

Connettori: DVI-D 24+1 maschio / DVI-D 24+1 maschio

Lunghezza: 1.8 Mt

Lo troverei a € 13.90 spedito a casa!! :mc: :mc:

Attendo delucidazioni!

Grazie mille!!!

sacd
13-06-2006, 22:10
Se vai dal trony o mediaword nn ricordo vendono i cavi bandrige, comprane uno come quello che uso io costa 25€ 1.5 mt ccontatti dorati filtri ai capi

BTS
14-06-2006, 07:50
sono daccordo con sacd.
Io non spenderei meno di 20€ per un cavo DVI-D

Comunque quello che dici tu come carattieristiche va bene