View Full Version : "Joining a team gives its founder access to your email address."
asdfghjkl
13-06-2006, 18:59
Ho installato boinc, mi sono agganciato a predictor e stavo per entrare nel team quando mi è apparsa la scritta:
"Joining a team gives its founder access to your email address."
Com'è questo fatto? cioè Ghz saprà qual'è la mia eMail? Io quasi quasi non joino :D
tanto per il progetto è lo stesso, vero?
OT: Se mi attacco anche a Rosetta e magari qualche altro progetto và bene lo stesso? o faccio casini?
Ho installato boinc, mi sono agganciato a predictor e stavo per entrare nel team quando mi è apparsa la scritta:
"Joining a team gives its founder access to your email address."
Com'è questo fatto? cioè Ghz saprà qual'è la mia eMail? Io quasi quasi non joino :D
Tranquillo, quella la posso vedere già qui dal forum :sofico: :asd:
Il fatto è che il fondatore di un team deve poter in qualche modo sapere chi è nel team e poterlo contattare, non credi? Ovviamente il fondatore è tenuto alla riservatezza dei dati, quindi....:)
tanto per il progetto è lo stesso, vero?
Ma scherzi? :eek: Cambia tutto! http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/approve.gif
Senza il team lo scaccolo non è nulla :O :D
OT: Se mi attacco anche a Rosetta e magari qualche altro progetto và bene lo stesso? o faccio casini?
Puoi agganciarti a tutti i progetti che vuoi...usa la stessa mail per fare gli account così vieni riconosciuto nelle stats combinate...e ovviamente non dimenticare di fare il join nel team HWU :D In rilievo trovi la lista di tutti i progetti seguiti dal team! ;)
Ciao,
GHz
asdfghjkl
13-06-2006, 19:23
Và bè, in effetti ci avevo pensato che se nessuno si era lamentato forse potevo anche darla l'eMail, quello che non avevo considerato era che già la vedeva perchè moderatore :p
Prima facevo fight aids at home su entropia, o qualcosa del genere, ed ero in un team scaturito da un singolo post su un forum di gdr, e gli altri non avevo idea di chi fossero... l'unico sforzo che facevo era reinstallare il client ad ogni format, e tenevo pure il pc downcloccato, mi sà che anche qui sarò piuttosto pigro, accontentatevi :D
mo joino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.