View Full Version : Agosto viaggio in Turchia...info
Holden360
13-06-2006, 19:29
Ciao raga
abbiamo organizzato un viaggio io e le mie sorelle per andare in Turchia dal 28 agosto al dieci settembre!!!!
Qualcuno di voi c'è stato in turchia?com'è? e le :oink: :oink: ci stanno????
Syd Barrett
13-06-2006, 21:21
Che giro fai?
hikari84
13-06-2006, 22:42
:doh:
Cosa vuoi che ci stiano... se va bene ti ritroverai in un villaggio pieno di russi. :D
CosasNostras
13-06-2006, 22:46
un mio amico ci è andato l'anno scorso....ne è rimasto molto contento
:D
CosasNostras
13-06-2006, 22:46
:doh:
Cosa vuoi che ci stiano... se va bene ti ritroverai in un villaggio pieno di russi. :D
russi? :eek:
hikari84
13-06-2006, 22:55
russi? :eek:
Si... io e il mio ragazzo l'anno scorso siamo stati in un villaggio a una 40ina di km da Antalya... beh c'erano SOLO russi. Verso la fine del soggiorno abbiamo conosciuto qualche italiano. Altrimenti c'erano solo russi e chi più ne ha più ne metta.
io sono stato qualche anno fa a bodrum e da lì ho affittato una macchina e ho visitato efeso e pamukkale, oltre che la penisoletta circostante.
mi sono trovato male, il mare è poco accessibile senza una barca (a meno di voler stare nell minuscole e affollate spiaggette intorno agli hotel), i posti sono caotici e abbastanza sporchi.
pamukkale doveva essere uno spettacolo, prima che costruissero alberghi tutto intorno e incanalassero l'acqua per le piscine termali degli stessi, riducendo a un rigagnolo in un letto scavato col martello pneumatico la parte a disposizione del pubblico.
efeso invece è interessante, ma da sola non vale un viaggio.
molto buono il cibo, il pesce in particolare, anche se i ristoranti hanno prezzi "italiani"....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.