View Full Version : Nuovi aggiornamenti su Windows Update
pistolino
13-06-2006, 18:21
Appena rilasciati 7 aggiornamenti a priorità alta per Windows XP e 3 aggiornamenti per Office 2003.
:)
Sinclair63
13-06-2006, 19:15
Appena rilasciati 7 aggiornamenti a priorità alta per Windows XP e 3 aggiornamenti per Office 2003.
:)
OK thanks ;)
Ieri sono stati rilasciati nuovi aggiornamenti di windows, sicuramente utilissimi e da installare. Però bisogna fare attenzione ad un inconveniente. Modificano il tcpip.sys ripristinando le impostazioni di default come da service pack 2 e quindi si ripresenta il problema introdotto da SP2 del limite delle connessioni massime (dieci) per porta in attesa (halfopen) impostate nello stack TCP che causa rallentamenti nei programmi P2P e riconoscibile dall'errore nel registro eventi EventID 4226.
A proposito di questi aggiornamenti....ce n'è sempre uno riguardante lo strumento di rimozione Malware. Ma dove sta questa tool? Io nel mio PC non trovo nulla...e mi chiedo: ma allora, che cosa aggiorna?
VelenoX79
14-06-2006, 08:57
Ieri sono stati rilasciati nuovi aggiornamenti di windows, sicuramente utilissimi e da installare. Però bisogna fare attenzione ad un inconveniente. Modificano il tcpip.sys ripristinando le impostazioni di default come da service pack 2 e quindi si ripresenta il problema introdotto da SP2 del limite delle connessioni massime (dieci) per porta in attesa (halfopen) impostate nello stack TCP che causa rallentamenti nei programmi P2P e riconoscibile dall'errore nel registro eventi EventID 4226.
io orami li ho installati tutti,vediamo se mo mi si presenta questo problema
VelenoX79
14-06-2006, 09:07
A proposito di questi aggiornamenti....ce n'è sempre uno riguardante lo strumento di rimozione Malware. Ma dove sta questa tool? Io nel mio PC non trovo nulla...e mi chiedo: ma allora, che cosa aggiorna?
vai su start,esegui e premi MRT ;)
io orami li ho installati tutti,vediamo se mo mi si presenta questo problema
facci sapere
VelenoX79
14-06-2006, 09:24
facci sapere
voglio fare un po' di prove,soprattutto per quanto riguarda il p2p e poi faccio sapere
vai su start,esegui e premi MRT ;)
Grazie!!
James Axton
14-06-2006, 10:05
come si risolve raceman?
Si scarica l'apposita patch in grado di portare le connessioni in attesa a 50.
Comporta la modifica, per l'appunto, di tcpip.sys e lo puoi scaricare da qui (http://www.lvllord.de/?url=tools)
Ma gli aggiornamenti automatici perché non sono partiti automaticamente come sempre?
Non ho installato il WGA.
Si scarica l'apposita patch in grado di portare le connessioni in attesa a 50.
Comporta la modifica, per l'appunto, di tcpip.sys e lo puoi scaricare da qui (http://www.lvllord.de/?url=tools)
thx, gentilissimo. ;)
fai start---->esegui----->mrt
VelenoX79
14-06-2006, 13:39
fai start---->esegui----->mrt
l'ho gia scritto qualche riga sopra ;)
VelenoX79
14-06-2006, 13:41
facci sapere
sin'ora sono piu di 4 ore circa che ho acceso emule dall' ultimo aggiornamento di questa mattina(naturalmente il pc e stato riavviato dopo quest'ultimi)ma viaggio sempre alle media di sempre.......
ok, ottimo, se ci sono problemi faccelo sapere. ;)
Non capisco, a me non dà l'aggiornamento Notifica Windows Genuine Advantage (KB905474), ovviamente l'XP Home sul portatile è originale......
VelenoX79
14-06-2006, 19:07
ok, ottimo, se ci sono problemi faccelo sapere. ;)
confermo quello che ho detto qualche ora fa'.......tutto perfetto il anche il p2p anzi :D quindi il problema almeno sul mio computer non persiste ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.