Pecio
13-06-2006, 18:16
un mio amico che abita a piacenza a 100m dalla centrale telecom in un palazzo dove più persone hanno l'adsl, ha provato a richiedere anche lui l'attivazione di tale servizio internet!la telecom però dopo diversi tentativi mal riusciti ha suggerito al mio amico di cambiare numero telefonico pagando 25€
Miracolosamente la linea adsl risultava così attivabile commercialmente,tecnicamente però dopo 12gg nn è stata mai attivata!dopo un po di lamentele il mio amico è stato chiamato da un tecnico che gli ha detto che la linea era attivabile tecnicamente perchè la zona era satura(mio cognato che avbita a 15 m di distanza l'Ha attivata dopo)!
il mio amico si ritrova ora a navigare (come da sempre) a 16.8kbit al secondo!
soprattutto i 25€ del cambio numero sono diventati 50 e sta ancora aspettando il rimborso promessogli!oltretutto gli hanno fatto pagare 12€ di adsl perchè commercialmente attiva anche se nn l'ha mai potuta utilizzare.
vi sembra possibile?
cosa posso suggerire al mio amico?
Miracolosamente la linea adsl risultava così attivabile commercialmente,tecnicamente però dopo 12gg nn è stata mai attivata!dopo un po di lamentele il mio amico è stato chiamato da un tecnico che gli ha detto che la linea era attivabile tecnicamente perchè la zona era satura(mio cognato che avbita a 15 m di distanza l'Ha attivata dopo)!
il mio amico si ritrova ora a navigare (come da sempre) a 16.8kbit al secondo!
soprattutto i 25€ del cambio numero sono diventati 50 e sta ancora aspettando il rimborso promessogli!oltretutto gli hanno fatto pagare 12€ di adsl perchè commercialmente attiva anche se nn l'ha mai potuta utilizzare.
vi sembra possibile?
cosa posso suggerire al mio amico?