View Full Version : Eliminare completamente programma
CIao a tutti sono di nuovo io......
ho un problema con un programma.
In pratica è una versione trial ma all'avvio del programma mi chiede il serial number........
bene io ho disinstallato ma la storia è lunga.......
comunque io ho fatto questa breve introduzione in cui non avete capito nulla :D per chiedervi una cosa..... come faccio ad eliminare ogni singola traccia di questo programma dal mio pc?
Io disinstallo, quindi cancello il contenuto della cartella TEMP e dati applicazioni,
quindi devo cancellare ancora qualcosa nel registro???
Per eliminare proprio tutto???
faccio regedit poi dove vado? In teoria dovrei fare funzione TROVA quindi immettere il nome del programma e poi cancellare quanto si riferisce a quel programma...? dovrei fare così?
Attendo suggerimenti da voi... :D
CIAO e grazie ;)
andrea.ippo
13-06-2006, 18:16
Direi che hai detto praticamente tutto.
Magari per il registro procurati CCleaner o RegCleaner, trovano loro tutte le voci inutili...Se vuoi essere cauto (come lo sono io) cancella, tra le chiavi trovate, solo quelle che riguardano il programma in questione.
;)
cancella, tra le chiavi trovate, solo quelle che riguardano il programma in questione
ok...quindi cerco il nome del programma ed elimino le chiavi trovate!
CIAO! :D
niente .......non ha funzionato.... :cry:
quindi devo cancellare ancora qualcosa nel registro???
Per eliminare proprio tutto???
faccio regedit poi dove vado? In teoria dovrei fare funzione TROVA quindi immettere il nome del programma e poi cancellare quanto si riferisce a quel programma...? dovrei fare così?
Attendo suggerimenti da voi... :D
CIAO e grazie ;)
Io uso jv16. Tra le opzioni di disintallazioni dei programmi c'e' quella di eliminare tutto il contenuto di tale programma dai registri.
E' a pagamento jv16. Io ne uso una versione vecchiotta.
si...magari la provo...
grazie :D
edoardovendrami
27-07-2006, 13:59
si...magari la provo...
grazie :D
Funziona? Sei riuscito a cancellare?
allora": in pratica cancello le voci che devo cancellare dal registro e dopo ritornano come si non fosse accaduto nulla!!! In pratica non me le lascia cancellare!
E` come se avessero una protezione!!!
Come posso togliere definitivamente le chiavi?? :help: :help:
edoardovendrami
29-07-2006, 06:33
allora": in pratica cancello le voci che devo cancellare dal registro e dopo ritornano come si non fosse accaduto nulla!!! In pratica non me le lascia cancellare!
Detesto questi software trial, non c'è verso di cancellare nemmeno con un pulitore di registro :muro:
Resta sempre una traccia nel registro o nel sistema, non c'è nulla da fare.
deve esserci qualche programma o servizio in backgroung che ricrea le voci
si ma qual'è???? :( :( :(
Ormai il mio pc è fuso! CI mette 30 minuti per caricarsi fino a quando appare il messaggio di errore e tutto va liscio come l'olio!
caviccun
30-07-2006, 23:04
A volte nel registro non si trova solo la voce del programma , ma ci può essere anche quello della casa produttrice.
non ho capito che cosa devo fare....
E' proprio per evitare che uno cancelli definitivamente tutto per poi reinstallare che i programmi trial vanno a nascondere qualcosa chissà dove!
prova ad usare questo http://www.iobit.com/BetaDownload.html ;)
ne sto seguendo il beta testing personalmente ed è davvero un buon programma
bYeZ!
mi è partito il computer........
non so più che fare........ :cry: :(
PeppinoX
31-07-2006, 23:06
ti consiglio di formattare e di stare attento a ciò che installi la prossima volta
caspita ma mi sono sempre fidato di zone alarm!
:muro: :muro: :muro:
adesso mi rovina il pc???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.