PDA

View Full Version : SLI e nuovi drivers nVidia..

enry2772
13-06-2006, 18:05
ciao amici ho bisogno del vostro aiuto io come vedete in sign ho un sistema con due schede video in SLI ho installato gli ultimissimi drivers nVidia quelli in pratica con il nuovo pannello di controllo ma non trovo piu' a nessuna parte dove selezionare il gioco per sfruttare la modalit'a SLI..con il vecchi pannello di controllo si poteva fare ...adesso e' automatico..???

GRAZIE.

Re-voodoo
13-06-2006, 18:48
ciao amici ho bisogno del vostro aiuto io come vedete in sign ho un sistema con due schede video in SLI ho installato gli ultimissimi drivers nVidia quelli in pratica con il nuovo pannello di controllo ma non trovo piu' a nessuna parte dove selezionare il gioco per sfruttare la modalit'a SLI..con il vecchi pannello di controllo si poteva fare ...adesso e' automatico..???

GRAZIE.

non ho capito molto bene di cosa stai parlando ma cmq basta che abiliti lo sli dai driver e tu vada su "gestisci le impostazioni 3d" all opzione "Modalità prestazioni Sli", oppure è possibile visualizzare il tutto con il pannello di controllo "vecchio".

enry2772
13-06-2006, 18:59
si ok ho attivato la modalita' SLI ma sul pannello vecchio mi hanno sempre detto che per usare la modalita' SLI nei giochi li dovevo anche selezionare da una lista..volevo sapere se lo devo fare ancora o se e' una cosa automatica... :confused:

Re-voodoo
13-06-2006, 20:27
si ok ho attivato la modalita' SLI ma sul pannello vecchio mi hanno sempre detto che per usare la modalita' SLI nei giochi li dovevo anche selezionare da una lista..volevo sapere se lo devo fare ancora o se e' una cosa automatica... :confused:

si la lista è quella che ti ho detto sopra

"gestisci le impostazioni 3d" all opzione "Modalità prestazioni Sli"

è la stessa lista dei driver vecchi

ps se va dove ti ho detto e vedi un immagine che ruota appena sotto c'è un opzione per far venire l'elenco.

enry2772
14-06-2006, 10:25
si la lista è quella che ti ho detto sopra

"gestisci le impostazioni 3d" all opzione "Modalità prestazioni Sli"

è la stessa lista dei driver vecchi

ps se va dove ti ho detto e vedi un immagine che ruota appena sotto c'è un opzione per far venire l'elenco.

OK ho capito grazie mille mi sei stato di grande aiuto quindi non e' cambiato nulla..pensavo che adesso con i nuovi drivers la cosa fosse automatica... :)