PDA

View Full Version : caro freeman..

lhawaiano
13-06-2006, 16:54
Premesso che chiunque può sbagliar sezione, ma c'è modo e modo di trattare la gente e non con l'altezzosità di un carabiniere di fronte al ragazzino di turno, specialmente dato che in 3500 post se ho sbagliato 5 volte sezione è già tanto (il che non mi giustifica, ma allo stesso tempo non ti autorizza a rivolgerti così), tu credi che il mio argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221262 possa trovare maggiore riscontri nei software o nella piazzetta?
Usa di più C6 uno che si intende di programmi, o uno che viene sul forum a cazzaggiare?

credo che la tua autorialità si sia commentata da sola.

checo
13-06-2006, 16:56
è fatto così, farà così anche in questo 3d se lo chiude lui.
foryna è solo mod non oso immaginare entrasse in politica

quentin
13-06-2006, 16:58
ma si fa bene ..... postate nelle sezioni sbagliate cazzi vostri

Duff79
13-06-2006, 17:01
Quanti problemi per nulla. Per carità, magari il modo é un pò brusco ma alla fine che c@zzo te ne frega copi e incolli in dieci secondi il topic nella sezione giusta.

lhawaiano
premmetto che fino alla chiusura si è gentilmente pregati di avitare commenti sgradevoli verso il moderatore, ho solo risposto pubblicamente a una pubblica e troppo colorita chiusura che va oltre il mio dissenso per la stessa.

Engelbert
A me non sembra altezzoso il comportamento di Freeman...

Qrama
13-06-2006, 17:03
Quanti problemi per nulla. Per carità, magari il modo é un pò brusco ma alla fine che c@zzo te ne frega copi e incolli in dieci secondi il topic nella sezione giusta.

*

>bYeZ<

lhawaiano
13-06-2006, 17:03
il problema non è del copia/incolla, ma del fatto che in realtà la sezione più appropriata che può portare soluzione al mio problema è questa, oltretutto non è nemmeno un ploblema software.

drodo
13-06-2006, 17:04
E secondo te "e mi pare di averti già ripreso in passato per questo..." è colorito? :D :sofico: :D

Dovresti passare un paio d'ore nel mio ufficio!!! :asd:

byez!

p.NiGhTmArE
13-06-2006, 17:05
cos'ha detto di così sconvolgente? :confused:

la stessa risposta che dà a tutti alla chiusura di un topic. a maggior ragione se hai 3500msg in attivo.

lhawaiano
13-06-2006, 17:06
E secondo te "e mi pare di averti già ripreso in passato per questo..." è colorito? :D :sofico: :D

Dovresti passare un paio d'ore nel mio ufficio!!! :asd:

byez!
chiunque con i suoi conoscenti si comporta come vuole, io non ho mica l'aureola in testa, ma con i suoi conoscenti.

aleraimondi
13-06-2006, 17:07
premmetto che fino alla chiusura si è gentilmente pregati di avitare commenti sgradevoli verso il moderatore, ho solo risposto pubblicamente a una pubblica e troppo colorita chiusura che va oltre il mio dissenso per la stessa.
critiche all'operato dei moderatori si fanno in pvt :O

CLOSED!!!! :D

5gg

p.NiGhTmArE
13-06-2006, 17:10
ma colorita dove poi? :mbe:

Kewell
13-06-2006, 17:11
Perché non usare i PVT, come previsto dal regolamento?

FreeMan
13-06-2006, 17:45

come altri ti hanno fatto notare non ti ho dato alcuna risposta irrispettosa o altro

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221262

ti ho solo fatto notare che ti avevo già ripreso + volte per questo tuo errore e che quindi dovresti fare maggiore attenzione prima di beccarti una sospensione per questa tua "sbadataggine".. tu stesso hai detto che è vero che ti ho già ripreso + volte.. quindi?

tu credi che il mio argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221262 possa trovare maggiore riscontri nei software o nella piazzetta?
Usa di più C6 uno che si intende di programmi, o uno che viene sul forum a cazzaggiare?
.

il problema non è del copia/incolla, ma del fatto che in realtà la sezione più appropriata che può portare soluzione al mio problema è questa, oltretutto non è nemmeno un ploblema software.

la sezione giusta NON è piazzetta dato che NON è una sezione tecnica.. se hai un prob con un programma vai in programmi e utility ;)

se poi permetti, la gestione del forum spetta a NOI e non a te, quindi attieniti alle NOSTRE direttive ;)

detto questo, sei sospeso 5gg per polemica pubblica

prossima volta manda pvt ;)

>bYeZ<