View Full Version : >>Batracer.com<< 1# F1 2006 season
PeterGriffin
13-06-2006, 16:33
ciao a tutti...
Prende il via il campionato BATRACER di HwUpgrade.
Settate la vostra macchina al meglio per la gara!
Bastano pochi minuti!
ecco il link del torneo:http://batracer.com/-cj?&D&3999
qui trovate delle info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1217546&page=1&pp=20
password: hwupgrade
accorrete in tanti il torneo sta x iniziare :D
siamo già in 8, tutti del forum..
Red Bull - Angus Young :yeah:
PeterGriffin
13-06-2006, 16:57
Red Bull - Angus Young :yeah:
:doh: ma tu ci sei già :D :D :D
beh meglio uppiamo :sofico:
Io mi sono iscritto! Mark Purcell, Renault.
Ma non sono riuscito a fare tempi buoni, poi ad un certo punto con un test mi ha sparato 3 giri consecutivi con tempi altissimi... mah!
PeterGriffin
13-06-2006, 18:29
Io mi sono iscritto! Mark Purcell, Renault.
Ma non sono riuscito a fare tempi buoni, poi ad un certo punto con un test mi ha sparato 3 giri consecutivi con tempi altissimi... mah!
si vede che avevi le gomme consumate, e poi guarda i consigli che ti dà al termine del giro... ;)
si vede che avevi le gomme consumate, e poi guarda i consigli che ti dà al termine del giro... ;)
Perché ti dà dei consigli??? :eek:
Manco me n'ero accorto... Ma le qualifiche quando ci sono?
PeterGriffin
13-06-2006, 19:44
Perché ti dà dei consigli??? :eek:
Manco me n'ero accorto... Ma le qualifiche quando ci sono?
prima dobbiamo raggiungere il numero adatto e poi decide lemming78 a dare il via alle qualifiche, se vuoi intatnto puoi fare un altro campionato in public game così impari ;)
mi spiegate meglio sto gioco?è un browser game?
ciauzzzz
prima dobbiamo raggiungere il numero adatto e poi decide lemming78 a dare il via alle qualifiche, se vuoi intatnto puoi fare un altro campionato in public game così impari ;)
Ok, è una buona idea!
Emanuele86
13-06-2006, 22:21
come devo registrarmi?
Emanuele86
13-06-2006, 22:22
come devo registrarmi?
ma che gioco si usa?
Emanuele86
13-06-2006, 22:36
Mi sono registrato la password hwupgrade dove la devo scrivere?
Emanuele86
13-06-2006, 22:39
Ok ce lo fatta, contatemi sono con la mclaren
Emanuele86
13-06-2006, 22:41
come si gioca? :D
PeterGriffin
14-06-2006, 07:55
come si gioca? :D
allora in pratica tu sei un manager/pilota e devi settare al meglio la tua macchina in "car setup" controllando bene le gomme (attento a cambiarle se sono usurate), a questo punto sempre in car setup premi test e lui fa un giro di pratica. Sotto i setup vedi "increase o decrease setup?" e in base a quello aumenti o diminuisci i parametri, poi cambi le gomme e fai un altro giro e così via.
le qualificazioni deve deciderle lemming quando farle partire e hai 24 di tempo x farle....
PeterGriffin
14-06-2006, 07:56
mi spiegate meglio sto gioco?è un browser game?
ciauzzzz
si è un browser game, tu setti la macchina e il computer ti calcola automaticamente il tempo dei giri, è divertente!
lemming78
14-06-2006, 08:18
Dai ragazzi entrate che faccio partire il campionato.
Io mi sono iscritto al campionato A1GP
slipknot2002
16-06-2006, 09:22
Si ma però c'è un baco maledetto, a volte faccio un giro alla volta e posso modificare il setup, altre volte clicco test e mi mangia tutti i giri senza possibilità di modificare niente, uso opera, che sia questo il problema?
PeterGriffin
16-06-2006, 09:28
Si ma però c'è un baco maledetto, a volte faccio un giro alla volta e posso modificare il setup, altre volte clicco test e mi mangia tutti i giri senza possibilità di modificare niente, uso opera, che sia questo il problema?
nn lo sò capita un pò a tutti...a volte fa degli errori in pista e può darsi che faccia un altro giro o altre volte in cui fai un incidente e sei costretto a terminare le prove... :mc:
sopra la tabella di modifica ti avvisa di quello che è successo durante il test
ti mangia i giri per esempio quando sbagli una curva o quando fai un incidente, e questo dipende da come hai impostato la guida o come hai forzato la vettura
per esempio adesso avevo 8 giri disponibili mi sono schiantato perchè ho messo l'experimentation sclider a 90 e adesso ho solo due giri per magheggiare :D
slipknot2002
16-06-2006, 15:18
Eppure non ho valori troppi spinti di rischio, che abbia un pilota schiappa? :D
si sarà schiantato al warmup però sono tra i primi 10 :D è già un figo per me
Eppure non ho valori troppi spinti di rischio, che abbia un pilota schiappa? :D
Considera che io ho messo valori prudenti su quasi tutto ma è più le volte che fa errori e si schianta che finisco le gare.
Credo che l'incidente sia un po' troppo frequente, a parte questo il gioco è molto divertente!!!
Ah, io sono Mark Purcell fresco fresco di Pole al Nurburgring!
(tanto lo so che in gara mi schianto... :( )
Ho notato che alcuni di voi hanno il casco personalizzato, ma per farlo mi dice di donare... Voi avete donato?
PeterGriffin
22-06-2006, 10:48
Ho notato che alcuni di voi hanno il casco personalizzato, ma per farlo mi dice di donare... Voi avete donato?
no no se dono ti attiva il kool tools con quale puoi mettere in upload i caschi creati da tee puoi avere dei vantaggi anche nel gioco...i caschi li puoi modificare comunque gratis...
no no se dono ti attiva il kool tools con quale puoi mettere in upload i caschi creati da tee puoi avere dei vantaggi anche nel gioco...i caschi li puoi modificare comunque gratis...
Come faccio? Mi sapresti aiutare?
Grazie!
ps: ma tu nel campionato chi sei?
EDIT: Come non detto, ho visto come si fa (edit your account --> paint your helmet)
Il campionato si fa avvincente!
Hanno modificato i problemi durante le prove, ora guidando prudentemente ci sono meno incidenti, prima effettivamente capitava un po' troppo spesso.
Che ne dite, riusciamo ad organizzare anche un campionato privato di A1GP? La cosa sarebbe interessante, visto che partiremmo tutti con le stesse auto e gomme!
Certo dovremmo coinvolgere un po' più di gente, magari qualche amico.
Non capisco... guardate il giro 8 della gara BTCC di Mondello. Pit stop durante la safety car, clima desertico: i meccanici mi cambiano le gomme slick con delle intermedie!!! :muro:
Al mio compagno di squadra Giuliano addirittura con delle gomme da bagnato... :mc:
Sono strasicuro di non aver impostato in maniera errata gli slider per la scelta delle gomme.
E' possibile che sia un bug?
Non capisco... guardate il giro 8 della gara BTCC di Mondello. Pit stop durante la safety car, clima desertico: i meccanici mi cambiano le gomme slick con delle intermedie!!! :muro:
Al mio compagno di squadra Giuliano addirittura con delle gomme da bagnato... :mc:
Sono strasicuro di non aver impostato in maniera errata gli slider per la scelta delle gomme.
E' possibile che sia un bug?
Nel nostro campionato privato ti ho messo come rivale diretto mo so' cavoli tuoi :asd:
Per quanto riguarda il BTCC purtroppo io partecipo ad altri campionati pubblici e non ti so dire, ma se sei sicuro di aver impostato gli slide correttamente prova a segnalare il bug.
Nel nostro campionato privato ti ho messo come rivale diretto mo so' cavoli tuoi :asd:
Per quanto riguarda il BTCC purtroppo io partecipo ad altri campionati pubblici e non ti so dire, ma se sei sicuro di aver impostato gli slide correttamente prova a segnalare il bug.
Mangerai la polvere :sofico:
Ho scoperto il bug: era nella mia testa, perchè ho lasciato deselezionato dalla gara precedente l'utilizzo delle gomme slick :doh:
Mangerai la polvere :sofico:
Ho scoperto il bug: era nella mia testa, perchè ho lasciato deselezionato dalla gara precedente l'utilizzo delle gomme slick :doh:
Ah ecco!
Comunque ogni tanto capita pure a me di lasciare impostazioni relative alla gara precedente ;)
Il campionato si fa avvincente!
Che ne dite, riusciamo ad organizzare anche un campionato privato di A1GP?
Game Number: 4699
Password: hwupgrade
Venghino siori!!!
Venghino siori!!!
Grande! Però siamo pochi! Facciamo un po' di pubblicità va!
Cerchiamo però di formare team completi, in modo da avere team equilibrati.
Corro ad iscrivermi!!!!
p.s. Ho visto che hai donato e preso i kool tools... Vale la pena?
Scusa, ma per ogni team c'è solo un posto in A1GP? Non lo sapevo... Vabbè!
EDIT: iscritto, ma dobbiamo essere minimo in 16... Ce la faremo?
io mi sono iscritto
bandiera finlandese, e vai di rally :)
si ma servono 16 giocatori e qui bisogna fare propaganda
io mi sono iscritto
bandiera finlandese, e vai di rally :)
si ma servono 16 giocatori e qui bisogna fare propaganda
Grande, io ho preso la Norvegia.
Magari provo a dirlo su qualche altro forum... Chissà!
Grande! Però siamo pochi! Facciamo un po' di pubblicità va!
Cerchiamo però di formare team completi, in modo da avere team equilibrati.
Corro ad iscrivermi!!!!
p.s. Ho visto che hai donato e preso i kool tools... Vale la pena?
I kool tools non valgono i soldi spesi, ma l'ho fatto per spirito di 'donazione'. Poi magari più avanti potrebbero migliorarli e aggiungere altre funzionalità.
I kool tools non valgono i soldi spesi, ma l'ho fatto per spirito di 'donazione'. Poi magari più avanti potrebbero migliorarli e aggiungere altre funzionalità.
Anch'io donerò per "spirito", sono solo 15 euro per un gioco estremamente divertente. Però con i kool tools ti salvi i vari setup e non è poco.
ps Hai privato ;)
Anch'io donerò per "spirito", sono solo 15 euro per un gioco estremamente divertente. Però con i kool tools ti salvi i vari setup e non è poco.
ps Hai privato ;)
Probabilmente quella funzione, unita al dry/wet setup tool (comodo ma non indispensabile) e al fatto che ci si può iscrivere a ben altri due campionati pubblici può far pendere l'ago della bilancia verso una donazione 'spontanea' :sofico:
Probabilmente quella funzione, unita al dry/wet setup tool (comodo ma non indispensabile) e al fatto che ci si può iscrivere a ben altri due campionati pubblici può far pendere l'ago della bilancia verso una donazione 'spontanea' :sofico:
Ora mi sembra si possa seguire la corsa in 2D.
Ora mi sembra si possa seguire la corsa in 2D.
Per quel poco che ho visto è (ancora) una schifezza. :mc:
Per quel poco che ho visto è (ancora) una schifezza. :mc:
Vabbè, miglioreranno!
Cmq siamo ancora solo in tre per il campionato A1GP... Casomai provo a mettere un post anche nel loro forum.
Vabbè, miglioreranno!
Cmq siamo ancora solo in tre per il campionato A1GP... Casomai provo a mettere un post anche nel loro forum.
Ottima idea, ci avevo già pensato ma volevo prima vedere quante persone del nostro forum si sarebbero iscritte :mc:
Venghino siori!!!
Gara cancellata per penuria di iscrizioni (solo 3 compresa la mia). :mc:
Gara cancellata per penuria di iscrizioni (solo 3 compresa la mia). :mc:
Sarà per la prossima... Cmq ho donato anch'io.
Chi è disponibile per un campionato privato di F12002 (solo scuderie di basso profilo) con dei ragazzi inglesi?
samuello 85
06-07-2006, 15:24
io vorrei provare ha giocare, sarebbe la prima volta
io vorrei provare ha giocare, sarebbe la prima volta
Bene! Chiedi pure qualunque consiglio. Intanto se riesci a trovare un amico o un compagno o chi ti pare vi potete iscrivere ad un campionato privato che attende giocatori.
samuello 85
06-07-2006, 15:46
per provare com'era mi sono iscritto a un campionato ho fatto dei giri di prov, che sono solo 5, ora cosa faccio, come faccio a capire quando inizia la gara?
per provare com'era mi sono iscritto a un campionato ho fatto dei giri di prov, che sono solo 5, ora cosa faccio, come faccio a capire quando inizia la gara?
Il gioco avanza ogni 24 ore. Quindi hai 24 ore per la pratica, poi lui si calcola la griglia di partenza, altre 24 ore per il warm up e poi calcola la gara.
Se vai su car setup, sulla destra in basso vedi il tempo che manca alla prossima sessione del week-end di gara.
Un UP per questo bel gioco.
Campiooooni deeel mooooondooooooooo!!!! Argh! Sput! Cough Cough!
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ahem.
Novità per il campionato in attesa di partecipanti?
Campiooooni deeel mooooondooooooooo!!!! Argh! Sput! Cough Cough!
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ahem.
Novità per il campionato in attesa di partecipanti?
Eheheheh! Grandi!
Nessuna novità, ho mandato dei pvt a qualcuno qui del forum ma non mi hanno risposto :(
Allora, il campionato è finito, manca solo una gara ma abbiamo già il campione.
Per il prossimo, che ne direste di scegliere solo scuderie di medio - basso livello (escludendo cioè Ferrari, Renault e McLaren)?
In questo modo il campionato sarebbe molto più equilibrato (la differenza tra Ferrari/Renault e gli altri team è stata netta). Inoltre sarebbe meglio avere solo team completi (per la classifica costruttori e per la collaborazione.
Che ne dite?
Allora, il campionato è finito, manca solo una gara ma abbiamo già il campione.
Per il prossimo, che ne direste di scegliere solo scuderie di medio - basso livello (escludendo cioè Ferrari, Renault e McLaren)?
In questo modo il campionato sarebbe molto più equilibrato (la differenza tra Ferrari/Renault e gli altri team è stata netta). Inoltre sarebbe meglio avere solo team completi (per la classifica costruttori e per la collaborazione.
Che ne dite?
Sono già in pole position :sofico:
Sono già in pole position :sofico:
Ormai rispondiamo solo io e te :D
Proprio bellino questo gioco, peccato che sta finendo la F1 e la BTTC. Mi iscriverei subito ad un nuovo campionato ma fra 15 giorni sarò in montagna senza internet e quindi non posso gareggiare.
Anche se sto vincendo (sono linus torvald) ho trovato ancora più avvincente la serie A1GP in cui tutte le macchine sono uguali. Infatti li ho appena finito un campionato e sono arrivato 5°.
Adesso pausa e dopo ferragosto ricomincio a gareggiare.
Proprio bellino questo gioco, peccato che sta finendo la F1 e la BTTC. Mi iscriverei subito ad un nuovo campionato ma fra 15 giorni sarò in montagna senza internet e quindi non posso gareggiare.
Anche se sto vincendo (sono linus torvald) ho trovato ancora più avvincente la serie A1GP in cui tutte le macchine sono uguali. Infatti li ho appena finito un campionato e sono arrivato 5°.
Quinto con Malta? Io settimo con la Nuova Zelanda...
No, quinto con italia. ID 3904
Mi pare che tra le opzioni di chi crea un campionato privato ci sia quella di 'sospendere' gli eventi per una o due settimane...
ciao mi sono appena registrato in quel sito...e adesso? a che champ mi conviene partecipare? ciaoo
ah sei tu linus? maedetto! :D:D
io se avessi iniziato subito a settare, invece ho fatto solo le ultime 8 gare, lasciando le altre al caso:cry:
No, quinto con italia. ID 3904
Siccome è appena finito un campionato A1GP al quale ho partecipato pensavo fosse lo stesso ;)
Comunque l'A1GP è veramente tosto, ma anche l'idea di fare F1 con solo le squadre medio basse non è male.
slipknot2002
18-07-2006, 15:37
Noooooo è finito, però niente male sto giochillo, sono arrivato terzo nel BTCC con gli indipendenti, con un colpo di reni finale ho superato Gianluca Giuliano nell'ultima gara per un solo punto :D
ah sei tu linus? maedetto! :D:D
io se avessi iniziato subito a settare, invece ho fatto solo le ultime 8 gare, lasciando le altre al caso:cry:
:Prrr:
Ed era la prima volta che provavo il gioco.
Adesso faccio un paio di campionati pubblici, giusto per allenamento visto che non potrò settare le ultime gare :cry: :cry:
Provo di nuovo l'A1GP che secondo me è il più avvincente ed F1 2006. Vediamo.
Complimenti a Torvald per la vittoria! Io ho perso la seconda piazza per un punto.....
Complimenti a Torvald per la vittoria! Io ho perso la seconda piazza per un punto.....
Per la prima volta ho tifato contro la Ferrari :Prrr:
lemming78
27-07-2006, 07:20
ekkime raga peccato che nn posso fare altri campionati x via del ktool che nn ho:°°° devo aspettare che mi finiscono 2 f1, sto a monza e un'altra gara finale.. pazientate poi ci sono anche io in a1gp
ekkime raga peccato che nn posso fare altri campionati x via del ktool che nn ho:°°° devo aspettare che mi finiscono 2 f1, sto a monza e un'altra gara finale.. pazientate poi ci sono anche io in a1gp
Mi sa che dovremo pazientare insieme... arrivano le ferie e trovare altra gente da 'arruolare' sarà difficile.
Ma è possibile che non riesco a trovare nemmeno uno screen del gioco?
Voi ne avete?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.