PDA

View Full Version : Epson R220 aiutooooooooo.......

78cosimo
13-06-2006, 17:19
Salve ragazzi gradirei un grande aiuto ad un problema che non riesco a risolvere dopo aver comprato una stampante Epson R220...in breve ogni volta che tento di stampare su un cd-rom, la stampante non fa altro che leggere il supporto col cd ed espellerlo fuori. questa operazione avviene ogni volta che do l'invio di stampare...... secondo vuoi commetto qualche errore nella precedura o ometto di fare qualcosa...son 3gg che l'ho acquistata ed ancora non riesco a stampare nulla....grazie

Bassmo
13-06-2006, 21:29
Salve ragazzi gradirei un grande aiuto ad un problema che non riesco a risolvere dopo aver comprato una stampante Epson R220...in breve ogni volta che tento di stampare su un cd-rom, la stampante non fa altro che leggere il supporto col cd ed espellerlo fuori. questa operazione avviene ogni volta che do l'invio di stampare...... secondo vuoi commetto qualche errore nella precedura o ometto di fare qualcosa...son 3gg che l'ho acquistata ed ancora non riesco a stampare nulla....grazie

E' strano...ma ti da qualche messaggio?si mettono a lampeggiare le luci rosse sulla stampante?

actar
22-06-2006, 15:11
in breve ogni volta che tento di stampare su un cd-rom, la stampante non fa altro che leggere il supporto col cd ed espellerlo fuori.

Prova a staccare la stampante dalla parete........ :D
Ciao

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-06-2006, 12:15
Ti dico la procedura che uso io:

-accendo la stampante (col cassetto cd rigorosamente chiuso)
-aspetto che abbia fatto le sue procedure di controllo dell'inchiostro ecc. (pochi secondi)
-avvio il software print cd
-solo ora apro il cassetto cd e inserisco il pannellino di supporto del cd
-avvio la stampa

...cosė funziona perfettamente. Prova e poi raccontaci

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-06-2006, 12:17
in breve ogni volta che tento di stampare su un cd-rom, la stampante non fa altro che leggere il supporto col cd ed espellerlo fuori.

Prova a staccare la stampante dalla parete........ :D
Ciao

Giusto, tienila a 10 cm dal muro. Se "tocca", la stampa viene annullata