PDA

View Full Version : (RM) CERCO CASE GENERICO SENZA ALI - ANCHE ROTTO

Zara
13-06-2006, 15:42
Cerco un case qualsiasi, il più economico possibile, di quelli che magari stavate buttando. Mi interessa solo la struttura sulla quale stabilizzare l'hardware per una operazione di modding. Per la precisione mi servirebbe solo il telaio, senza frontale e pannelli laterali: l'interno insomma.

fabiuxx
13-06-2006, 17:23
io c'e' l'ho (solo il teleaio), ma sono a bari... :eek:

se hai qualcosa con cui scambiare, ci accordiamo.
dimmi tu.

Zara
13-06-2006, 18:03
io c'e' l'ho (solo il teleaio), ma sono a bari... :eek:

se hai qualcosa con cui scambiare, ci accordiamo.
dimmi tu.

Ma conviene? solo di spedizione quanto verrebbe?
Qualcosa con cui scambiare lo troviamo di certo, sono pieno di affari.
E' che un case nuovo con ali si trova a 25 euro al negozio, non so se converrebbe ad entrambi visti i costi di spedizione.
Boh

Pif
13-06-2006, 19:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218870

Ho un case forse un po' buono per quel che ci vuoi fare , pero' possiamo sempre scambiare invece del vil denaro , dagli un occhio alle foto nel thread e vedi se ti interessa , magari troviamo un accordo.

A mano a roma ovvio!A domani sera!

fabiuxx
13-06-2006, 19:51
pensavo ad un prezzo simbolico per il case.
le spese di spedizione sono 8,20

cosa avresti da scambiare eventualmente con mio conguaglio ?

Zara
18-06-2006, 14:35
pensavo ad un prezzo simbolico per il case.
le spese di spedizione sono 8,20

cosa avresti da scambiare eventualmente con mio conguaglio ?

Scusa ma per 10 euro pensavo di comprare il case... trovandomi a scambiare dovrei anche rinunciare a qualcosa di mio: non mi conviene.
Grazie cmq ma la cosa ha senso solo per chi è di roma.
Ciao

Zara
18-06-2006, 14:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218870

Ho un case forse un po' buono per quel che ci vuoi fare , pero' possiamo sempre scambiare invece del vil denaro , dagli un occhio alle foto nel thread e vedi se ti interessa , magari troviamo un accordo.

A mano a roma ovvio!A domani sera!

Aiutami: con cosa ti interesserebbe scambiare?
Altrimenti quanto chiedi per il case?

Estero
18-06-2006, 14:58
Cerco un case qualsiasi, il più economico possibile, di quelli che magari stavate buttando. Mi interessa solo la struttura sulla quale stabilizzare l'hardware per una operazione di modding. Per la precisione mi servirebbe solo il telaio, senza frontale e pannelli laterali: l'interno insomma.

io dovrei averne uno di un vecchio olidata, giusto il telaio. mi pare ke avesse preso una botta e si era un pò ammaccato ma se nn ti serve perfetto posso vedere di raddrizzarlo in qualke modo :D

cristianobon70
18-06-2006, 15:14
Ti interessa solo atx o potrebbe andar bene anche un at?

teto21
18-06-2006, 15:55
Io posseggo un case tutto nero di marca sconosciuta pero' completo di tutto tranne la finestra laterale sinistra altrimenti e' perfetto se ti interessa o vuoi info chiedi pure in pvt ciauz

Pif
18-06-2006, 16:27
Aiutami: con cosa ti interesserebbe scambiare?
Altrimenti quanto chiedi per il case?

Ciao ^^

Stavo cercando uno switch o un Hub ma per ora potrei averlo trovato , al momento hd piccoli da portatili (10 Gb tipo).
O anche ventole con Led o materiale tipo UV o neon.
O cmq se hai qualcosa che non usi da dar via dimmi in Pvt che non si sa mai!!

Se hai ventole con led da dar via sarebbe il top !

Senno in denaro per il case un 10 euro a mano?

Zara
19-06-2006, 10:14
io dovrei averne uno di un vecchio olidata, giusto il telaio. mi pare ke avesse preso una botta e si era un pò ammaccato ma se nn ti serve perfetto posso vedere di raddrizzarlo in qualke modo :D

No, vabbè, storto no :D
Anche perchè a 20 euro lo compri nuovo imballato, quanto ti dovrei dare per il tuo olidata? 2 euro?
Grazie cmq ;)

Zara
19-06-2006, 10:15
Ti interessa solo atx o potrebbe andar bene anche un at?

lo cerco solo atx, scusa se non avevo specificato.

Zara
19-06-2006, 10:16
Io posseggo un case tutto nero di marca sconosciuta pero' completo di tutto tranne la finestra laterale sinistra altrimenti e' perfetto se ti interessa o vuoi info chiedi pure in pvt ciauz

A quanto? tanto mi interessa solo il telaio, frontale e pannelli li butterò.

XalienX
19-06-2006, 10:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1220198

:D

Genocide85
19-06-2006, 10:39
ciao,ho un case midi-tower in buone condizione,moddato sul retro per una ventola da 12x12.
te in che zona di roma stai??io all'eur,se stai qua vicino per 15ۏ tuo.fammi sapere ciauz

teto21
19-06-2006, 12:21
28,20 comprese ss IN J+3 fammi sapere ;) prezzo anche un po' trattabile :D

(¯`·.-> jOk3r <-.·´¯)
19-06-2006, 17:39
ciao io potrei venderti un case perfetto atx marca a-open completo di tutto e con la parte superiore di colore nero e macchie rosse in rilievo, stavo per moddarlo ma non ho avuto tempo

per il prezzo ci potremo mettere daccordo io vorrei realizzare circa 20 euro e posso spedire in qualsiasi modo tu ritenga + opportuno.

per il pagamento potrebbe andare bene una ricarica con posta pay oppure se preferisci un vaglia postale, io non ho problemi, potrei anche spedire in contrassegno ma prima dovrei avere un acconto per sicurezza.

é nuovissimo sia all'interno ke all'esterno ed è anke molto robusto (io volevo costruirci una waterstation) vedi tu fammi sapere al + presto. un saluto

Alessandro

Zara
20-06-2006, 01:17
Dunque, mi dispiace per tutti coloro che non sono di Roma: non mi conviene acquistare un case da fuori visto l'impiego che dovrei farne (non cerco un bel case, ma un relitto, quindi che mi costi il meno possibile, tipo nulla :D ) e i costi della spedizione. Per chi invece mi ha proposto il suo case ed è di roma: pensavo di non spendere più di 10 euro. Ne ho visti di nuovi da negozio con anche alimentatore annesso a 20/25 euro. Con Pif dovrei riuscire a combinare, questione di tempo perchè possa verificare che ho da scambiare con lui. Cmq al momento la ricerca è sempre aperta :)

Pif
20-06-2006, 12:41
Ehi Zara se riesci a leggere i miei PVT e mi fai sapere , io oggi pomeriggio dovrei andare a roma per un altro scambio e magari potevo conciliare.(Visto che domani scioperano i treni -.-)

Cmq niente fretta , giusto per organizzarmi (portare un case non e' comodissimo :D )

Ciao ciao !!

Genocide85
20-06-2006, 13:45
per 10€(che cmq potrebbe andare come prezzo) giusto se ci vedessimo dalle parti dell'eur...ciauz!

Zara
22-06-2006, 21:44
Ho preso il case da pig.
Grazie agli altri, si può chiudere il thread ;)