PDA

View Full Version : Informazioni..... s100

dinopoli
13-06-2006, 15:38
ho notato che togliendo la batteria (per sostituirla) equivale a fare un hard reset. E' normale? e se si, a cosa serve la batteria tampone (io pensavo che servisse ad operazioni tipo cambio batteria senza perdita dati...)
comunque per la cronaca avevo fatto un backup "full" e non ho perso niente...

poi: è vero che programmi che fanno mostrare nel "today" la carica della batteria o la memoria etc. fanno consumare in maniera esagerata la stessa batteria? (lo sto testando ora)

infine. come si chiamano i programmi che permettono di avere piu schermate nel today e icone (sempre sul today) per far partire direttamente le applicazioni?

erikka69
13-06-2006, 15:49
1)se togli la batteria dovrebbe mantenere il palmare alimentato per almeno 1/2 ora quindi la batteria è andata.

2)qualsiasi applicazione in memoria che gira in background consuma memoria e batteria chi + chi - quello del controllo batteria accende il pamare ogni tot tempo...

3)ce ne sono delle tonnellate guarda su www.pocketgear.com

dinopoli
13-06-2006, 17:33
intanto grazie al coetaneao...(69?)
ma volevo precisare che il pocket mi indica che la tampone è al 100% !?

per questo mi è sembrato strano. L'operazione di cambio batteria è durata 20 secondi...

dinopoli
13-06-2006, 17:52
....ed ancora a questo punto è possibile cambiare la batteria tampone?

erikka69
13-06-2006, 18:07
ho già sentito dire di problemi simili alla batteria tampone indica carica ma appena togli la principale si cancella il pamare credo si debba sostituire, io non l'ho mai smontato però ho visto delle guide su come smontarlo ma non mi ricordo dove......sorry