PDA

View Full Version : [Na] Palmare Clie NX73v con bluetooth, fotocamera e WIFI

paso74
13-06-2006, 15:34
Il palmare è ben conosciuto dagli appassionati del PALMOS. All'epoca costava circa 600 euro, è costruito in magnesio e ha uno schermo spettacolare.
Tastiera integrata e retroilluminata, DSP integrato per riproduzione audio mp3 (la batteria in queste condizioni dura una vita), telecomando per funzioni audio, fotocamera integrata per foto e video, Bluetooth integrato. Doppio slot per memory stick e compact flash.
Nello slot compact flash si può montare una scheda CF Wifi che posso fornire a chi fosse interessato.

In memoria ci sono una marea di applicazioni:
- browser Netfront
- visualizzatore Picsel viewer x files dos/xls/pdf/html
- sveglie, appuntamenti, impegni e PIM vari
- client di posta elettronica
- movie player
- audio player
- registratore audio
- camera (x foto e registrazione video)
- visualizzatore foto
- world clock

Le condizioni sono perfette e anche la batteria è di ottima durata, cmq è facilmente cambiabile.

Il prezzo è di 120 euro inclusi: un cradle (comprato a parte), una custodia in pelle originale Sony, e la scatola con tutti i manuali e cd originali.

A parte posso fornire una memory stick da 512mb (20 euro) e la Compact flash Wifi (25 euro).

LINK:
http://www.mobiletechreview.com/feature/sony_NX73V.htm

paso74
16-06-2006, 10:01
up

aristotele
16-06-2006, 11:34
120€ con cf wireless e spedizione??

paso74
17-06-2006, 11:54
Sotto i 135 non posso proprio scendere, includendo ss e cf wifi.

Mercurius00
17-06-2006, 14:56
Lo posso usare per vederci i divx (compressi) e per installare il tom tom?

Se mi dici si lo prenderei al tuo prezzo: ehi pero' non dire sì tanto per venderlo se no ti vengo a beccare a casa tua con la mazza :huh:

paso74
17-06-2006, 17:38
i divx li vedi tranquillamente (con bitrate e risoluzione appropriati) con il player tcpmp, per gli mp3 c'e' il decoder dsp hardware che ti permette di acoltarli con consumi minimi di batteria, e senza impegnare il processore. TomTom l'ho provato personalmente e funziona bene (devi avere cura di comprare un ricevitore gps che non sia il nemerix, che ha un'incompatibilità, peraltro risolvibile facilmente, con il tomtom).

Ti devo però dire che secondo me la tastiera integrata non è adatta ad una digitazione veloce, ha i tasti (per forza di cose) piccolini, come tutte le tastiere integrate nei palmari.

bubba777
06-12-2006, 11:37
è ancora in vendita il palmare sarei interessato....grazie!

vitiellofra
06-12-2006, 11:39
ma hai visto la data dell'annincio e dell'ultima risposta ?