paso74
13-06-2006, 15:34
Il palmare è ben conosciuto dagli appassionati del PALMOS. All'epoca costava circa 600 euro, è costruito in magnesio e ha uno schermo spettacolare.
Tastiera integrata e retroilluminata, DSP integrato per riproduzione audio mp3 (la batteria in queste condizioni dura una vita), telecomando per funzioni audio, fotocamera integrata per foto e video, Bluetooth integrato. Doppio slot per memory stick e compact flash.
Nello slot compact flash si può montare una scheda CF Wifi che posso fornire a chi fosse interessato.
In memoria ci sono una marea di applicazioni:
- browser Netfront
- visualizzatore Picsel viewer x files dos/xls/pdf/html
- sveglie, appuntamenti, impegni e PIM vari
- client di posta elettronica
- movie player
- audio player
- registratore audio
- camera (x foto e registrazione video)
- visualizzatore foto
- world clock
Le condizioni sono perfette e anche la batteria è di ottima durata, cmq è facilmente cambiabile.
Il prezzo è di 120 euro inclusi: un cradle (comprato a parte), una custodia in pelle originale Sony, e la scatola con tutti i manuali e cd originali.
A parte posso fornire una memory stick da 512mb (20 euro) e la Compact flash Wifi (25 euro).
LINK:
http://www.mobiletechreview.com/feature/sony_NX73V.htm
Tastiera integrata e retroilluminata, DSP integrato per riproduzione audio mp3 (la batteria in queste condizioni dura una vita), telecomando per funzioni audio, fotocamera integrata per foto e video, Bluetooth integrato. Doppio slot per memory stick e compact flash.
Nello slot compact flash si può montare una scheda CF Wifi che posso fornire a chi fosse interessato.
In memoria ci sono una marea di applicazioni:
- browser Netfront
- visualizzatore Picsel viewer x files dos/xls/pdf/html
- sveglie, appuntamenti, impegni e PIM vari
- client di posta elettronica
- movie player
- audio player
- registratore audio
- camera (x foto e registrazione video)
- visualizzatore foto
- world clock
Le condizioni sono perfette e anche la batteria è di ottima durata, cmq è facilmente cambiabile.
Il prezzo è di 120 euro inclusi: un cradle (comprato a parte), una custodia in pelle originale Sony, e la scatola con tutti i manuali e cd originali.
A parte posso fornire una memory stick da 512mb (20 euro) e la Compact flash Wifi (25 euro).
LINK:
http://www.mobiletechreview.com/feature/sony_NX73V.htm