View Full Version : Belkin wireless G router adsl2+
Salve a tutti ho questo modem da tempo e nn mi ha mai dato prob,ora ke mi stanno facendo l'upgrade della linea da alice 4mb a 20,è diventato instabile,cade sempre,ma ciò è sicuramente dovuto alla linea ke è in fase d riparazione...Vorrei sapere come è possibile togliere la modalità ADSL2 o ADSL2+ in modo da provare la modalità normale e vedere se risulto + stabile. Grazie x eventuali aiuti
prova a guardare i valori di linea adesso
ho guardato e d portante sto a 17894/479 ma ora ciò ke mi premerebbe sapere è come posso "scegliere" d usare solo la modalità adsl senza l'adsl2+
non credo tu possa farlo da solo
devono farlo in centrale....
ma poi scusa....hai una linea che va a 100 vuoi usarla a 30 ????
volevo dire che le instabilità potevano essere causate da valori scadenti di linea
Guarda io ho chiesto semplicemente se fosse possibile passare "momentaneamente" ad adsl1 anzikè adsl2 giusto per vedere se sn + stabile in quanto ho necessità navigare su internet x lavoro ed è una settimana ke faccio il barbone appoggiandomi con il wireless del portatile ad un'altra linea. Da quando mi devono fare l'upgrade il modem è instabile,ok può essere sicuramente come dici tu ke è la linea ma neanche passando ad adsl1 potrei riuscire ad essere + stabile in quanto si abbassa la portante?