PDA

View Full Version : Belkin wireless G router adsl2+

Phedrus
13-06-2006, 15:19
Salve a tutti ho questo modem da tempo e nn mi ha mai dato prob,ora ke mi stanno facendo l'upgrade della linea da alice 4mb a 20,è diventato instabile,cade sempre,ma ciò è sicuramente dovuto alla linea ke è in fase d riparazione...Vorrei sapere come è possibile togliere la modalità ADSL2 o ADSL2+ in modo da provare la modalità normale e vedere se risulto + stabile. Grazie x eventuali aiuti

Stev-O
13-06-2006, 15:36
prova a guardare i valori di linea adesso

Phedrus
13-06-2006, 15:50
ho guardato e d portante sto a 17894/479 ma ora ciò ke mi premerebbe sapere è come posso "scegliere" d usare solo la modalità adsl senza l'adsl2+

Stev-O
13-06-2006, 16:03
non credo tu possa farlo da solo
devono farlo in centrale....
ma poi scusa....hai una linea che va a 100 vuoi usarla a 30 ????

volevo dire che le instabilità potevano essere causate da valori scadenti di linea

Phedrus
13-06-2006, 16:16
Guarda io ho chiesto semplicemente se fosse possibile passare "momentaneamente" ad adsl1 anzikè adsl2 giusto per vedere se sn + stabile in quanto ho necessità navigare su internet x lavoro ed è una settimana ke faccio il barbone appoggiandomi con il wireless del portatile ad un'altra linea. Da quando mi devono fare l'upgrade il modem è instabile,ok può essere sicuramente come dici tu ke è la linea ma neanche passando ad adsl1 potrei riuscire ad essere + stabile in quanto si abbassa la portante?

Stev-O
13-06-2006, 16:19